Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

ROMA, 1 luglio - La Lazio è vicinissima a Mark Bresciano. Secondo 'Sky Sport' il centrocampista, che si libera a parametro zero dal Palermo, nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto con il club biancoceleste. Bresciano è reduce dall'esperienza al Mondiale dove ha giocato con l'Australia uscendo al primo turno.

cortrig

Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 11:34
Quindi ricapitolando c'e' ancora la possibilta' di prendere i tre, eccetto che Hernanes (e Barrera) in prestito non te lo danno.

esattamente

rocchigol

OVVIAMENTE SPERO che bresciano sia comunitario...

Rainman

Citazione di: rocchigol il 01 Lug 2010, 11:37

Il babbo è italiano :)

JSV23

si si, passaporto italiano.
Almeno questo.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

sempre dal corriere dello sporc:

ROMA, 1 luglio - Marco Biagianti (26). Oppure Hernanes (25). Oppure tutti e due. Il Palermo lavora sul centrocampo. La trattativa con il Catania ha fatto scalpore. Il ds Sabatini ha tenuto a "normalizzarla" riducendola ad una chiacchierata, il presidente Zamparini, dopo aver detto che 7 milioni per il centrocampista erano troppi, a Sky ha confermato l'obiettivo: «Biagianti piace al mio direttore sportivo. Io gli ho detto che secondo me non arriverà. Le ragioni sono ambientali, sono difficili scambi tra Palermo e Catania. Anche se il nostro Capuano lì ci è andato. E anche se i miei rapporti con Lo Monaco e Pulvirenti sono buonissimi » . Insomma, antenne ben dritte sulla vicenda Biagianti. Ma non è solo per distrarre l'attenzione che il club rosanero sta pensando ad Hernanes: il discorso per quel che riguarda la stella del San Paolo ha un fondamento e il Palermo proverà ad approfondire. Hernanes piace molto a Sabatini, ora che l'assalto della Lazio è fallito la società siciliana proverà a giocarsi le sue carte. Intanto domani potrebbe formalizzarsi il trasferimento di Simon Kjaer (21) al Wolfsburg. Kamil Glik (21) è in arrivo, vicino Rafael Toloi (20) del Goias: accordo per 4,5 milioni di euro.

Tarallo

Dal cognome si direbbe Padano, dipende da come va la guerra minacciata da Bossi.

Crocodile

E' uguale, proviene dalla stessa federazione.

commi159

Ha il padre italiano...

Comunque a me Bresciano piace. Sicuramente meglio di Mauri e poi almeno rafforziamo un po' il settore degli italiani o mezzi italiani nella nostra società. Adesso Hernanes, Boateng e Belhadj. Mo non c'hai più scuse, Kolarov è andato via e i soldi ce stanno. Makinwa sta al Larissa e l'extra-comunitario ci sta. Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

Secondo voi viene a fare la riserva? Siete molto ottimisti dato che dietro le punte abbiamo gia Mauri, Foggia e Meghni.

La squadra deve essere di 26 compresi i primavera... mesa' che e' meglio che torniate con i piedi per terra.

Bresciano significa niente Barrera, Albin , Ederson e compagnia cantante.

Speriamo almeno in Hernanes, Boateng e Belhadj...mah

Kim Gordon

Rainman

Citazione di: Crocodile il 01 Lug 2010, 11:40
E' uguale, proviene dalla stessa federazione.

Tanto per creare ulteriore confusione: credo che questa regola valga solo per gli acquisti, non per gli svincolati. Acquisto un extracomunitario dal Palermo, con ancora 2 anni di contratto con i siciliani: NON occupo un posto da extra. Un extracomunitario dell'Atalanta va in scadenza, e io lo tessero il 1° luglio, dopo che il suo contratto è terminato: in quel caso occupo un posto da extra.

Murmur

Il tecnico del Palermo Davide Ballardini, che lo ha allenato nella stagione 2008-2009, lo ha definito "un virtuoso della via mediana fra quantità e qualità, capace di svolgere una funzione importante «per le squadre in cui gioca»

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 11:42

Te pare poco??

Rainman

Citazione di: Murmur il 01 Lug 2010, 11:43
Il tecnico del Palermo Davide Ballardini, che lo ha allenato nella stagione 2008-2009, lo ha definito "un virtuoso della via mediana fra quantità e qualità, capace di svolgere una funzione importante «per le squadre in cui gioca»

E pure questo ce lo siamo bruciato.

Esprit Libre

Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 11:39
Dal cognome si direbbe Padano, dipende da come va la guerra minacciata da Bossi.
Padano purosangue di Potenza.

JSV23

Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 11:42
Secondo voi viene a fare la riserva? Siete molto ottimisti dato che dietro le punte abbiamo gia Mauri, Foggia e Meghni.

La squadra deve essere di 26 compresi i primavera... mesa' che e' meglio che torniate con i piedi per terra.

Bresciano significa niente Barrera, Albin , Ederson e compagnia cantante.

Non ci voglio pensare che viene a fare il titolare....

Russotto

Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 11:43
Te pare poco??

no, assolutamente. Anzi...se si e' deciso di spendere 0 in quel reparto ma spendere tutto in quei 3 piu' Pintos e Gonzalez io sono il piu felice del mondo. Bresciano sarebbe un colpo da maestro.

Ma non ci credo.

Russotto

Citazione di: Murmur il 01 Lug 2010, 11:43

Mi rivolgo agli amministratori: non si puo' censurare sul forum quel cognome come e' stato fatto per un noto cantautore?

Murmur non me ne volere  :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

a me piace Bresciano, e pensare di prendere l'algerino, Hernanes Boateng e Ederson ( al di là del passaporto) era impossibile

Murmur

:D

comunque o arriva pintos o hernanes, a meno che il san paolo impazzisca e ce lo dia in prestito