Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 13:01
cos'e' che sbaglio? Magari argomenta...

Ho già argomentato.
Bresciano non è un trequartista; non ne ha i mezzi tecnici.
Ha sempre giocato interno di centrocampo, esterno sinistro ed esterno sinistro avanzato (come ho già scritto nei 3 davanti nellp spallettiano 4231).
Non è che se occupi quella posizione, di colpo, diventi Zidane?!
Hanno giocato trequartista anche Pinzi, Matuzalem e, ultimamente, Marchisio...tanto per dire!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 12:48
Bresciano e' un trequartista. Non un attaccante. significa giocare con il 3-4-1-2 ed escludere quindi Barrera.

Boateng non c'entra proprio nulla.

Ma come fa ad essere un trequartista uno che gioca più senza palla che con la palla? Cioè Bresciano è uno che rifinisce il gioco delle punte? Uno con quei piedi?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 13:05
Brescian opuo' giocare da interno sinistro (piu' spesso) e dietro le punte (piu' di rado).
In quel ruolo e' esattamente al posto di Boateng, che come Bresciano ha notevoli propensioni offensive.
Io sono d'accordo con Iker.

bresciano ha una predisposizione offensiva tale, che è possibile vederlo in campo solo con un mediano di spessore difensivo notevole. ledesma bresciano + mister x possono certamente giocare. certo che un centrocampo con ledesma e bresciano insieme, dopo aver sognato hernanes e boateng, mette una tristezza infinita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12993

"Bresciano è un calciatore della Lazio". La conferma più autorevole giunge direttamente dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che, nonostante abbia perso il centrocampista australiano a parametro zero (così come Simplicio passato alla Roma) non conserva rancore: "E' stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta. Mi ha detto che andrà a giocare a Roma – ha detto il patron rosanero a lalaziosiamonoi.it - . Io dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La Lazio è una grande squadra e sono contento per lui. Sono certo che farà bene". L'australiano chiude la lunga parentesi con i siciliani, 104 presenze in campionato e 12 reti. Nello scacchiere tattico di Reja, Bresciano potrebbe rivestire i panni dell'intermedio sinistro di centrocampo (nel 3-5-2), nella posizione occupata in questa stagione da Mauri per intenderci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Cor87_2 il 01 Lug 2010, 12:48
scusa e allora la rioma merda come ha fatto a prende due extracomunitari senza danne via nessuno?

Bella domanda. Era quelllo che cercavamo di capire ieri. O meglio, cercavamo di capire quanti extra avesse in rosa attualmente visto che WCnic sicuramente è uno di quelli, e mi rifiuto di pensare che la colonia di brasiliani abbia tutta qualche parente in Europa.

D'altro canto è illogico che un giocatore svincolato, perda il suo status di extra.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 13:09
certo che un centrocampo con ledesma e bresciano insieme, dopo aver sognato hernanes e boateng, mette una tristezza infinita.

ti quoto al 1000%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bresciano ha una predisposizione offensiva tale, che è possibile vederlo in campo solo con un mediano di spessore difensivo notevole. ledesma bresciano + mister x possono certamente giocare. certo che un centrocampo con ledesma e bresciano insieme, dopo aver sognato hernanes e boateng, mette una tristezza infinita.

Io spero ancora che Bresciano partira' dalla panchina, con Licht, Ledesma (o incontrista equivalente) Hernanes, Boateng e l'algerino a centrocampo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 01 Lug 2010, 13:04
Barrera non ha le caratteristiche chieste da Reja, è troppo poco fisico, vi siete fissati su un non obiettivo.

:lol:
Noi ci siamo fissati? guarda che le notizie riportavano le parole del procuratore di barrera con tanto di "ci sentiamo con lotito" etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rispetto a Bresciano Boateng è solo più giovane, e probabilmente meno efficace in fase realizzativa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Bresciano non escluderebbe Hernanes, essendo il primo più complementare ad un centrocampista 'difensivo'?
Oppure credete che ci si possa permettere un panchinaro con ingaggio da 1 milione netto all'anno?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque bresciano è l'ennesimo caso che dimostra che la stampa italiana non sa un piffero del mercato della lazio arrivano sempre dopo la firma del contratto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 12:59
Nel momento in cui hai lo status di svincolato non sei sotto nessuna federazione, sei senza contratto.
Anche la roma ha preso Adriano e Simplicio senza vendere nessun extracomunitario, l'Inter l'altra estate ha preso Eto'o e Lucio cedendo il solo Maxwell, fanno un pò come gli pare.
Se Pandev non fosse stato considerato Extra, noi non avremmo potuto tesserare Dias (che a differenza di quanto si afferma, a gennaio è stato tesserato come Definitivo) se non come Temporaneo visto che Carrizo era partito con questa formula. Tra l'altro non avremmo potuto regolarizzare la posizione di Dias nemmeno oggi visto che Carrizo è andato via ancora con la stessa formula.
Dias è stato tesserato perchè era partito Pandev, quindi considerato extracomunitario ceduto.

Concordo. Anche perchè un calciatore svincolato, per la legge italiana che traccia la linea dei tesseramenti, è un extracomunitario sul territorio non in regola (per dirla terra terra).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 01 Lug 2010, 13:17
Bresciano non escluderebbe Hernanes, essendo il primo più complementare ad un centrocampista 'difensivo'?
Oppure credete che ci si possa permettere un panchinaro con ingaggio da 1 milione netto all'anno?

Nel centrocampo a 5 c'e' spazio sia per Hernanes che per Bresciano, al cui posto pero' io vorrei Boateng titolare.

Boateng/Bresciano e' il classico binomio che vorrei alla Lazio in ciascun ruolo. Ottimo livello, gioventu' e esperienza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 13:18
comunque bresciano è l'ennesimo caso che dimostra che la stampa italiana non sa un piffero del mercato della lazio arrivano sempre dopo la firma del contratto

Applausi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Hernanes e Boateng sono fuori dalla nostra portata, più il secondo che il primo. Spero di sbagliare ovviamente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:18
Concordo. Anche perchè un calciatore svincolato, per la legge italiana che traccia la linea dei tesseramenti, è un extracomunitario sul territorio non in regola (per dirla terra terra).

Mi spiace ma sbagli anche tu. Un extra comunitario senza lavoro ha per legge a disposizione un determinato periodo per trovarne un altro senza essere espulso.

E' quello che è successo a pandev ed a simplicio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
certo che un centrocampo con ledesma e bresciano insieme, dopo aver sognato hernanes e boateng, mette una tristezza infinita.

a me invece non dispiace , in attesa di nuovi sviluppi. Poi se pensa che abbiamo giocatoco con baronio dabo e firmani ..e quello non era un sogno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Bresciano non escluderebbe nessuno dei due, hernanes e boateng, se avessimo la possibilità e volontà di prenderli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ReflexBlue il 01 Lug 2010, 13:19
Hernanes e Boateng sono fuori dalla nostra portata, più il secondo che il primo. Spero di sbagliare ovviamente.

Se si vende Kolarov qualche dracma dovrebbe rientrare, no?

Discussione precedente - Discussione successiva