Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 22:18
non mi risulta proprio... diciamo che non c'e' stata la voglia di prenderlo
Sembra che non fosse convinto del progetto...lui...invece noi... :twisted:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Una pregunta... Splash, me lo fai un riassuntone sul nostro mercato?

Cheers.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 22:18
non mi risulta proprio... diciamo che non c'e' stata la voglia di prenderlo

No, secondo me la voglia c'era però alla fine fine se ci pensi bene, perchè venire alla Lazio?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 22:28
Intanto Felipe Melo viene inseguito in aereoporto a Rio... :o :o
Scene fenomenali :lol: :lol:

Un' altra scena straordinaria Julio Cesar straziato tra le braccia della madre :lol: :lol: :cry: :cry: :lol:

Amo i brasiliani. :twisted:

Orgogliosamente uno di loro :D

Comunque non sono OT :D

La domanda è: ma Melo in prestito? :D
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: nino™ il 04 Lug 2010, 22:38
Una pregunta... Splash, me lo fai un riassuntone sul nostro mercato?

Cheers.

Baronio, Dabo, Faraoni, Hitzlsperger, Santarelli , Siviglia, di Cruz , Simone Inzaghi , Sevieri, Luciani, Mancini, Ricci, Tuia , Iannarilli , Carrizo, Makinwa ed Eliseu non faranno parte della Lazio il prossimo anno .
Stiamo cercando 1 quarta punta forte di testa (saltato Boghossian* , magari si punta su Kozak) , 1 o 2 centrocampisti (Carmona , Boateng , Hernanes*, Albin*) , un sostituto di Kolarov (Belhadj o Antonelli) che è vicino al ManCity per 18mln , un vice-Lichtsteiner (Pablo Pintos*) e un esterno d'attacco (saltato Martinez , ora si punta Barrera*) e magari pure 1 difensore che possa prendere il posto di Biava (saltato Sokratis , si è fatto il nome di Toloi*) . Abbiamo preso Bresciano a p0 e Alvaro Gonzalez 

*extracomunitari . In questa sessione se ne può tesserare al massimo 1 , decisione di ieri della FIGC

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se arrivano Barrera e Boateng modulo sicuro 4231, ci scommetto una cena  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 15:57
Dove l'hai letto ? Io lo cerco da stamattina ma non trovo niente

CdS edizione Puglia

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: And159 il 04 Lug 2010, 22:41
:lol: :lol: :lol:

Se torna quello della Fiorentina è un buon giocatore.
5 mln massimo alla Juve li offrirei. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Quest anno cercheranno di sbolognare Ederson a mezza Europa.

Bordeaux, il Lione ci prova per Gourcuff
04.07.2010 19.48 di Alessio Calfapietra  articolo letto 733 volte
Arrivano conferme sull'interesse del Lione per Yoann Gourcuff (24). Dopo che Jean-Michael Aulas ha detto chiaramente di osservare con attenzione l'ex milanista, il suo omologo al Bordeaux, il presidente Jean-Louis Triaud, ha ammesso l'esistenza di un interesse da parte del Lione: "Un loro dirigente ha chiamato uno dei nostri. Ma non c'è stata un'offerta concreta, il tutto è rimasto molto sul vago - si rivolge a "20 minutes" - Comunque la cosa non ci tocca, non siamo minimamente attratti dall'idea"

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
da sky tg 24 sembrerebbe che l'agerino abbia firmato per l'ex squadra di zarate in arabia.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: stefanone76 il 04 Lug 2010, 22:55
da sky tg 24 sembrerebbe che l'agerino abbia firmato per l'ex squadra di zarate in arabia.

Poco male, però ora sbrigarsi a prendere qualcuno, oppure confermare Kolarov e basta.

lucenera

*
Lazionetter
* 250

ma no figurati, aspetterà una chiamata nostra............

poi dilla bene la notizia, che era :

sfumati 2 obiettivi della lazio, barrera verso il west ham e blhadj ha firmato x gli arabi !!!!!

qualcuno diceva che non appena venduto kolarov, sarebbero sbarcati all'olimpico..............credo bisognerebbe tornare coi piedi x terra............

cmq aspettiamo il raduno !

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 22:58
ma no figurati, aspetterà una chiamata nostra............

poi dilla bene la notizia, che era :

sfumati 2 obiettivi della lazio, barrera verso il west ham e blhadj ha firmato x gli arabi !!!!!

qualcuno diceva che non appena venduto kolarov, sarebbero sbarcati all'olimpico..............credo bisognerebbe tornare coi piedi x terra............

cmq aspettiamo il raduno !
veramente " barrera interessa al west ham che secondo la ( tv inglese?) è in vantaggio sulla Lazio". sull'algerino oggi non era uscita la voce che non sarebbe mai andato in arabia? mi sembra strano

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 22:57

Poco male, però ora sbrigarsi a prendere qualcuno, oppure confermare Kolarov e basta.
a me sembrava un buon giocatore, con discerta esperienza di calcuio europero.
poi chissà

skizzo87

Visitatore
Premetto che conosco poco Pintos, ma non potrebbe rappresentare un alternativa sia a Destra che a Sinistra. E in caso essere addirittura il titolare qualora non compriamo nessuno? Perchè in questo caso i fondi potrebbero essere reinvestiti su altri giocatori.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

peccato a me piace molto, oltre che al mondiale l'avevo già visto in premier e non è niente male, capirai ora il parma per antonelli ci chiederà la luna!!! cmq spero di non sentire ritornare in voga il nome di Fabio Santos piuttosto me tengo kolarov!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io su internet nei siti inglesi non trovo nulla

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2010, 23:01
Premetto che conosco poco Pintos, ma non potrebbe rappresentare un alternativa sia a Destra che a Sinistra. E in caso essere addirittura il titolare qualora non compriamo nessuno? Perchè in questo caso i fondi potrebbero essere reinvestiti su altri giocatori.
sulla carta tutto si può fare. magari è un fenomeno e non lo sappiamo, almeno io. però spererei di non scommettere su di lui come un titolare

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Intanto Marko Lomic, giocatore accostatoci è stato acquistato dalla Dinamo Mosca, che ha comprato anche il 28enne Kuranyi(quest anno 18 gol in bundesliga)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 22:58

letto anche io. Ma kola è venduto ?

Perosnalemnte ritengo che dopo la cessione di kola , per noi inizieranno i movimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva