Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 18:39
Boateng si, lo ha confermato Tony Antonius, curatore fallimentare del club specificando che ad oggi c'è una differenza di 1 milione tra domanda ed offerta.
Stessa cosa fu detta per Belhadj, ma come spesso accade a Lotito e Tare, tutto sfuma al momento di chiudere.

Insua è stato seguito, lo ha detto il DS del Liverpool, Elm non saprei, mi affido ai giornali (svedesi).

Antonius a chi lo ha detto, al giornalaio di turno? alla Tv? il DS del Liverpool? ma dai...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2010, 18:45
Antonius a chi lo ha detto, al giornalaio di turno? alla Tv? il DS del Liverpool? ma dai...

C'è un virgolettato, se poi non ci dobbiamo fidare di niente e nessuno ma solo di Lotito, chiudiamo sto topic che non serve a nulla.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 18:43
Inoltre anche gli introiti potrebbero essere maggiori.

Ecco questa sarebbe una cosa da far capire a Lotito: una squadra competitiva che si attesta ogni anno tra il quarto e il sesto posto e i giocatori forti portano più ricavi.
Oltre al discorso delle presenze allo stadio, ci sarebbe quello relativo al merchandising, ma soprattutto quello relativo alla qualificazione in CL: il giretto fatto due anni fa ci ha portato in più 30 mln di ricavi. E siamo usciti al girone da ultimi...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 18:47
C'è un virgolettato, se poi non ci dobbiamo fidare di niente e nessuno ma solo di Lotito, chiudiamo sto topic che non serve a nulla.
Non ho mai detto questo, mi sembra, comunque, ti leggo molto volentieri quando parli dei vari giocatori si vede che sei molto competente, però quando cominci a fare ipotesi sui se sui come non ti capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 17:40
I cavilli ci sono, ma non si possono perdere 20 giorni per limare un milione di euro.
Dopo un'annata come questa bisogna rifondare e quindi investire.
Boateng viene valutato 6 milioni? se credi nel giocatore, per una buona volta dagli sti soldi.
Elm lo hai seguito e ti piace? paga 7 milioni e prendilo.

Non puoi pretendere che per i tuoi ti danno quanto chiedi e che gli altri vendano a quanto dici tu, questa e megalomania.
stessa cosa che penso...hai visto un giocatore ti piace? chiudi...purtroppo noi non li vediamo sul campo  i giocatori ma ci affidiamo ai dvd

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2010, 19:06
stessa cosa che penso...hai visto un giocatore ti piace? chiudi...purtroppo noi non li vediamo sul campo  i giocatori ma ci affidiamo ai dvd

Pure quasta dove l'hai letta??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2010, 19:10
Pure quasta dove l'hai letta??
la lazi si affida a procuratori che offrono i giocatori non hapropri osservatori...non ho detto che è sbagliato e non voglio far polemica

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2010, 19:12
la lazi si affida a procuratori che offrono i giocatori non hapropri osservatori...non ho detto che è sbagliato e non voglio far polemica

Anche questa chi lo ha detto????
non voglio far polemica anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Pure questo secondo i giornalai era "ad un passo".... Ma quante ne dicono??

"Gabriel Alejandro Paletta, difensore argentino la scorsa stagione in forza al Boca Juniors è un nuovo giocatore del Parma. La notizia, che era nell'aria, è ora ufficiale. Lo stesso club emiliano attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'ingaggio a titolo definitivo del giocatore. "I dettagli dell'operazione - si legge su fcparma.com - saranno resi noti nella conferenza stampa di presentazione che si terrà domani, mercoledì 7 luglio 2010 alle ore 18.00 nella sala stampa dello Stadio Tardini alla presenza dell'Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi e del calciatore Gabriele Paletta".

Per il 24enne di Buenos Aires, che è in possesso di passaporto italiano, si tratta della seconda avventura nel calcio europeo dopo la sfortunata parentesi a Liverpool nella stagione 2006/2007, al termine della quale fu rispedito in patria, dove si è accasato al club 'xeneize'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2010, 19:14
Anche questa chi lo ha detto????
non voglio far polemica anche io
credo di averlo letto sul corriere...la Lazio più che inviare propri osservatori diciamo che vede dvd di giocatori che gli vengono proposti, e sinceramente il fatto che ci mettano in contatto con così tanti giocatori potrebbe esserne la spiegazione..

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2010, 19:23
credo di averlo letto sul corriere...la Lazio più che inviare propri osservatori diciamo che vede dvd di giocatori che gli vengono proposti, e sinceramente il fatto che ci mettano in contatto con così tanti giocatori potrebbe esserne la spiegazione..

Sul CORRRRIERE de Trigoria quelli che Lotito non fà entra a Formello ma dai su.....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845

ma che stai a scherza'? c'e' il mega-computer a formello che calcola i passaggi al minuto del terzino della serie b honduregna.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2010, 19:26
Sul CORRRRIERE de Trigoria quelli che Lotito non fà entra a Formello ma dai su.....
vabbè comunque il fatto che trattiamo mille giocatori è vero...se realmente manca un milione per Boateng ma che aspettiamo? poi magari so tutte cavolate..però sinceramente questo tergiversare mi sembra che sia una nostra caratteristica

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
qualcuno ha mai visto giocare lo svedese? io l'under 21 l'ho vista ma non mi ricordo.
che centrocampista è? è buono?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ultimamente è uscito un articolo che diceva l'esatto opposto. Ossia che la Lazio ha una rete di osservatori (come tutte le squadre, del resto) in giro per il mondo.
Pensare che la Lazio non disponga di osservatori è assai bizzarro. E' come dire che una società non ha lo staff tecnico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2010, 19:00
Non ho mai detto questo, mi sembra, comunque, ti leggo molto volentieri quando parli dei vari giocatori si vede che sei molto competente, però quando cominci a fare ipotesi sui se sui come non ti capisco.

Le ipotesi le facciamo tutti in base a quello che esce sui vari siti o giornali, se poi ci sono conferme da parte di dirigenti e/o agenti un fondo di verità ci deve essere non credi?

Comunque il calciomercato non è diverso da qualunque altra forma di mercato, c'è una domanda, c'è un'offerta e se non collimano (o proprio per farle collimare) ci sono le trattative.
Io non dico che Lotito deve dire si ad ogni richiesta, ma che semplicemente deve condurre in maniera decisa (non lavorando su 1000 tavoli ma fissando 1-2 obiettivi) ogni trattativa ed evitare il dilungarsi delle trattative. Dopo una settimana al massimo che hai contatti per un giocatore devi chiudere, in un modo o nell'altro (lo prendi o lo lasci stare), altrimenti rischi di perdere quel giocatore ma anche le varie alternative.
Se poi un giocatore lo reputi importante lo prendi alle cifre che ti chiedono, ci provi certo a limare qualcosa, ma dopo qualche giorno chiudi.

Ti ringrazio per il fatto che mi consideri competente...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845
Citazione di: cholo1966 il 06 Lug 2010, 19:34
qualcuno ha mai visto giocare lo svedese? io l'under 21 l'ho vista ma non mi ricordo.

si, e' molto bravo, lo ricordo nella stessa squadra di berg. un centrocampista moderno che sa fare entrambe le fasi e discreta castagna da fuori.
a proposito di berg, un mio amico tifoso dell'amburgo mi ha raccontato di un berg piuttosto disastroso quest'anno. non puo' essere lo stesso calciatore che ho visto io...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: cholo1966 il 06 Lug 2010, 19:34
Ottimo!
Ha grande visione di gioco, fisico ed un gran tiro da fuori.
Ha ampi margine di miglioramento, sarebbe davvero un bell'investimento.
E' il tipo di giocatore che Reja chiedeva al fianco di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Addio hernanes... ora puntiamo tutto su Boateng....

Voci, sondaggi, ipotesi di trattativa, Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, detto semplicemente Hernanes, dice basta. Lo fa a chiare lettere, snobbando i rumors di mercato che lo vogliono in prossimità di trasferirsi in Europa: "Non voglio più parlare di queste voci – tuona il numero 10 del San Paolo, entrato nel mirino della Lazio prima del blocco degli extracomunitari - . Ormai sono abituato a tutto questo, ma nessuno è venuto da me a parlarmi". Gli viene chiesto se è a conoscenza dell'interesse della Lazio, ma lui non vuole saperne: "Non ho più intenzione di dare credito a tutte le speculazioni che vengono fatte nei miei confronti. Io ho solo due obiettivi – spiega Hernanes - . Uno a breve termine, quello di vincere la Coppa Libertadores con il San Paolo, ed un altro a lunga scadenza, ossia partecipare al prossimo Mondiale. Il resto non mi interessa, non vado via prima della fine della Coppa Libertadores".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2010, 19:37
si, e' molto bravo, lo ricordo nella stessa squadra di berg. un centrocampista moderno che sa fare entrambe le fasi e discreta castagna da fuori.
a proposito di berg, un mio amico tifoso dell'amburgo mi ha raccontato di un berg piuttosto disastroso quest'anno. non puo' essere lo stesso calciatore che ho visto io...

Si, è vero ha molto deluso in Germania, spesso è anche finito in panchina (un paio di volte anche in tribuna se non sbaglio).

Comunque ha fatto 4-5 gol in una trentina di presenze (la metà da titolare).

All'Amburgo però puntano ancora su di lui, dopo un anno di ambientamento può esplodere, le qualità le ha.

Anche Rasmus Bengtsson ha fallito in Germania, solo Elm di quella bella Svezia si è confermato a buoni livelli quest'anno.

Un altro (per me) grande prospetto che in Germanie è quasi evaporato è Martin Fenin...

Discussione precedente - Discussione successiva