Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Muslera
    Lichtsteiner   Dias    Radu  Belhadj

Elm     Ledesma   Boateng

Bresciano
             Zarate    Floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Boateng a me è sempre piaciuto lo adoro...però bo troppe volte è stato nominato in genere abbiamo preso giocatori di cui non si era parlato...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
riguardo al povero tata ho trovato questa pseudo intervista a signori..........Riassumiamo quello che Beppe Signori ci ha comunicato telefonicamente!!

Sono davvero felice per il nuovo acquisto della Lazio, Alvaro Gonzalez. Un centrocampista forte tatticamente ma anche umile. Dall'intervista di Cittacileste si capisce infatti quanto sia orgoglioso di indossare i nostri colori, dice che per lui è un onore vestire la nostra maglia, credo che però anche noi saremo orgogliosi di lui e delle sue giocate. E' davvero un peccato che sia stato escluso all'ultimo momento dai 23 di Tabarez per il Sudafrica dove intanto poteva incontrarsi con il futuro compagno Muslera, che oltretutto ieri sera ha giocato una gran partita. Non dimentichiamoci che poi ha già esperienza in grandi squadre, ha militato nel Boca Juniors fino allo sfortunatissimo infortunio al ginocchio.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 19:36
Le ipotesi le facciamo tutti in base a quello che esce sui vari siti o giornali, se poi ci sono conferme da parte di dirigenti e/o agenti un fondo di verità ci deve essere non credi?

Comunque il calciomercato non è diverso da qualunque altra forma di mercato, c'è una domanda, c'è un'offerta e se non collimano (o proprio per farle collimare) ci sono le trattative.
Io non dico che Lotito deve dire si ad ogni richiesta, ma che semplicemente deve condurre in maniera decisa (non lavorando su 1000 tavoli ma fissando 1-2 obiettivi) ogni trattativa ed evitare il dilungarsi delle trattative. Dopo una settimana al massimo che hai contatti per un giocatore devi chiudere, in un modo o nell'altro (lo prendi o lo lasci stare), altrimenti rischi di perdere quel giocatore ma anche le varie alternative.
Se poi un giocatore lo reputi importante lo prendi alle cifre che ti chiedono, ci provi certo a limare qualcosa, ma dopo qualche giorno chiudi.

Ti ringrazio per il fatto che mi consideri competente...

Ma è proprio questo che dico, ma dove stà scritto che Lotito stà lavorando a mille trattative, questo è fantacalcio dei giornalisti, quello che fà Lotito non lo sappiamo, e conoscendolo, non lo sapremo mai.
Possiamo fare delle supposizioni sui vari giocatori che ci affibbiano ma dire che per 1 milione di euro in più ci danno Boateng scusami ma per me è una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma vendere Foggia e non rinnovare a Brocchi e prendere Llama del Catania che e' in scadenza nel 2011?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 19:54
Ma vendere Foggia e non rinnovare a Brocchi e prendere Llama del Catania che e' in scadenza nel 2011?
magari...quanto mi piace quel giocatore mamma mia

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 19:54
Quello che s'è rotto i legamenti quest'anno?
E' nostro allora. :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 06 Lug 2010, 19:50
riguardo al povero tata ho trovato questa pseudo intervista a signori..........Riassumiamo quello che Beppe Signori ci ha comunicato telefonicamente!!

Sono davvero felice per il nuovo acquisto della Lazio, Alvaro Gonzalez. Un centrocampista forte tatticamente ma anche umile. Dall'intervista di Cittacileste si capisce infatti quanto sia orgoglioso di indossare i nostri colori, dice che per lui è un onore vestire la nostra maglia, credo che però anche noi saremo orgogliosi di lui e delle sue giocate. E' davvero un peccato che sia stato escluso all'ultimo momento dai 23 di Tabarez per il Sudafrica dove intanto poteva incontrarsi con il futuro compagno Muslera, che oltretutto ieri sera ha giocato una gran partita. Non dimentichiamoci che poi ha già esperienza in grandi squadre, ha militato nel Boca Juniors fino allo sfortunatissimo infortunio al ginocchio.
ma beppe gol l'ha mai visto giocare? no perchè dall'intervista si deduce che abbia un'ottima opinione solo perchè ha letto le dichiarazioni e perchè ha giocato nel boca. boh????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 19:38
Addio hernanes... ora puntiamo tutto su Boateng....

Voci, sondaggi, ipotesi di trattativa, Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, detto semplicemente Hernanes, dice basta. Lo fa a chiare lettere, snobbando i rumors di mercato che lo vogliono in prossimità di trasferirsi in Europa: "Non voglio più parlare di queste voci – tuona il numero 10 del San Paolo, entrato nel mirino della Lazio prima del blocco degli extracomunitari - . Ormai sono abituato a tutto questo, ma nessuno è venuto da me a parlarmi". Gli viene chiesto se è a conoscenza dell'interesse della Lazio, ma lui non vuole saperne: "Non ho più intenzione di dare credito a tutte le speculazioni che vengono fatte nei miei confronti. Io ho solo due obiettivi – spiega Hernanes - . Uno a breve termine, quello di vincere la Coppa Libertadores con il San Paolo, ed un altro a lunga scadenza, ossia partecipare al prossimo Mondiale. Il resto non mi interessa, non vado via prima della fine della Coppa Libertadores".

Invece io dico che questa notizia può volgere a nostro vantaggio. In questo momento la trattativa per Hernanes ci è preclusa perché dobbiamo attendere un eventuale dietrofront sulla questione extracomunitari.
Quindi è un bene che al momento dica che non parte. Ci fa guadagnare tempo...
Che poi non parta davvero è tutto da vedere.... inoltre posso dire una cosa? dopo quest'intervista me piace ancora di più. Daje Hernanes!  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 19:42
Un altro (per me) grande prospetto che in Germanie è quasi evaporato è Martin Fenin...

Fenin  :D Quanta gente s'è stracciata le vesti quando era in odore di Lazio e alla fine non è stato preso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Non so se Bargiggia ha sparato a caz.zo di cane,ma ha appena detto che il Genoa ha offerto 7.2 milioni di euro per KP Boateng.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2010, 20:10
Non so se Bargiggia ha sparato a caz.zo di cane,ma ha appena detto che il Genoa ha offerto 7.2 milioni di euro per KP Boateng.

guarda tu eh...

Prezio' ma non eravamo amici???  :x

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ma non ne bastavano 6

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non so se Bargiggia

Me sò fermato qua  :D

Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2010, 20:14

Ma non ne bastavano 6

:D Oscilla, oscilla il titolo Boateng.

Ma tra l'altro non l'aveva bloccato a 5 con diritto di prelazione fino a ieri?  :? Ha fatto passà un giorno pe' spende 2,2 in più?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
è fantastico sto prezzo di Boateng, muta forma ogni giorno in entrambe le direzioni.
Io ricordo che all'inizio doveva valere 4, poi più di un articolo una settimana fa riportava che il portsmouth chiedeva 9 milioni per il solo Boateng, poi sono diventati 5, poi 6, ora 7, tra un paio di giorni 3,67 periodico.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Lazio, sfuma l'idea Augusto Fernandez, torna in Argentina
06.07.2010 19.54 di Antonino Bulla  articolo letto 117 volte
Fonte: itasportpress.it

© foto di Federico De Luca
Il Parma ha concluso l'ingaggio a titolo definitivo del centrale Gabriel Alejandro Paletta (24) dal Boca Juniors. I dettagli dell'operazione, fa sapere il club ducale, verranno resi noti domani in una conferenza stampa di presentazione alle ore 18.00, presso la sala stampa dello Stadio Tardini, alla presenza dell'Amministratore Delegato Pietro Leonardi e del giocatore argentino. Paletta in Europa ha già vestito, senza troppo successo e per una sola stagione, la maglia del Liverpool.
Augusto Fernandez (24), centrocampista argentino del Saint Etienne, cercato in passato dalla Lazio e accostato di recente ai biancocelesti, lascerà il club francese per tornare a giocare in Argentina al Velez. Mancherebbero infatti gli ultimi dettagli per il trasferimento dell'ex giocatore del River Plate che dovrebbe essere ceduto con la formula del prestito.

e pedullà ha toppato per la 1000000000 volta.........hahahha come mi diverto ogni sera mentre dice con serietà tutte quelle c.......ate.....hahah

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Boateng je lo regaliamo noi coi soldi de Floccari. :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Versione inglese
ESCLUSIVA TMW - Ag. Elm: "La Lazio? Sta bene all'AZ.."
06.07.2010 20.24 di Marco Gori 
Dopo essere stato accostato nell'inverno scorso al Blackburn, il centrocampista dell'AZ Alkmaar, Rasmus Elm (22), pare essere entrato nel mirino di Lazio e Stoccarda. Contattato in esclusiva da TMW, Patrick Mork, agente del nazionale svedese, ha dichiarato: "La Lazio interessata al mio assistito? Al momento non mi risulta, ed il giocatore sta bene ad Alkmaar. Altri club europei su di lui? Ci sono molte voci, ma in linea generale siamo orientati verso la permanenza all'AZ".

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magari la Lazio ha parlato solo con l'AZ, vedremo... :D io penso che serva anche una sorta di trequartista.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non so chi abbia parlato d Fenin perchè leggo il forum mentre guardo la partita.
Non ho capito se lo stiamo trattando, per me sarebbe un gran colpo.
Se non lo stiamo trattando skippate sto post.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva