Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Voglio vede mò chi c'ha il coraggio de dì che Boateng è mai stato un nostro obbiettivo ! SU!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: est1900 il 07 Lug 2010, 14:51
Beh, potrei anche dire che si sparano 147.000 nomi poi:

1) Se arriva qualcuno di questi "Lotito ha fatto il suo dovere", "sì vabbè e gli altri?" "l'ha pagato 'no sproposito..."

2) Ad ogni mancato arrivo degli altri si dice "Lotito è stato bruciato"  "Ha temporeggiato eccessivamente".
In sintesi: come fa, fa male.

Facile così...

A me di quanto spende interessa poco:
se avesse preso Martinez, Boateng e Belhadj avrei dato 10 al mercato della Lazio, fatto un applauso alla società e per me il mercato lo potevano chiudere.

Sembra stia a tutti bene che dopo un'annata da brivido non sia cambiato nulla, anzi, si commettono sempre gli stessi errori.
Bene cosi

est1900

Visitatore
Citazione di: Snoke il 07 Lug 2010, 14:54
Voglio vede mò chi c'ha il coraggio de dì che Boateng è mai stato un nostro obbiettivo ! SU!
Ma sono nostri obiettivi perchè lo dicono Benedetti e Cherubini?
Ma veramente state così?
Comunque ancora non mi sono ripreso perchè Cellerino, nostro obiettivo dichiarato, ci è stato sottratto dal prode Spinelli...
:roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

1) Se arriva qualcuno di questi "Lotito ha fatto il suo dovere", "sì vabbè e gli altri?" "l'ha pagato 'no sproposito..."

2) Ad ogni mancato arrivo degli altri si dice "Lotito è stato bruciato"  "Ha temporeggiato eccessivamente".

Facile così...

Troppe pippe mentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2010, 14:45
Se vabbè, mo vale più di dzeko avendo fatto 13 gol in vita sua  :lol:
a sti prezzi, ma anche a meno, via subito.
Anche perchè io temo che l'anno prossimo non ci sarà alcun riscatto per lui.
Secondo me l'exploit del primo anno era dovuto al giocare in coppia con Pandev, che è uno che ti sa mettere sempre in porta in maniera semplicissima (ecco Pandev per me è un campione vero).
Senza un compagno con quelle caratteristiche Zarate è un perdipalloni semi-inutile.
Tutto questo IMHO chiaramente

:lol: :lol: :lol: :lol:

PS
stai denigrando un fuoriclasse...ha segnato più goal di quelli che indichi, farà un grandissimo campionato, è un grande assist man e NON SI TOCCA!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Snoke il 07 Lug 2010, 14:54
per me ci saranno fidati...comunque non si fa così io lo dico sempre se uno ti interesa devi chiudere lasciando stare il milione in più o meno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se disgraziatamente Boateng dovesse arrivare alla Lazio, chi mi da il numero per mandare l'SMS alla trasmissione di Guido? Dovrei dirgliene quattro...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: est1900 il 07 Lug 2010, 14:56
Ma veramente state così?
Comunque ancora non mi sono ripreso perchè Cellerino, nostro obiettivo dichiarato, ci è stato sottratto dal prode Spinelli...

era ironico... < voglio vede chi dice>, non < voglio vede chi non dice >...vabbè!
E Cmq credo realmente che sia un nostro obbiettivo. O almeno spero che lo sia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 14:56
A me di quanto spende interessa poco:
se avesse preso Martinez, Boateng e Belhadj avrei dato 10 al mercato della Lazio, fatto un applauso alla società e per me il mercato lo potevano chiudere.

Sembra stia a tutti bene che dopo un'annata da brivido non sia cambiato nulla, anzi, si commettono sempre gli stessi errori.
Bene cosi
Nun se semo capiti.
Io sono più inca.zzato di te con la gestione di questo calciomercato.
Avrei auspicato di meglio e temo anch'io che l'annata shock che abbiamo vissuto abbia insegnato poco.
Però, per inca.zzarmi davvero, aspetto gli acquisti che effettueremo e i tempi (se prima del ritiro o al 31 Agosto...). Non è meglio così?
Perchè se mi prende Eder sai che mi frega di Martinez?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ma veramente state così?

Ma le parole di Lo Monaco, Tare, Lotito stesso per Martinez, quelle del curatore fallimentare del Portsmouth per Boateng e Belhadj (l'algerino l'aveva nominato pure Reja) non bastano?

Ma allora chi stiamo seguendo?
non ti sei ripreso per Cellerino? io non mi sono ripreso per Lugano...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 14:02
SKY SPORT: Capozucca e Fabrizio Preziosi in Portogallo per Eduardo e Miguel Veloso
07.07.2010 13.47 di Claudio Baffico  articolo letto 77 volte
Fonte: pianetagenoa1893.net
© foto di Federico De Luca

Secondo Sky Sport, il direttore generale del Genoa Fabrizio Preziosi assieme al direttore sportivo Stefano Capozucca sarebbero in Portogallo per cercare di chiudere le trattative realative al portiere Eduardo ed al centrocampista Miguel Veloso. Per l'estremo difensore della nazionale si auspica uno sconto da parte dello Sporting Braga mentre per il punto di forza dello Sporting Lisbona se ne saprà di più al termine dell'incontro previsto per metà pomeriggio.

Citazione di: aquilano il 07 Lug 2010, 14:42
Lazio staccata: Boateng è ad un passo dal Genoa
07.07.2010 14:03 di Daniele Baldini   articolo letto 783 volte
Fonte: [...].it

Il Genoa stacca la Lazio: Kevin-Prince Boateng, 23enne centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, è ad un passo dall'approdo in Liguria. Se nel tardo pomeriggio di ieri vi avevamo informato di un contro-sorpasso di Preziosi su l'"amico" Lotito, oggi va registrata una vera e propria fuga del "Grifone". I rossoblù, infatti, oltre ad aver trovato un accordo di massima sui 7-8 milioni di euro con la dirigenza dei "Pompey", stanno limando le differenze per l'ingaggio da garantire al ragazzo (poco inferiore ai 2 milioni di euro). Le trattative con la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, sono in uno stato avanzato. Diverso, invece, è stato l'iter percorso dai capitolini che hanno intrattenuto contatti con David Lampitt, curatore fallimentare del club inglese. Per il momento non arriva nessun commento dalla dirigenza ligure, troppo delicato l'affare per sbilanciarsi: "Ci dispiace, ma ora non vogliamo e non possiamo dire nulla su questo argomento", fanno sapere da Villa Rostan.

a me queste due notizie sembrano in contrasto, se Preziosi e Capozucca stanno a Lisbona chi è che sta limando le differenze sull'ingaggio ? e soprattutto chi gli ha risposto da Villa Rostan ?

altra considerazione, io Veloso non lo conosco ma in questi mondiali ha fatto solo un paio di apparizioni, è entrato contro la Corea del Nord a 30 minuti dalla fine sul punteggio di 4 a 0 e si e fatto 5 minuti contro il Brasile. Se è così forte come mai non ha giocato titolare col portogallo ?.
Anche Boateng non lo avevo mai visto prima dei mondiali, per quello visto in questa competizione mi sembra un gran bel giocatore, strano che costi così poco e che nessuna squadra inglese lo cerchi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 14:50
Quindi quando tirava da casa sua e la metteva sotto il sette, era merito di Pandev. Interessante. Quanti gol ha fatto Zarate sulle messe in porta di Pandev? E quanti gol ha fatto invece in macedone da un metro e mezzo su assist dell'argentino?

Ma infatti mi sa che il caldo comincia a fare i suoi effetti. Andiamoci a rivedere un po' di gol di Zarate del primo anno per favore.
Possiamo discutere che i movimenti di Pandev favorivano Zarate, cosa che mi trova perfettamente d'accordo, possiamo discutere se a 40 mln Zarate si vende, cosa che mi trova meno d'accordo, ma dire che Zarate segnava solo perché c'era Pandev mi sembra una sciocchezza.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma veramente state così?

scusami peró tu cosí sfancúli un pó la professione di un giornalista.
perché se il corriere dello sport, la gazzetta dello sport, il tempo, la repubblica, il corriere della sera, il messaggero per un mese ci parlano di boateng e della trattativa che lotito ha intavolato con il portsmouth un filino ino ino di veritá esiste. o no?
o devono per forza scrivere sempre e comunque un fracco de cazzate?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Facile così...
1) a parte che se arriva uno di quelli buoni... (e non parliamo di messi e cristiano ronaldo..) "ha fatto il suo dovere " non mi sembra una cosa troppo sbagliata... senno dimmi tu chi sono i giocatori da lazio....
2) l'ha pagato no sproposito di chi è stato detto?? mi fai qualche esempio???  zarate??? quanti sono quelli che hanno applaudito e quelli che invece hanno detto cio che tu riporti??? il rapporto è  1 a 100.. forse anche meno??? e allora tu per uno su 100 mi porti questo esempio ????
come vedi la parte uno è meglio che la cancelli... portassero giocatori veri e non solo giovani promesse,  parametri zero e gente in eta da pensione... vedi che le critiche si azzittiscono al 99%.. altro che facile cosi'... !!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 14:50
Quindi quando tirava da casa sua e la metteva sotto il sette, era merito di Pandev. Interessante. Quanti gol ha fatto Zarate sulle messe in porta di Pandev? E quanti gol ha fatto invece in macedone da un metro e mezzo su assist dell'argentino?

spè mi so espresso male, non dico che ha segnato solo a porta vuota imboccato da pandev, dico che giocando con pandev faceva 15 gol a campionato grazie anche al modo di giocare del macedone.
Poi i gol da 40 metri sotto al sette sono chiaramente merito suo, ma se hai solo quelli nel momento che la fortuna smette di girare ti ritrovi a non strusciare un pallone.
Tant'è che con la stessa indentica squadra con cui sembrava un fenomeno è bastato togliergli l'appoggio di pandev per passare da 15 gol e spettacolo a 3 gol con prestazioni irritanti.

Boh a me che l'appoggio di pandev fosse determinante per Zarate pare poco dìscutibile, tant'è che lo ha ribadito pure Zarate stesso lamentandosene varie volte durante la stagione.
Per me Zarate da solo non è un fenomeno, è un ottimo giocatore che con un certo tipo di gioco può essere devastante, ma non è un maradona che ti fa vincere pure con una squadra di zoppi, anzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mazzok il 07 Lug 2010, 15:00
a me queste due notizie sembrano in contrasto, se Preziosi e Capozucca stanno a Lisbona chi è che sta limando le differenze sull'ingaggio ? e soprattutto chi gli ha risposto da Villa Rostan ?

altra considerazione, io Veloso non lo conosco ma in questi mondiali ha fatto solo un paio di apparizioni, è entrato contro la Corea del Nord a 30 minuti dalla fine sul punteggio di 4 a 0 e si e fatto 5 minuti contro il Brasile. Se è così forte come mai non ha giocato titolare col portogallo ?.
Anche Boateng non lo avevo mai visto prima dei mondiali, per quello visto in questa competizione mi sembra un gran bel giocatore, strano che costi così poco e che nessuna squadra inglese lo cerchi.

A villa Rostan potrebbe esserci il figlio di Preziosi che ha un ruolo operativo in sede di mercato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 14:46
bene se va al genoa rosico in maniera assurda

Me state a di che il Genoa può garantire 2 milioni di ingaggio e noi no????

La cosa anche a me farebbe alterare parecchoi sopratutto perchè non capisco come mai il Genoa stia trattando l'ingaggio con il giocatore priam  di aver trovato l'accordo con il club.

Con martinez mi pare fosse successo l'esatto contrario.

O siamo una manica di fagiani o i giornali scrivono parecchie fesserie.

Il Genoa comunque Veloso, il portiere (non mi ricordo il nome) e Toni. Ora anche Boateng. Ma quanti soldi ha da investire e da dare come ingaggi (non credo che l'ex riommico prenda bruscolini)?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io rispetto al mercato scorso trovo una differenza enorme:

l'anno scorso avevamo speso 20mn o giù di li per riscattare zarate.

quest'anno per ora solo 9 floccari (ufficiali) e in più probabilmente vendiamo kolarov per 15mn.

c'è una bella differenza ed è suquesta base che spero che il mercato di quest'anno sarà diverso.

domanda (sono stato via un pò): ma makynwa che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 07 Lug 2010, 15:01
scusami peró tu cosí sfancúli un pó la professione di un giornalista.
perché se il corriere dello sport, la gazzetta dello sport, il tempo, la repubblica, il corriere della sera, il messaggero per un mese ci parlano di boateng e della trattativa che lotito ha intavolato con il portsmouth un filino ino ino di veritá esiste. o no?
o devono per forza scrivere sempre e comunque un fracco de cazzate?
Ma non sto facendo il caso di Boateng in particolare.
Quando però vedo una decina tra siti, giornali, radio e tv private anche solo parlare di Joe Cole (l'ultimo della serie) o di 140 centrocampisti per me sono loro ad autosfancularsi...
Poi magari è vero che Boateng era un nostro obiettivo ma poco mi frega se ne arriva uno più bravo al suo posto (magari entro il ritiro).

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 15:02
1) a parte che se arriva uno di quelli buoni... (e non parliamo di messi e cristiano ronaldo..) "ha fatto il suo dovere " non mi sembra una cosa troppo sbagliata... senno dimmi tu chi sono i giocatori da lazio....
2) l'ha pagato no sproposito di chi è stato detto?? mi fai qualche esempio???  zarate??? quanti sono quelli che hanno applaudito e quelli che invece hanno detto cio che tu riporti??? il rapporto è  1 a 100.. forse anche meno??? e allora tu per uno su 100 mi porti questo esempio ????
come vedi la parte uno è meglio che la cancelli... portassero giocatori veri e non solo giovani promesse,  parametri zero e gente in eta da pensione... vedi che le critiche si azzittiscono al 99%.. altro che facile cosi'... !!

Cruz e Matuzalem sono stati considerati da molti acquisti sbagliati o troppo onerosi, tanto per fare altri due esempi oltre a Zarate.
Ma comunque posso citarti Carrizo o Behrami che per molti erano stati parcheggiati a Formello in attesa di finire al Milan. O manco questo te ricordi?
Lotito fa il suo dovere quando fa degli acquisti sfruttando al massimo le risorse disponibili.
Fa molto più del suo dovere quando spende due lire e porta a Roma Muslera, Lichtsteiner Dias e Kolarov.
Queste sono aspettative oneste nei confronti di questa società. Il resto, imho, è malafede e/o discorsi mitologici (di cragnottiana memoria).

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lazio staccata: Boateng è del Genoa. L'ag.italiano conferma: "In questo momento stanno definendo i dettagli"
07.07.2010 14:03 di Daniele Baldini   articolo letto 1903 volte

Il Genoa stacca la Lazio: Kevin-Prince Boateng, 23enne centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, è ad
AGGIORNAMENTO ORE 15,00 – Contattato da la redazione de lalaziosiamonoi.it, Mario Miele, riferimento italiano per la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, ha confermato l'indiscrezione che vuole il ghanese ormai del Genoa: "Si, è proprio così. In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione. Perché la Lazio è stata battuta? Non lo so, la realtà è che il club biancoceleste con noi non ha mai parlato". Sfumato un nuovo obiettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva