Citazione di: Svennis il 07 Lug 2010, 15:01
scusami peró tu cosí sfancúli un pó la professione di un giornalista.
perché se il corriere dello sport, la gazzetta dello sport, il tempo, la repubblica, il corriere della sera, il messaggero per un mese ci parlano di boateng e della trattativa che lotito ha intavolato con il portsmouth un filino ino ino di veritá esiste. o no?
o devono per forza scrivere sempre e comunque un fracco de cazzate?
Ma non sto facendo il caso di Boateng in particolare.
Quando però vedo una decina tra siti, giornali, radio e tv private anche solo parlare di Joe Cole (l'ultimo della serie) o di 140 centrocampisti per me sono loro ad autosfancularsi...
Poi magari è vero che Boateng era un nostro obiettivo ma poco mi frega se ne arriva uno più bravo al suo posto (magari entro il ritiro).
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 15:02
1) a parte che se arriva uno di quelli buoni... (e non parliamo di messi e cristiano ronaldo..) "ha fatto il suo dovere " non mi sembra una cosa troppo sbagliata... senno dimmi tu chi sono i giocatori da lazio....
2) l'ha pagato no sproposito di chi è stato detto?? mi fai qualche esempio??? zarate??? quanti sono quelli che hanno applaudito e quelli che invece hanno detto cio che tu riporti??? il rapporto è 1 a 100.. forse anche meno??? e allora tu per uno su 100 mi porti questo esempio ????
come vedi la parte uno è meglio che la cancelli... portassero giocatori veri e non solo giovani promesse, parametri zero e gente in eta da pensione... vedi che le critiche si azzittiscono al 99%.. altro che facile cosi'... !!
Cruz e Matuzalem sono stati considerati da molti acquisti sbagliati o troppo onerosi, tanto per fare altri due esempi oltre a Zarate.
Ma comunque posso citarti Carrizo o Behrami che per molti erano stati parcheggiati a Formello in attesa di finire al Milan. O manco questo te ricordi?
Lotito fa il suo dovere quando fa degli acquisti sfruttando al massimo le risorse disponibili.
Fa molto più del suo dovere quando spende due lire e porta a Roma Muslera, Lichtsteiner Dias e Kolarov.
Queste sono aspettative oneste nei confronti di questa società. Il resto, imho, è malafede e/o discorsi mitologici (di cragnottiana memoria).