Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 15:52
so già che con te è una battaglia persa, perchè per te qualunque cosa faccia Lotito è cosa buona e giusta, però ci provo:
Per te Boateng vale 6 milioni giusto? 6 milioni era quello che chiedeva il Port. e 5 quello che offriva la Lazio. L'accordo si sarebbe potuto trovare.
Per te è esorbitante chiedere 1,7 mln + premi? allora perchè per Cruz la Lazio non ha ritenuto esorbitanti 2 mln di euro all'anno? e poi se non puoi offrire un contratto del genere ad un giocatore che reputi importante per la svolta perchè parli di potenziamento, di elite, di campioni, perchè?
Dici che tu avresti investito su Hernanes, omettendo innanzitutto la diversità profonda tra i due calciatori, e poi la differenza di costo.
Per il Brasiliano ci vogliono 15 milioni cash, ed almeno 1 milione al giocatore lo devi dare.
Significa che con il suo acquisto chiuderesti il mercato.
Antonelli è buono, ma non capisco il senso di spendere 4 milioni per la comproprietà di un calciatore con 20 presenze in serie A.
Detto questo tra lui e Belhadj ci sono 3 categorie a favore dell'algerino.
Bastava seguire la Premier League, non il campionato dell'Honduras per vederlo giocare un numero sufficente di gare per poterlo conoscere.
De Zeeuw è un giocatore discreto secondo me, Muntari invece è una pippa, ma pippa autentica. Chedi all'inter quando entrò a catania con l'inter avanti 1-0 e dopo 3 minuti si fece espellere. Per quella ca22ata l'inter rischiò di perdere lo scudetto (il catania vinse 3-1).
Nell'Inter Muntari entrava negli ultimi 5 minuti per perdere tempo, e se l'Inter ha vinto non è certo grazie a Lui.
Ma poi basta guardare il Ghana poi: Kevin Prince in campo, Muntari fuori.
Ora aspetto una tua risposta.
Come detto prima io oggi sono definitivamente uscito da Matrix, spero che un giorno ci riuscirai anche tu...
allò a quanto pare ti rispondi da solo.........come tu stesso hai detto ad hernanes ( e me ne frego se sono diversi come caratteristiche tanto nel caso non lo sapessi deve arrivare solo un altro centrocampista) chiede su per giu 1/1,5ml€ e non 2,2 e come molto spesso spiega marino a sporitalia il costo del cartellino può essere ammortizzato e recuperato nel tempo un ingaggio corposo no.........RICORDI IL CASO MAKINWA.......su de zeeuw e muntari non ti rispondo perchè per me sono meglio del tuo prince mentre per te no e visto che de gustibus non disputandum est ognuno si tiene quello che gli piace............ma ora da dove è uscito che boateng è un calciatore d'elitè, certo che di fantasia ne avete.........ma se sto tizio è appena retrocesso il b finendo ultimo in classifica con una miriade di punti dalla penultima........... allo a sto punto bergvold del livorno è un fuoriclasse..........su antonelli ti voglio far notare un paio di cose innanzitutto è un 87, e anche se ha giocato poco in a ha sempre dimostrato indubbie qulità tecnico tattiche, inoltre ha giocato un campionato nello stesso ruolo che dovrebbe ricoprire qui, invece l'algerino oltre ad essere un 82 è si un buon giocatore ma non ha niente di cosi straordinario da farmelo preferire all'italiano inoltre a quanto pare reja nell'ipotetica lista delle preferenze ha sempre messo prima antonelli e poi l'algerino.....e comunque costa 5ml€......sulla valutazione di antonelli sono daccordo con te 4ml€ per la metà sono troppi e infatti credo che si ricorra ad una contropartita tecnica per abbassare e ammortizzare il prezzo..........
sul fatto che difendo sempre lotito dici una grande c.............ata critico quello che c'è da criticare. lotito ha toppato il mercato 2007 e 2009 e proprio per questi suoi errori ho sempre scritto che non può più sbagliare e che questa estate è la sua ultima possibilità per salvare la faccia. a differenza vostra non do colpe a lotito sul caso faraoni mentre ho sempre detto che dev'essere rifondato settore giovanile, ma non solo a livello del personale ma anche per quel che riguarda le metodologie. sostengo da un pò di tempo che tutte le squadre targate sslazio debbano giocare tutte con lo stesso modulo in modo da favorire l'inseriemnto dei giovani nei meccanismi della prima squadra. inoltre c'è la necessità di una figura di spicco, un uomo di immagine che raccolga consensi tra la gente (un giordano un signori oppure uno zeman. ecco fossi in lotito metterei a capo del settore tecnico zdenek zeman alla guida della primavera signori e come uomo immagine andrei a prendere uno tra orsi e giordano due personaggi che semmbrano molto vicini al progetto lotito). sesena per me dev'essere dismesso purtroppo per lui manca sempre gli appuntamenti importanti: derby, finali, e partite decisive. un allenatore oltre alla tattica deve saper infondere anche un certo carattere, una certa personalità.
sulla prima squadra credo che nani sia inutile, tare ha le competenze e le conoscenze giuste per continuare ad essere il nostro direttore sportivo.
le critiche più aspre le rivolgo a quello che è il modo di far comunicazione. ma dico io è possibile che di martino non riesca a risollevare in nessun modo l'immagine di questa società attraverso i contatti giusti con televisioni giornali e siti internet. a volte notizie come quelle di j.cole potrebbero essere smentite in un batter d'occhi ed eliminare quelle false speranze che andrebbero solo ad intensificare l'astio nei confronti di lotito.
ecco questo è quello che imputo alla gestione lotito ma non lo faccio ad ogni post ad ogni commento ma soprattutto non mi esprimo con quell'astio e con quel rancore che molti di voi lascinao trasparire nei vari commenti........