Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pablo Barrera se va al West Ham de Inglaterra 
Miércoles 07 de Julio de 2010 23:37

El mexicano Pablo Barrera ya es del West Ham United de la Premier League de Inglaterra, informó esta noche el portal de Televisa Deportes.

La empresa televisora informó que el volante mexicano salido de la cantera de los Pumas de la Universidad Autónoma de México (UNAM) será anunciado oficialmente este jueves como jugador del equipo inglés.

Barrera, quien sólo jugó unos minutos en la copa mundial de Sudáfrica 2010, fue requerido por varios clubes europeos de países como Inglaterra, Escocia, España e Italia.

Este jueves la institución universitaria hará oficial el traspaso del "Dinamita" Barrera, quien en los próximos días viajará a Londres para que le sean practicados exámenes médicos, indicó Televisa Deportes.

Luego de cumplir con los trámites, agregó, volverá a México para despedirse de la fanaticada de los Pumas de la Universidad.

Barrera sólo ha militado en los Pumas en la primera división del futbol mexicano, lo cual consideran los expertos que ha sido benéfico para el jugador, ya que de haberse ido a jugar a equipos dentro de la liga nacional como América o Chivas, se habría desgastado sin adquirir un nivel internacional.

http://www.la-ch.com/index.php?option=com_content&view=article&id=4863:pablo-barrera-se-va-al-west-ham-de-inglaterra&catid=42:general&Itemid=62

:ciao:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mi porto un briciolo avanti con il Lavoro.
Non per altro, ma perchè temo sarà un duro Lavoro.
Sono molto molto amareggiato nel aver letto che Boateng stà sfumando.
Ancora di più che pare sia vcino al Genoa.

p.s. ; siccome non sono un amante dei Misteri, dell'Astrologia e dll'Esoterico scelsi tempo fà di basare i miei setimenti in materia di calciomercato (entusiasmo, delusione) su ciò che leggo, sui Nomi scritti sui giornali ( esclusi free press), senza tener conto di possibili dietrologie oscure del tipo "nessuna sà chi trattiamo".
Lo sottolineo per facilitare la compresnione del mio commento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.787
Obiettivamente, dopo la riduzione improvvisa del numero di extracomunitari, il messicano era molto difficile da prendere, considerato che manco si sa Pintos che fine farà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sinceramente a Barrera non ci ho mai creduto.
Non penso che la Lazio vada a prendere un giocatore solo perchè ha fatto qualche buona apparizione in una competizione mondiale , ma di cui praticamente sino all'altro ieri nessuno aveva mai visto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
LAZIO, OGGI SI RIPARTEReja ha convocato tutti a Formello alle 13:30. I contratti di Gonzalez e Pintos non ancora depositati: i due uruguaiani ieri non erano ancora partiti da Montevideo.Lazio pronta al raduno
Inizia alle 13,30 a Formello la nuova stagione della Lazio. Reja ha convocato i giocatori per iniziare a pianificare il futuro. Alle 18,30, invece, la squadra sosterrà la prima seduta di allenamento. Intanto continuano le visite mediche presso la clinica Paideia. Dopo i giovani della Primavera, oggi tocca ai big: sarà la volta tra gli altri di Diakitè, Mauri, Ledesma e Zauri. Le visite continueranno fino a sabato (ci sarà Zarate), giorno della presentazione delle nuove maglie, domenica la partenza per Auronzo di Cadore.

Al raduno di oggi mancheranno i nuovi acquisti: ieri sera gli uruguaiani Pintos e Gonzalez non erano ancora saliti sull'aereo che da Montevideo li porterà a Roma. Potrebbero arrivare domani oppure il loro arrivo slitterà alla prossima settimana. Fonseca oggi incontrerà Lotito. Non sono escluse sorprese, i contratti sono firmati, ma la Lazio deve ancora depositarli in Lega.
I CONVOCATI:

PORTIERI: Tommaso Berni, Albano Bizzarri, Alessandro Berardi.

DIFENSORI: Emilson Cribari, Giuseppe Biava, Stefan Radu, Lionel Scaloni, Riccardo Bonetto, Luciano Zauri, Modibo Diakité, Ivan Artipoli, Guglielmo Stendardo, Andrè Dias, Luis Cavanda, Pablo Pintos.

CENTROCAMPISTI: Stefano Mauri, Fabio Firmani, Cristian Brocchi, Cristian Ledesma, Cristian Manfredini, Alberto Quadri, Lucas Correa, Simone Del Nero, Riccardo Perpetuini, Pasquale Foggia, Francelino Matuzalem, Alvaro Gonzalez.
ATTACCANTI: Ettore Mendicino, Tommaso Rocchi, Libor Kozak, Mauro Zarate, Sergio Floccari, Gonzalo Barreto.

IN VACANZA: Muslera, Lichtsteiner, Kolarov e Bresciano arriveranno successivamente in ritiro. Non disponibili per infortunio Meghni e Cinelli.

Fonte: Leggo/Corriere dello Sport

commenti? secondo me con le dichiarazioni di lotito se ne deduce che ci siano grossi dubbi in atto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Un altro allenatore che parte in ritiro con una squadra (si spera) molto diversa da quella che comincera' il campionato. Se questo e' vero per la maggior parte delle squadre, a me allenatore roderebbe parecchio non poter calibrare la preparazione sugli effettivi che avro' a fine agosto.
uffa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 09:21
CHE PALLE

Un altro allenatore che parte in ritiro con una squadra (si spera) molto diversa da quella che comincera' il campionato. Se questo e' vero per la maggior parte delle squadre, a me allenatore roderebbe parecchio non poter calibrare la preparazione sugli effettivi che avro' a fine agosto.
uffa.

Mi dici una squadra che sta per partire per il ritiro con la rosa identica a quella che comincia il campionato?

E se così fosse che senso avrebbe tenere il mercato aperto fino al 31/8?

(ma me lo ricordo soloio Vieri arrivato ben dopo il ritiro? Non mi ricordo che ci furono urla di sgomento all'epoca...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

CHE PALLE

uffa.

infatti Tara',   e' il rammarico piu'  grande,  la squadra  si comincia a costruire dal ritiro , porca zozza che sfinimento  :(

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Kalle  ma Vieri fu' un eccezione  e cmq  un attaccante si inserisce in modo indolore su un gruppo gia'  rodato, se permetti , per  uno o due centrocampisti , intorno ai quali dovrebbe girare il gioco , la cosa e' ben diversa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.787

Incredibile, ma vero. Non è finita per Hernanes. Lotito ieri pomeriggio ha sferrato un altro assalto. Collegamento diretto con il Brasile. Ore 18 in Italia, le 13 a San Paolo, parte la lunga telefonata con il diregente Jesus Lopes per il regista carioca. C'è un interprete a far capire le intenzioni biancocelesti. Il San Paolo chiede 15-16 milioni. L'impresa era e rimane proibitiva. La trattativa riaperta getta però ombre inquietanti sul futuro di Pablo Pintos a Roma, che è sbarcato proprio oggi a Fiumicino. "Fino a quando non viene depositato il contratto in Lega non è un giocatore della Lazio", tuona Lotito a skysport. Slitta l'incontro con i procuratori di Eder. "Ci interessa", confessa Lotito. Per il centrocampo piaceva Boateng, ma il Genoa è ad un passo. Appuntamento alle 13.30, invece, per il raduno dei biancocelesti a Formello. Reja li raggiungerà direttamente da Gorizia. Alle 18.30 il primo allenamento stagionale. Ad Auronzo di Cadore dovrebbero essere in 29, ma Lotito precisa: "Sarà l'allenatore a valutare chi partirà". Sicuramente Ledesma. "Lo chiamerò prima di domenica per il rinnovo", ribadisce il presidente. Forse, non partiranno Cribari e Manfredini: Tare ha lavorato ieri a Milano per "spedirli" in Grecia. Firmani e Bonetto offerti di nuovo al Cesena. "Brocchi rimane. E Kolarov? Zarate lo abbiamo pagato 22,5 milioni e credo che il valore dei due giocatori sia simile", conclude Lotito. Lo Shakhtar chiede la squalifica di Matuzalem (era andato al Saragozza con l'art 17): il giocatore ha una carta privata che lo protegge.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 09:34
Mi dici una squadra che sta per partire per il ritiro con la rosa identica a quella che comincia il campionato?

(ma me lo ricordo soloio Vieri arrivato ben dopo il ritiro? Non mi ricordo che ci furono urla di sgomento all'epoca...)

CHE PALLE

uffa.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BomberMax il 08 Lug 2010, 09:38
Kalle  ma Vieri fu' un eccezione  e cmq  un attaccante si inserisce in modo indolore su un gruppo gia'  rodato, se permetti , per  uno o due centrocampisti , intorno ai quali dovrebbe girare il gioco , la cosa e' ben diversa

Nesta, Crespo, Sneider, Milito (al Genoa), sono le prime 'eccezioni' che mi vengono in mente...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
CHE PALLE

uffa.

Ballardini 2.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 09:34

Ma infatti io lo aprirei dal 15 al 30 agosto, tanto il nostro inizia in quel periodo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 09:39

Ok Tarallo letta meglio la tua eccezione. L'unica soluzione è il cambio delle regole.

Mercato dalla chiusura del campionato al 15/7. Eccezioni solo per sostituire giocatori infortunati con prognosi superiore ai tre mesi.

Ma non lo faranno mai.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 09:40
Nesta, Crespo, Sneider, Milito (al Genoa), sono le prime 'eccezioni' che mi vengono in mente...
Tutte squadre che si erano salvate a due giornate dalla fine...  :roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Lug 2010, 09:46
Tutte squadre che si erano salvate a due giornate dalla fine...  :roll:

ecco

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 09:40
infatti noi proprio questo tipo di eccezioni possiamo aspettarci...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma credo che dei colpi si possano fare anche alla fine del mercato, per carità, però sarebbe meglio che si arrivasse ad agosto con la squadra quasi al completo per poi mettere la ciliegina..

Discussione precedente - Discussione successiva