Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: BobLovati il 08 Lug 2010, 17:03
magari perchè per Boateng PRIMA devi pagare il cartellino ???

bob, la prima valutazione da fare è che 1 milione buttato è peggio di 10 investiti, sempre.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Karl-Heinz87 il 08 Lug 2010, 17:10
Boateng, buon prospetto come molti,

se vabbè.  :roll:

ma poi che significa buon prospetto. :?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: BobLovati il 08 Lug 2010, 17:03
magari perchè per Boateng PRIMA devi pagare il cartellino ???

A Zarate hai dato 2 milioni ed il cartellino lo hai pagato oltre 20 milioni.

Se non prendi Boateng a meno di 10 milioni (si parla di 7/8), un giocatore giovane ma che per caratteristiche fisiche e tecniche potrebbe far diventare il nostro centrocampo un... centrocampo, comunque qualcun'altro lo devi prendere sennò quest'anno famo un botto che manco a capodanno!

E se il criterio è quello di pagare un ingaggio sui 2 milioni solo a chi viene a parametro zero aspettamose "tata" Gonzales titolare!

Io la puzza della B c'è l'ho ancora nelle narici... mi sembra che invece l'atteggiamento generale è come se avessimo vinto la Champions.

L'Inter, forse, si può permettere di restare come sta, anche perchè le dirette antagoniste non è che stanno facendo chissà cosa.

Ma noi?

Abbiamo finora pensato a cambiare le riserve.

Ma con i tiolari stavamo andando in B!!! Ce lo siamo scordati?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2010, 17:12
bob, la prima valutazione da fare è che 1 milione buttato è peggio di 10 investiti, sempre.

Bresciano è un milione buttato? O ho capito male quello che hai scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 08 Lug 2010, 17:10

Tanto per farne un altro. Il 18enne(19enne a breve) Aryel Borysiuk del Legia Varsavia.

per rimanere ad est, ma altrove(anderlecht) non sono scemi e scopro ora che l' han preso per il prossimo anno, Jan Lecjaks, terzino sinistro ceco 19enne, ex Viktoria Plzen.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maumarta il 08 Lug 2010, 17:14

Io la puzza della B c'è l'ho ancora nelle narici... mi sembra che invece l'atteggiamento generale è come se avessimo vinto la Champions.

L'Inter, forse, si può permettere di restare come sta, anche perchè le dirette antagoniste non è che stanno facendo chissà cosa.

Ma noi?

Purtroppo (e a culo stretto) quoto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
............................................

Stai a fa 'na cagnara per una cosa detta da Pedullà.
Non so se ne stai a rende conto, temo di no.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
amori miei, se uno è bono (zarate per es) non è che lo prendi co 2 mln compreso ingaggio per i primi 13 anni..

...a meno che è un ragazzo autistico.

oppure l'hai scovatoo dentrola foresta pluviale, che non si ricorda più il proprio nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2010, 16:54
Ho deciso , voglio uno tra OBINNA e VALDES per l'attacco..

Ehhhh?   :shock: :shock: :shock: obinna?????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:shock:

benvenuto lo stesso, Mark!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

E se il criterio è quello di pagare un ingaggio sui 2 milioni solo a chi viene a parametro zero aspettamose "tata" Gonzales titolare!

Speriamo di no, ma Bob ti stava solo ricordando che Bresciano, arrivato a zero, prende un pò di più per questo motivo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Kim Gordon il 08 Lug 2010, 17:14
se vabbè.  :roll:

ma poi che significa buon prospetto. :?

Significa giocatore che ha i mezzi per diventare un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 17:14
Bresciano è un milione buttato? O ho capito male quello che hai scritto?

era un discorso generale.
su bresciano no, non è un milione buttato.
anche perché è possibile che il prossimo anno riesci a venderlo, se lo volessi.

ma in generale, in un'azienda qualsiasi, meglio investire 100 euro che buttarne 5.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Se non prendi Boateng a meno di 10 milioni (si parla di 7/8), un giocatore giovane ma che per caratteristiche fisiche e tecniche potrebbe far diventare il nostro centrocampo un... centrocampo, comunque qualcun'altro lo devi prendere sennò quest'anno famo un botto che manco a capodanno!

Ma noi?

Manco pe niente, coi titolari delle ultime 18 partite (periodo Reja), ovvero con Dias Floccari Ledesma e il ritrovato Stendardo hai fatto 27 punti ovvero tra le prime 6.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Ma noi?

noi no, proprio per niente.
sembrerebbe che qualcun altro se lo sia scordato, purtroppo.
evidentemente ha stretto troppo poco le chiappe, rispetto a noi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: uforobot il 08 Lug 2010, 17:16
OT
quel nome mi ricordava la Lazio zemaniana a cremona...
CREMONESE 2 Turci 4 Gualco 6 Dall' Igna 6,5 Verdelli 6,5 An. Orlando 6 Giandebiaggi 6 Perovic 5,5 Maspero 7 Petrachi 6,5 Florijancic 6 A. Tentoni 7 All.: Simoni 7 LAZIO 1 Marchegiani 3 Negro 6 Bergodi 5,5 Chamot 5,5 Favalli 5 Fuser 5,5 Di Matteo 6 Marcolin 5 Rambaudi 4,5 Boksic 6 Signori 4 All. Zeman 5 Arbitro: Borriello 6 (Sapia 6, Cerofolini 6) 4' : Destro di Tentoni (su respinta di Marchegiani), salva Chamot 12' : Florijancic destro, smarcato da Tentoni, Marchegiani di piede 19' : Maspero, punizione di sinistro, pallone sulla traversa 40' : Florijancic, svirgola la conclusione davanti a Marchegiani 1' Gol: Negro destro (innocuo), Turci si tuffa in ritardo 0 1 8' Gol: Tentoni a porta vuota su stop sbagliato di Marchegiani 1 1 26' : Boksic destro al volo, Turci respinge 38' Gol: Tentoni, di testa, su cross di Maspero 2 1 Ammoniti: Marcolin, Boksic, Favalli, Gottardi. Sostituzioni. Cremonese: Cristiani (6) per Perovic dal 12' s.t.; Fantini (5) per Florijancic dal 17' s.t.; Aloisi (6) per Fantini dal 30' s.t. Lazio: Gottardi (6) per Rambaudi dal 10' s.t.; Nesta (5,5) per Negro dal 34' s.t. Recupero: 2' piu' 5' .
http://archiviostorico.corriere.it/1996/marzo/25/Lazio_sciupatutto_bis_Cremona_co_0_96032512240.shtml

Fu dopo l' 8-2 con la Fiorentina all'Olimpico, se non sbaglio (o una vittoria di quel tipo).... :roll:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916

già me lo vedo Bresciano al primo gol... che alza la maglietta
e sotto sulla canotta c'ha la scritta "questo è per te borgorosso" !!!

:lol: :lol: :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
un conto e' potersi permettere un giocatore, un conto e' spendere una cifra alta che pensi che quel giocatore non valga....

esempio io, che non sono ricco, pero' potrei permettermi una mercedes o una golf... ma magari c'ho la C1 e vado a cena fuori 10 volte al mese....
magari il nostro presidente ha altri obiettivi...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Karl-Heinz87 il 08 Lug 2010, 17:22
Significa giocatore che ha i mezzi per diventare un buon giocatore.

appunto, immaginavo volesse dire una cosa brutta di questo tipo..
soprattutto se riferita a Boateng.
Che già è un buon giocatore.
Ottimo direi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 17:17
Stai a fa 'na cagnara per una cosa detta da Pedullà.
Non so se ne stai a rende conto, temo di no.

No Iker, io Pedullà nun me lo copro proprio.

io sto a fa na cagnara perchè una squadra che per tutta la stagione scorsa ha navigato nella... rioma tra pochi giorni partirà per il ritiro con Pintos, Gonzales e Bresciano come rinforzi e ad ogni possibile affare che sembra saltare ce manca poco de vedè le emoticons co' le bandierine al vento!

Mi ripeto.
Le due vittorie del finale di stagione hanno falsato la nostra classifica che per essere veriteria doveva dire 17° posto!
Invece all fine dice 11° posto che non è niente ma sicuramente e meno drammatico del 17°... soprattutto se arrivi a 3 punti dalla Fiorentina del neo CT.

Discussione precedente - Discussione successiva