Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...ma candreva non si potrebbe prendere? secondo me sarebbe perfetto....
Mi sono perso se è della juve, livorno od udinese....ne sapete di più?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: alex73 il 08 Lug 2010, 19:01
...ma candreva non si potrebbe prendere? secondo me sarebbe perfetto....
Mi sono perso se è della juve, livorno od udinese....ne sapete di più?

E' della rioma  :x (come tifo)

QUINDI NO  :x

Però credo sia dell'udinese come club

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 18:57
Un mercato incompleto come quello di tutte le altre.
quali sono le altre? quelle arrivate sopra di noi o quelle poche arrivate sotto? quando pensi sia giusto completare il mercato?
perchè, vedi, io credo che se l'allenatore ti dice che vorrebbe partire per il ritiro con il mercato non dico finito ma almeno a buonissimo punto io tendo a dargli ragione!
poi il colpo del 31 agosto può scpparci e sarebbe il benvenuto ma deve essere la ciliegina sulla torta non la base di pasta sfoglia!
p.s. scusate ma a quest'ora comincio ad avere fame  :D

Citazione di: Kebab il 08 Lug 2010, 18:58
Magari Valdes.... obinna ivnece no!!

valdes è andato in portogallo almeno due settimane fa credo allo sporting lisbona

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2010, 19:05

valdes è andato in portogallo almeno due settimane fa credo allo sporting lisbona

Beh peccato! Questo era bòno come rinforzo offensivo e me sa che manco ocstava tanto!?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2010, 19:05
quali sono le altre? quelle arrivate sopra di noi o quelle poche arrivate sotto? quando pensi sia giusto completare il mercato?
perchè, vedi, io credo che se l'allenatore ti dice che vorrebbe partire per il ritiro con il mercato non dico finito ma almeno a buonissimo punto io tendo a dargli ragione!
poi il colpo del 31 agosto può scpparci e sarebbe il benvenuto ma deve essere la ciliegina sulla torta non la base di pasta sfoglia!

Tutte. L'ho scritto nell'altro post un paio di pagine fa. Senza che ripeto le stesse cose, dai un'occhiata a quello.

:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kebab il 08 Lug 2010, 18:58
Magari Valdes.... obinna ivnece no!!

Valdes sta andando in Portogallo,

Obinna manco se lo vedo (Lotito che dà un Euro a moratti).

da quello che so io , per tornare al tormentone, Boateng ha un ingaggio lordo di 2.2 mil di Sterline, circa 2.7 mil di Euro, il Portsmouth è retrocesso per insolvenza, il Genoa gli ha prestato Vanden Borre che potrebbe inserire nella trattativa.

l'ultima chiosa, in Lega Pro sono saltate 25 (venticinque) società.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Intanto, leggo che Jovanovic è passato al Liverpool a parametro zero. Bel colpo, ma mi sa fosse extracomunitario

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 18:38

Io in Francia prenderei Cabaye, anche lui diverso da Boateng ma un signor centrocampista.

eheh :D
A chi lo dici...anche se credo che dopo i 13 gol di quest anno in ligue 1 anche lui sia diventato caro(secondo me 10 mln tutti)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Mauro German Camoranesi (32) lascia la casacca bianconera dopo otto stagioni ricche di successi. La redazione di tuttojuve.com rivela che l'italoargentino passerà all'Olympiakos per una cifra intorno ai 2 milioni di euro.

/OT

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Candreva è buono, ma credo che lo sopravvalutino un pochino in termini di prezzo.
Io prenderei Lodi dell' Empoli.
Così come , piuttosto che Obinna, busserei al Rennes per Asamoah Gyan, ma anche lì credo che il prezzo sia alle stelle. Loro lo comprarono già 2 anni fa a 8 milioni.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Lug 2010, 19:42
OT

Mauro German Camoranesi (32) lascia la casacca bianconera dopo otto stagioni ricche di successi. La redazione di tuttojuve.com rivela che l'italoargentino passerà all'Olympiakos per una cifra intorno ai 2 milioni di euro.

/OT

Ottimo giocatore(fu), buon giocatore(è), ma non mi è mai minimamente piaciuto.
Il Foggia juventino :D(per quanto Camoranesi sia, ahinoi, decisamente più forte di foggia).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Morabito a mediaset su Kolarov : "i dirigenti del city mi hanno detto che per la cifra che chiede Lotito,non se ne parla proprio ".

Speriamo che non ne esca un nuovo caso Pandev.

Cioè,il giocatore non farebbe storie a rimanere,a quanto pare,ma rinnoverebbe?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2010, 19:57
Morabito a mediaset su Kolarov : "i dirigenti del city mi hanno detto che per la cifra che chiede Lotito,non se ne parla proprio ".

Meglio. Se Kolarov resta abbiamo un problema di meno da risolvere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Non e' un problema che possiamo porci oggi. Dal momento in cui avremo la certezza che la societa', pur sapendo l'intenzione di Kolarov di non rinnovare, rifiuta 15 milioni di euro (pare sia questa la cifra offerta), perdendolo a 0 come successo con Pandev, si potra' chiedere l'infermita' mentale dei nostri dirigenti e quindi affidare la Lazio a qualcun'altro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 20:04
Non e' un problema che possiamo porci oggi. Dal momento in cui avremo la certezza che la societa', pur sapendo l'intenzione di Kolarov di non rinnovare, rifiuta 15 milioni di euro (pare sia questa la cifra offerta), perdendolo a 0 come successo con Pandev, si potra' chiedere l'infermita' mentale dei nostri dirigenti e quindi affidare la Lazio a qualcun'altro.
Più che altro spero che sia vero il poter spendere senza vendere.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

kolarov ha due anni di contratto.
non tiriamo fuori l'articolo 17.
se vuole rinnovare a un milione e rotti di euro bene, se no giochi due anni a duecentomila e poi si trovi una squadra.
secondo me il pazzo è lui.

Discussione precedente - Discussione successiva