Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Citazione di: charlie il 09 Lug 2010, 12:41
il tormentone di quest'anno mi pare chiaro:
vengono accostati alla Lazio il solito quantitativo industriale di nomi - puntualmente questi giocatori si accasano altrove - puntualmente Lotito se li è fatti soffiare.

ormai è una costante, qualsiasi colpo chiuso da qualsiasi squadra è un giocatore soffiato all Lazio, anzi a Lotito.

certo che se Lotito avesse già preso quelli che ci servivano ora saremmo tutti più tranquilli, reja compreso

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 12:38
sussurri da Genova... dicono contatto Samp-Lazio per Mauri.

magari fosse, e se prendessero pure Brocchi giá che ce stanno

vengono accostati alla Lazio il solito quantitativo industriale di nomi - puntualmente questi giocatori si accasano altrove - puntualmente Lotito se li è fatti soffiare.

ormai è una costante, qualsiasi colpo chiuso da qualsiasi squadra è un giocatore soffiato all Lazio, anzi a Lotito.

Martinez, c'é pure la dichiarazione di Reja. Boateng e Balhadi li seguivamo, cosí pure Barrera. Non é che deve sempre esse colpa dei giornalisti.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2010, 12:44
Ma stikazzi del futuro de Ledesma!
Lo vuole il Milan? Ce lo paghi!
S'è convinto a rimanere? Allora accetti l'incontro per il rinnovo con  la società anche dopo l'inizio del raduno!
Non rinnova e non ci sono club che offrono il minimo accettabile per acquistarlo? Rimane, gioca ed il prossimo anno tanti cari saluti.
Non se ne può più di leggere tutti sti accoramenti per l'oriundo...e basta!!!

(JSV23 non è un riferimento a te nello specifico ma ora un po ovunque è iniziata st'altra litania sullo stato di Ledesma!!!)

si si è proprio come dici tu...se non fosse rientrato con c...o che te saresti salvato!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Quindi se tutti gli altri se li sono inventati i giornalisti cattivi e asserviti al potere occulto che compre le penne e i cervelli della capitale significa che Lotito ha trattato veramente solo Pintos, Gonzalez e Bresciano?

Se così fosse sarebbe ancora più grave e preoccupante.

Ma poi mi chiedo, se tutti gli operatori dei media romani seguono le direttive di una qualche regia occulta perchè c'hanno famiglia, significa che sta regia occulta in qualche modo da loro un tornaconto.

Se fosse così abbiamo trovato il compratore per la società, ce risparmierebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Citazione di: Centurio il 09 Lug 2010, 12:46
magari fosse, e se prendessero pure Brocchi giá che ce stanno

Martinez, c'é pure la dichiarazione di Reja. Boateng e Balhadi li seguivamo, cosí pure Barrera. Non é che deve sempre esse colpa dei giornalisti.

Lotito dice che li segue.... mica dice che li prende   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti più che un DS ci basta Tom Ponzi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Amme sto modo di fà non mi piace.
mi auguro che i commenti siano più sinceri.
Stiamo cercando di prendere giocatori che non riusciamo poi a prendere.
Sentirsi appellati come Ingenui.
Da qualche altro tifoso sgamato, che crede che la teoria del complotto risolva sempre tutto, e chiuda ogni discussione è ingeneroso e stucchevole.
Vorrei che si riconoscesse più valore alla Delusione.
Anche fosse come qualcuno l'ha definita, isteria di massa.
Non lo è.
Oppure lo è anche l'idolatria.
Otutte e due.
O nessuna.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: cholo1966 il 09 Lug 2010, 12:25
Io non ti capisco veramente, se a ragione secondo me, ti fidi di reja e se reja ha detto che la squadra ha bisogno di 4 o 5 innesti, come fai te che, con tutto il rispetto, non sei un tecnico a dire che va bene quella dell'anno scorso? non ti sembra che ci sono un pò troppi se? ma lo vedi bene il centrocampo? vuoi fare affidamento su chi non ha mai fatto più di 15 partite in un anno? se chiedi nuovi innesti come fai a dire che TI STA BENE la squadra dell'anno scorso?

a parte che sono un tecnico... ma non e' che sto qui per fare il fenomeno....
dicevo che se TUTTI quelli che abbiamo e ripeto TUTTI fanno il loro dovere senza infortuni gia' siamo a buon punto.... piu' 2-3 innesti di qualita'.
Hernanes, boateng, lugano, barrera, ederson... questi sono i benvenuti...

ma pescare nel mucchio tanto per pescare non lo so se trovi 2 terzini meglio di lich e kolarov, 2 centrali meglio di radu dias, due punte meglio de zarate floccari....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 09 Lug 2010, 12:41
L'esperienza Scaloni ti dice niente?

e a te l'esperienza Mendieta? che dici, ce le aveva le credenziali per fare il titolare nella Lazio, anche in quella Lazio?

poi magari Gonzalez si dimostrera' una pipparzugo clamorosa: ma nel Boca Juniors il titolare lo ha fatto. etichettarlo come 'riserva' a prescindere mi sembra operazione azzardata e alquanto scorretta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2010, 12:44
charlie no, non è così semplice.
una parte delle trattative sono inventate ad arte per screditare Lotito.
Una 'altra parte sono obiettivi Reali, che non riusciamo a concretizzare.
Perchè??
Non lo sò, ma è cosi.

Kim, che la Lazio abbia difficoltà nel mercato estivo è cosa nota.
penso sia dovuto a tutta una serie di fattori tra i quai: necessità di ratezzare i pagamenti, cattivi rapporti con molti operatori di mercato, presunta cocciutagine nelle trattative ecc..
però che ci si voglia far credere che la Lazio s'è fatta soffiae gente come Paletta non ci stò.
e poi io mi lamento del tono che si usa per dire certe cose. c'è questa costante dello sput.anare Lotito che mi da fastidio.

poi mi chiedo: sono sei anni che seguiamo il mercato Lotitiano. per sei anni la stampa ha creato telenovelas intorno ai calciatori più improbabili...poi ci svegliamo una matina e scopriamo che, in 4 e 4-8, la Lazio acquista un calciatore di cui nemmeno si era mai sentito minimamente parlare.

possibile che ci caschiamo tutti gli anni?

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2010, 12:52
dicevo che se TUTTI quelli che abbiamo e ripeto TUTTI fanno il loro dovere senza infortuni gia' siamo a buon punto.... piu' 2-3 innesti di qualita'.

ma pescare nel mucchio tanto per pescare non lo so se trovi 2 terzini meglio di lich e kolarov, 2 centrali meglio di radu dias, due punte meglio de zarate floccari....

pure ballardini diceva la stessa cosa...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: maumarta il 09 Lug 2010, 12:50
Quindi se tutti gli altri se li sono inventati i giornalisti cattivi e asserviti al potere occulto che compre le penne e i cervelli della capitale significa che Lotito ha trattato veramente solo Pintos, Gonzalez e Bresciano?

potrebbe anche significare che abbiamo trattato, o stiamo trattando, gente di cui non si sà nulla...come è sempre successo (Zarate, Matuzalem, Radu, Floccari ecc...tutti nomi venuti fuori ad affare fatto)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
...

E due centrocampisiti meglio di Mauri, Brocchi e Meghni o che possano giocare più partite di Matuzalem?

Perchè i titolari del centrocampo sono questi più Ledesma... finchè c'è.

Un po' comodo nominare solo quelli che sono sicuramente validi (e ne hai detti 6 su 39).

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ZanoniBC il 09 Lug 2010, 12:33
lo ha fatto col Boca Juniors, giocando perfino una finale di coppa intercontinentale (quella contro il Milan). non capisco perche' non possa farlo nella Lazio...
confermo, seguo abbastanza spesso i campionati sudamericani, El Tata non è niente male, certo non un fenomeno, ma un ottimo mediano. Ci stupirà (cit. :twisted:)

Citazione di: MagoMerlino il 09 Lug 2010, 12:41
L'esperienza Scaloni ti dice niente?

Scaloni è arrivato che andava già per i 30 anni, e qualitativamente non è paragonabile a Gonzalez.
Dai, io ci credo!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Curioso che tu abbia lasciato fuori proprio i centrocampisti dalla frase finale  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Lazio forever il 09 Lug 2010, 12:55
pure ballardini diceva la stessa cosa...

:twisted: :lol:

Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2010, 12:44
Non rinnova e non ci sono club che offrono il minimo accettabile per acquistarlo? Rimane, gioca ed il prossimo anno tanti cari saluti.

Come? Niente chiodi e tribuna quest'anno? Ohibò!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Lazio forever il 09 Lug 2010, 12:50
si si è proprio come dici tu...se non fosse rientrato con c...o che te saresti salvato!

E chi può dirlo.
Dopo la buona prestazione al rientro con il Parma ha fatto vomitare anche lui in svariate partite.
Ma anche se fosse...il calcio finisce con Ledesma? O dopo Ledesma si potrà ancora giocare a pallone?
No così...per sapere?!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: charlie il 09 Lug 2010, 12:53
Kim, che la Lazio abbia difficoltà nel mercato estivo è cosa nota.

per me ci possiamo fermare qui.
(ammettendo una quota parte di notizie inventate ad hoc)

Che si dicesse. Perchè la questione non è in sè.
la delusione me la smazzo da solo.
La frustrazione di sentirmi preso per il culo invece vorrei che non fosse ridotta a follia individuale e/o collettiva.
tuttoqui.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2010, 13:04
E chi può dirlo.
Dopo la buona prestazione al rientro con il Parma ha fatto vomitare anche lui in svariate partite.
Ma anche se fosse...il calcio finisce con Ledesma? O dopo Ledesma si potrà ancora giocare a pallone?
No così...per sapere?!

Vomitare mi sembra un termine del tutto inappropriato. Altrimenti per gli altri che dovremmo usà? Le bombe a mano direttamente?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

bè messa così è un tantino diversa da come avevi postato all'inizio, così non è che è condivisibile, di più... credo che tutti sentiamo la necessità di buoni innesti e, di conseguenza, tutti chiediamo giocatori di livello quali quelli che hai nominato ed è per questo che gonzalez e pintos (al momento) possono solo essere considerati riserve e bresciano anche, il tuo ragionamento non mi convinceva nel punto dei se all'inizio

P.S. scusa ma non sapevo che eri un tecnico

Discussione precedente - Discussione successiva