Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 13:31
tornando al mercato.

Mi confermate che Gonzalez possa giocare come terzino destro e ala destra?
Nei playoff dell' ultima primera division ha giocato in quel ruolo.

Sinceramente non ne ho idea...

Ma non era Pintos il terzino destro?  :?:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 13:32
Il neo centrocampista svizzero del Palermo Pajtim Kasami, ha fatto il suo esordio ai microfoni della stampa palermitana questa mattina al Tenente onorato. "Sono andato a 15 anni a Zurigo, ho giocato nella nazionale della Svizzera. Sono stato notato da Rafa Benitez, mi ha portato al Liverpool, ho fatto sei mesi nelle giovanili. Poi sono andato alla Lazio ma non è stata una grande esperienza, perché non mi facevano giocare per problemi che non capisco. L´unica cosa che so è che lì non ero felice. Sono stato due mesi ad allenarmi da solo in Svizzera per prepararmi alla coppa del mondo under 17 in Nigeria".
articolo di Daniele Baldini
FONTE LA LAZIO SIAMO NOI

Si vabbè, adesso ci mancano i pulcini e poi hanno parlato tutti. "Problemi che non capisco", patetico...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Il campionato 98-99 lo abbiamo perso allo scontro diretto col milan, quando Vieri segnò dopo 59 secondi e annullarono il goal per fuorigioco assurdo.
Lo perdemmo per la mossa di catch di Mirri su Salas non sanzionata.
Lo perdemmo quando Ganz pareggiò contro la samp dopo 20 minuti di recupero.

altro che zac. se st'anno zac stava alla juve dall'inizio andavano in b

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
tornando al mercato.

Lui è innanzitutto un mediano, nasce come centrale. Siccome ha buona corsa e (mi pare) buoni piedi (entrambi), può giocare anche in fascia. Ma non è il suo ruolo naturale. imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
tornando al mercato.

Che io sappia Pintos è un terzino destro che può adattarsi sulla linea mediana in caso di necessità.
Gonzales dovrebbe essere un mediano e basta, tanta corsa e piede discreto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 13:34

Si vabbè, adesso ci mancano i pulcini e poi hanno parlato tutti. "Problemi che non capisco", patetico...
chi si è allenato con lui, un primavera, mi ha detto che è un giocatore fantastico

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Rainman il 09 Lug 2010, 13:20
A parte il fatto che hai citato solo 1 trofeo vinto (e, siccome sei laziale, sicuramente ricorderai COME l'ha vinto)...

Citiamo pure le schifezze che ha fatto con Lazio, Inter e Juve magari, no? Alla Juve ha fatto meno punti di Ferrara, che - carriera da allenatore alla mano - secondo il tuo ragionamento dovrebbe solo pulire le scarpe a Zaccheroni.

E comunque: questo modo di fare uccide qualunque discussione qui. Siccome io non ho allenato in A non posso dire che il periodo di Zaccheroni alla Lazio è stato qualcosa di AGGHIACCIANTE? E che quello di Ballardini è stato sugli stessi livelli?

Ne prendo atto.

E chiudiamo pure il forum.

Tanto pochi di noi sono dirigenti sportivi (ergo: non si parla di mercato), calciatori (ergo: non si parla di calcio giocato), arbitri, ecc.
:P

ma pe vince l'inseminatore d'oro quanti figli tocca fa?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 13:37
chi si è allenato con lui, un primavera, mi ha detto che è un giocatore fantastico

Ma per carità, questo non lo metto in dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Lui è innanzitutto un mediano, nasce come centrale. Siccome ha buona corsa e (mi pare) buoni piedi (entrambi), può giocare anche in fascia. Ma non è il suo ruolo naturale. imho.

Infatti.
Ho chiesto perchè ho visto che in alcune gare è stato fatto giocare terzino o ala.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 13:37

Anche Lippi ne rimase incredibilmente colpito.

Forse non era un nostro obiettivo e l'abbiamo comprato per sbaglio premendo un tasto del fax con il sedere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Comunque secondo me,commettiamo un errore di fondo viziato dalle prestazioni scadenti degli ultimi anni in campionato di questo gruppo che ha detta di molti andrebbe rivoluzionato e rifondato.Però chi guarda il bicchiere mezzo pieno,come il sottoscritto,non può dimenticarsi dei 30 e oltre punti nel girone di andata di due stagioni fa,della Coppa Italia,della (fortunosa) Supercoppa Italiana e della media di 1.5 punti nell'ultimo scorcio della stagione scorsa.

A mio avviso questa squadra va in primis (condizione FONDAMENTALE) liberata di tutti gli esuberi e i pensionati d'oro che infestano Formello (Bizzarri,Cribari,Scaloni,Bonetto,Artipoli,Manfredini,Quadri e Correa tanto per citarne alcuni...) per poi puntellare e rifinire il gruppo rimasto con gli innesti al punto giusto.
Quindi che ben vengano i Bresciano,i Pintos e i Gonzalez in alternativa alla prima squadra (almeno in partenza) e che poi si prendano 2 nomi (Difesa e Centrocampo) per completare l'11 titolare.
Ripeto una rosa con solamente (i nomi nuovi sono messi per far capire il senso della cosa...):

Muslera
(Berni)
Otamendi Dias Radu
(Biava Stendardo)
Lichtstainer Ledesma Brocchi Antonelli
(Pintos Matuzalem Gonzalez Zauri)
Boateng Zarate
(Bresciano Mauri + Foggia)
Floccari
(Rocchi + Kozac)

+ i Giovani secondo me se la gioca sicuro per l'Europa League e sicuramente non è inferiore alla Sampdoria che quest'anno ha centrato il 4°Posto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il campionato 98-99 lo abbiamo perso allo scontro diretto col milan, quando Vieri segnò dopo 59 secondi e annullarono il goal per fuorigioco assurdo.

io ero ad empoli.... zero a zero con una squadra gia' retrocessa, lo stadio tutto laziale e tutti gia' praticamente a festeggiare.. giocatori compresi ;).... giustizia vuole che che ci mettiamo anche questo tra le cause che non ci permisero di vincere quello scudetto... con quella vittoria i giochi sarebbero stati chiusi!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

aggiungerei la triangolazione di fine campionato delle partite tra Milan, Udinese, Perugia

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 09 Lug 2010, 12:53
e a te l'esperienza Mendieta? che dici, ce le aveva le credenziali per fare il titolare nella Lazio, anche in quella Lazio?
E questo dovrebbe insegnare che l'errore è sempre possibile. Bisogna impegnarsi e lavorare per ridurre al massimo il margine d'errore.
Qui c'è chi li ripete sistematicamente.

Citazione di: ZanoniBC il 09 Lug 2010, 12:53
etichettarlo come 'riserva' a prescindere mi sembra operazione azzardata e alquanto scorretta...
Ecco, allora domani c'è la conferenza di Reja, vaglielo a dire a Reja che è stato scorretto quando in riferimento a Gonzalez ha dichiarato che si gioca il posto con Brocchi, 32 anni. Brocchi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
tornando al mercato.

Gonzalez è un mediano dai piedi buoni, io l'ho sempre visto giocare al centro.
Ha tanta corsa, ma non ha il passo per fare l'ala offensiva (nè il dribbling nè la tecnica).
Sarà stato Terzino occasionale come Giannichedda centrale di difesa.
E' un buon giocatore "El Tata", ma non è quello che ci fa fare il salt o di qualità...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: MagoMerlino il 09 Lug 2010, 13:48
E questo dovrebbe insegnare che l'errore è sempre possibile. Bisogna impegnarsi e lavorare per ridurre al massimo il margine d'errore.
Ecco, allora domani c'è la conferenza di Reja, vaglielo a dire a Reja che è stato scorretto quando in riferimento a Gonzalez ha dichiarato che si gioca il posto con Brocchi, 32 anni. Brocchi.

Gli anni di Brocchi sono 34 (è un '76). Proporre un triennale ad un 34enne e non prendere Boateng per l'ingaggio per me è una bestemmia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: MagoMerlino il 09 Lug 2010, 13:48

Ma infatti, qui è pieno di gente che abbocca a tutti gli spifferi di mercato.

Vaglielo a dire che il 99% sono bufale. Vagli a ripetere che quasi tutti i giocatori che sono arrivati negli ultimi sei anni non erano stati annunciati. Niente, gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 13:29
campionato 98-99 perso contro la Juve all' olimpico. Me la ricordo ancora adesso la cappellata di Marchegiani su Henry.
E avevo 12 anni.
Si vede che tenevi poco d'occhio gli arbitri allora.....

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2010, 13:51
Ma infatti, qui è pieno di gente che abbocca a tutti gli spifferi di mercato.

Vaglielo a dire che il 99% sono bufale. Vagli a ripetere che quasi tutti i giocatori che sono arrivati negli ultimi sei anni non erano stati annunciati. Niente, gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro.

Tutti cazzari (i procuratori, i direttori sportivi, gli agenti FIFA,ecc...) tranne Lotito insomma....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: charlie il 09 Lug 2010, 13:28

se poi a te bastano le parole di un gradasso per sentirti preso per il culo, manco fosse il capo del governo, allora immagino che non campi tanto tranquillo ;)

c'hai preso. non campo tranquillo.  ;)

alla prossima.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva