mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

Io spero sempre romagnoli rimanga ma vedo che è fuori anche per Bologna

migdan

Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2026, 19:34Io spero sempre romagnoli rimanga ma vedo che è fuori anche per Bologna
Formalmente è infortunato.

Ardaizinho

Citazione di: migdan il 21 Ago 2026, 19:38Formalmente è infortunato.
Si si anche se mi sembra strano per un affaticamento saltare anche bologna dopo Mantova e nelle condizioni in cui siamo. Staremo a vedere

El Matador

🚨🔵⚪️ *FLASH!* Offerta ufficiale mandata dalla *Lazio* per *Andrea Pinamonti*.

Proposta sul tavolo per l'attaccante del Sassuolo dopo l'affare Bamba Dieng e l'affare Icardi entrambi sfumati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblue

Mandas
Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares

Frattesi
Rovella
Taylor

Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Questa formazione solo l'allenatore la può fare uscire dalle prime 10...

Corsican laziale

Citazione di: Andrewblue il 21 Ago 2026, 19:52Mandas
Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares

Frattesi
Rovella
Taylor

Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Concordo.

Beppe78

Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares

Frattesi
Rovella
Taylor

Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Ci son 2 giocatori non nostri, due in uscita e uno attualmente infortunato.

PARISsn

continuo a ritenere  poco da Atalanta spendere 4 milioni per Romagnoli e poi dovergli fare pure un buon contratto per quanto? almeno 3 anni  ? parliamo di un investimento totale di oltre 20 milioni, perche non credo accettera' di prendere meno di quanto prende qui...tra l'altro o hanno in canna qualcuno ( e nel caso tocca vedere se è un altro preso dal cestone )  oppure restare con i soli Prostvgard Sutalo e Doekhi è criminale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

Ma Chaloupek, su cui si diceva che avevamo fatto un'offerta?

Corsican laziale

Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2026, 20:06continuo a ritenere  poco da Atalanta spendere 4 milioni per Romagnoli e poi dovergli fare pure un buon contratto per quanto? almeno 3 anni  ? parliamo di un investimento totale di oltre 20 milioni, perche non credo accettera' di prendere meno di quanto prende qui...tra l'altro o hanno in canna qualcuno ( e nel caso tocca vedere se è un altro preso dal cestone )  oppure restare con i soli Prostvgard Sutalo e Doekhi è criminale
Diogo Leite !

PARISsn

Citazione di: anselazio il 21 Ago 2026, 20:13Ma Chaloupek, su cui si diceva che avevamo fatto un'offerta?
boh ! in realta' pure Dominguez sta ancora a Zagabria....

Magnopèl

Sky dice che Sassuolo Belghali per ora non va avanti e buttano ancora là il nome di Lazzari
È forse questo il potenziale giorno più bello della nostra vita?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblue

Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2026, 20:03Ci son 2 giocatori non nostri, due in uscita e uno attualmente infortunato.

Chi sarebbero i due giocatori non nostri? Io mi fermo a Pinamonti...il resto è tutta roba nostra...

Beppe78

Citazione di: Andrewblue il 21 Ago 2026, 20:33Chi sarebbero i due giocatori non nostri? Io mi fermo a Pinamonti...il resto è tutta roba nostra...
Sutalo ancora non ho visto ufficialità

unicamenteLazio

Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares

Frattesi
Rovella
Taylor

Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Con due terzini decenti concorderei, ma con Marusic e Tavares a farla uscire dalle prime dieci non ci vuole niente

hafssol

Citazione di: Andrewblue il 21 Ago 2026, 20:33il resto è tutta roba nostra...
...ma non ancora pagata, nel senso che bisognerà pagarli l'anno prossimo.

Paladino68

Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares

Frattesi
Rovella
Taylor

Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Ottima per Sarri.  :D

MauroLaziale

Citazione di: anselazio il 21 Ago 2026, 20:13Ma Chaloupek, su cui si diceva che avevamo fatto un'offerta?
Già è arrivato Sutalo, finché non esce qualcun altro non possiamo andare su altri giocatori, essendo a saldo zero

Contenuto sponsorizzato

fruscello7

Tavares Con tanto di amnesie difensive è il miglior terzino che abbiamo in squadra 

gae12

Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2026, 20:25Sky dice che Sassuolo Belghali per ora non va avanti e buttano ancora là il nome di Lazzari
È forse questo il potenziale giorno più bello della nostra vita?
I Cross di Lazzari mi mancheranno come i corner battuti a c. di LA :)