mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2026, 20:25Sky dice che Sassuolo Belghali per ora non va avanti e buttano ancora là il nome di Lazzari
È forse questo il potenziale giorno più bello della nostra vita?

Magari riusciamo a mettere Lazzari nella trattativa per Pinamonti, sarebbe un'operazione da 10 e lode, soprattutto per aver piazzato Lazzari 

Slasher89

hafssol

Si parla di accordo col giocatore, che chiederà la cessione al Sassuolo. L'intesa tra le società è invece ancora da definire.

PARISsn

poco fa Pedulla' twitta di accordo raggiunto con Pinamonti, si tratta col Sassuolo in questi minuti ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Non mi sembrano novità; sono già diversi giorni che si legge che l'accordo col giocatore è praticamente concluso, ma che c'è da trovare l'intesa con il sassuolo

Biscia

Pinamonti è il Pio Esposito di qualche anno fa ma ha mancato il salto, con la complicità di alcune scelte sbagliate. Col Sassuolo sembrava potesse spaccare ma invece è rimasto nella mediocrità scivolando pian piano verso il seghismo.
Però voglio crederci e comunque rispetto a tutti i nomi usciti (Lucca e Icardi inclusi) lo preferisco.

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 21 Ago 2026, 23:09Non mi sembrano novità; sono già diversi giorni che si legge che l'accordo col giocatore è praticamente concluso, ma che c'è da trovare l'intesa con il sassuolo
E ti pare poco? :)

È tutto lì il nocciolo dei problemi 

Cesio

Fabrizio Romano
Pinamonti sempre più vicino alla Lazio, i club si stanno avvicinando ad un accordo. È sempre stato lui il preferito di Gattuso, anche quando arrivò Bamba Dieng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Se riusciamo a piazzare Dia e Lazzari sarebbe tanta roba. Magari Cancellieri e stappo lo spumante...

ElRifle

Pinamonti è l'attaccante che fa meno sognare di tutti, sai già che fa un goal ogni 3/4 partite, alcune partite fa un bel lavoro spalle alla porta, altre non la struscia.

Ma con sti chiari di luna, diventa Bruno Giordano per noi, anche per il fatto che ha saltato 6 partite per infortunio negli ultimi 6 anni. 

DajeLazioMia

Per me Pinamonti=Taty.

Stiamo lì, come livello.

Mi accontento, mi sa che è il nostro massimo oggi.

tommasino

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2026, 23:50Per me Pinamonti=Taty.

Stiamo lì, come livello.

Per me un po' sotto il Taty
Castellanos > Pinamonti > i nostri attuali
Poca roba comunque, ma almeno deambula e lo fa di mestiere, l'attaccante

PonzioPelato

Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2026, 22:59Schira dice che Pinamonti è in chiusura

Non è uno che lancia gli scoop, più che altro scopiazza un po' le notizie che circolano in giro e ci fa i tweet

Fla

Inizio a sospettare che bamba fosse una calla in modo da renderci quasi decente l'acquisto di pinamonti

El Matador

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2026, 23:50Per me Pinamonti=Taty.

Stiamo lì, come livello.

Quoto. 
Ad oggi è oro colato.
Se poi le alternative erano Lucca, o quel genio di Icardi, o lo svincolato mezzo rotto... 

paolo71

Messi come siamo Frattesi Sutalo e Pinamonti è oro colato.
Speriamo resti Romagnoli e che riescano a piazzare Dia e Cancellieri. 

Rorschach

Posso affermare che se resta Romagnoli e arrivano Sutalo e Pinamonti allora Gattuso non ha alibi e deve arrivare tra le prime dodici?
Posso dire che purtroppo non credo ci riesca?

Contenuto sponsorizzato

Fla

Ma scusate, che vuol dire messi come siamo.. se fossimo messi ancora peggio come soldi diventava oro colato un settantenne in dialisi? Cioè per me rimane un mercato scellerato e senza il minimo senso.

Achab77

Citazione di: Fla il 22 Ago 2026, 00:35Ma scusate, che vuol dire messi come siamo.. se fossimo messi ancora peggio come soldi diventava oro colato un settantenne in dialisi? Cioè per me rimane un mercato scellerato e senza il minimo senso.
Aspetta di vedere le pagelle di fine mercato, sarai sorpreso.