mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2026, 08:01La squadra sembra quasi fatta.
Chi prendereste come allenatore?  :)
Sembra proprio una squadra fatta su misura per Sarri, peccato, Gattuso non mi piace proprio, spero che ci stupisce.

Nex1

Citazione di: Corsican laziale il 22 Ago 2026, 10:25Molti punti interrogativi :

-caso Romagnoli

-Sutalo non ancora ufficiale

-bisogna cedere per prendere Pinamonti ?

-casi Lazzari, Tavares, Belahyane, Dia, Ratkov, Artistico

-Cancellieri : ma non si potrebbe ambire a qualcosa di meglio ?

-Patric è ancora un calciatore ?

-rescissione Gigot ?
Cancellieri vuole andare a scadenza, in assenza di Cataldi, Belahyane fa numero.

cartesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2026, 15:39Che poi fra l'altro è sempre stato il suo più grande errore, non dimostrare mai attenzione per il "popolo Laziale" ma comportarsi sempre da "presidente-padrone" in un campo come quello calcistico, dove il senso di appartenenza e condivisione è tutto

Non è tutto, i soldi contano anche troppo.
Però quello in che scrivi c'è molto di vero, Lotito, che è stato molto bravo in molte situazioni, nel rapporto coi tifosi e non solo è stato ed è disastroso. 

Ardaizinho

alby1608

quelli di Bergamo sono furbi
sanno che il giocatore vuole andare e che è fuori dal progetto
non gli serve per oggi, aspetteranno l'ultima ora di mercato per presentare l'offerta (prossima allo 0)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Citazione di: RG-Lazio il 22 Ago 2026, 10:46Sono ragionamenti troppo a bocce ferme. La fase difensiva con Casale e Hysay funzionó molto meglio di qualsiasi versione con Tavares . Le questioni van viste di reparto...tra l´altro spesso ci giocava Marusic a sinistra...Marusic che invecchia eh.
Il livello di quel Cataldi, Rovella non l´ha mai fatto vedere. Io sono un gran fan di Rovella, peró siamo al quarto anno e insomma bisogna far vedere di essere forti.
Aldilá della qualitá e dei numeri Sergej aveva una qualitá immensa nel ripulire palle sporche. Ti pressavano? Alzavi la palla e lui la metteva giú di petto. Questa funzione non la deve fare per forza la mezzala, puó farla anche il centravanti, ma lo devi avere con certe caratteristiche.
La domanda non é se Mezzala X é piú forte di Mezzala y...ma chi fa cosa e come si amalgama con il resto.
Altro esempio, noi abbiamo tutti gli esterni che vengono dentro...ergo c´é spazio per i terzini...ne avessimo uno che sa crossare...Certo Tavares, ha corsa, progressione e infatti quando ha la luna dritta, funziona nonostante i piedi.
Vabbé ci ripetiamo...son tutti giocatori presi a casaccio. Perfino per Gattuso, che é tutto dire
condivido totalmente questo post e le molte sono cose che si ripetono da 4 anni almeno. La dirigenza ritiene che vadano bene cosi perchè sono soluzioni low cost e ti evitano di andare ogni anni a fare trattative di compravendita che storicamente non sono il piatto forte della gestione casareccia che abbiamo da un ventennio ormai.
Non a caso si sono sempre preferiti contratti lunghi e rinnovi a nuovi calciatori; e' andato via solo chi voleva andarsene con il risultato che ora ci troviamo con una squadra vecchia senza piu i calciatori buoni che ti hanno garantito per qualche anno di competere (faccio presente che l'ultima coppa italia risale al 2019, 7 anni fa) e che ora non hai piu ne la forza economica ne l'appeal per prenderli.

MauroLaziale

Citazione di: alby1608 il 22 Ago 2026, 11:46quelli di Bergamo sono furbi
non gli serve per oggi, aspetteranno l'ultima ora di mercato per presentare l'offerta (prossima allo 0)
In quel caso resterà alla Lazio,non ci vedo molta furbizia se lo vogliono davvero

Vincelor

Citazione di: alby1608 il 22 Ago 2026, 11:46quelli di Bergamo sono furbi
Per prendere il sesto centrale? Ma Sarri si è convertito alla difesa a tre? Comunque all'offerta dell'Atalanta si può rispondere tranquillamente no

Adler Nest

Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2026, 11:53Per prendere il sesto centrale? Ma Sarri si è convertito alla difesa a tre? Comunque all'offerta dell'Atalanta si può rispondere tranquillamente no
Io spero tanto che resti.
È un dilazionare al prossimo anno tutti i problemi che avremo se vorremo riscattare i giocatori presi quest 'anno  e devi farlo altrimenti rimani con una rosa risicata a pochi elementi.
Sperare nei famosi 30 milioni del 2027 (che non capisco da dove arrivino) sono niente nel calcio di oggi.
Il prossimo anno siamo punto e a capo.
Dalla programmazione all'imporovvisazione..
Dal cestone al cestino (della monnezza)

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2026, 11:43Tutto tace non ci sono notizie di visite mediche...
Aspettano di cedere qualcuno per tesserarlo ?

Magnopèl

Starà facendo le visite, su
Un paio di ore e sapremo, a naso

Vincelor

A me sembra che la formazione con Sutalo e Pinamonti possa ripetere il campionato dell'anno scorso, addirittura con un'altra guida tecnica sarei stato un filo più ottimista.Guardando alle altre squadre, le prime sei dell'anno scorso dovrebbero confermarsi non necessariamente nello stesso ordine, sulla Fiorentina ho qualche dubbio, da Jimenez terzino a Ranieri centrale a Gudmundsson. Non conosco Valdepenas e il centrocampo non mi sembra tanto superiore al nostro, anche se Ndour mi piace molto. Punti di forza De Gea e Kean (se rimane)

Vincelor

Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2026, 12:03A me sembra che la formazione con Sutalo e Pinamonti possa ripetere il campionato dell'anno scorso, addirittura con un'altra guida tecnica sarei stato un filo più ottimista.Guardando alle altre squadre, le prime sei dell'anno scorso dovrebbero confermarsi non necessariamente nello stesso ordine, sulla Fiorentina ho qualche dubbio, da Jimenez terzino a Ranieri centrale a Gudmundsson. Non conosco Valdepenas e il centrocampo non mi sembra tanto superiore al nostro, anche se Ndour mi piace molto. Punti di forza De Gea e Kean (se rimane)
E ovviamente Mastantuono

Beppe78

A me non convince il Milan, comunque siamo da forbice 8-12 come rosa. 4-6 posizioni in meno con Gattuso. Se arrivano tutti quelli che devono arrivare

AquiladiMare

La differenza la faranno le punte. Se ne hai una che segna....

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: AquiladiMare il 22 Ago 2026, 12:15La differenza la faranno le punte. Se ne hai una che segna....
Secondo me in serie A mai. Abbiamo vinto uno scudetto con 13 gol del capocannoniere, secondi con 12 gol di Immobile, l'anno scorso lautaro 16 gol mi pare, capocannoniere.

Devi avere una buona difesa e diversi giocatori in grado di buttarla dentro. Cosa che noi non abbiamo, a scanso di equivoci

FeverDog

Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2026, 12:19Secondo me in serie A mai. Abbiamo vinto uno scudetto con 13 gol del capocannoniere, secondi con 12 gol di Immobile, l'anno scorso lautaro 16 gol mi pare, capocannoniere.

Devi avere una buona difesa e diversi giocatori in grado di buttarla dentro. Cosa che noi non abbiamo, a scanso di equivoci
Semplicemente perché avevi un centrocampo della madonna che segnava anche per gli attaccanti