mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
@AlfredoPedulla
·
13min
#Pinamonti-#Lazio: dalla svolta svelata venerdì scorso agli ultimi passaggi per gli accordi definitivi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.635
Citazione di: ElRifle il Ieri alle 00:12Questa voglia di riformare la coppia dell'Union Berlino da 60 goal subiti da dove arriva?
La mia voglia è di trattenere Romagnoli. Se va via sento aria di Leite...

neogia

*
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: cartesio il 24 Ago 2026, 23:57Comincia a rispettare le opinioni altrui.
Avete fatto hna scelta? Accettatene le conseguenze.
Veramente io la tua/vostra opinione la rispetto, evidenzio soltanto che e' del tutto inutile che ogni intervento lo ribadiate o lo continuiate ad evidenziare/rinfacciare. Questo significa non rispettare le opinioni altrui.
Io accetto tranquillamente le conseguenze che la mia scelta comporta, però forse prima aspetterei di capire come evolve la situazione oppure tu hai la palla di vetro e sai già come andrà a finire?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Attenzione al Chelsea che sembra interessato al giovane difensore dell'Atalanta Ahanor.
L'eventuale cessione potrebbe riavvicinare l'Atalanta a Romagnoli, che rimane in uscita, e costringere la Lazio a cercare un ulteriore difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 00:16Mah, non lo so...in Italia storicamente hanno sempre fatto bene gli attaccanti brevilinei e rapidi che attaccano la profondità alla immobile...
Immobile é alto 185

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: Palo il Ieri alle 05:42Immobile é alto 185
Esattamente come Pinamonti tra l'altro. Che in realtà gli assomiglia pure, non calcisticamente purtroppo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: neogia il 24 Ago 2026, 22:52Ne siamo consapevoli. Inutile ripeterlo ad ogni santissimo post: rispettare le scelte altrui è così difficile?

Perdonami, non è esattamente così.
La vostra scelta si ripercuote su tutti visto che - come ho appreso su queste pagine - la Lazio è di tutti noi, e non di lotito.
Io rispetto le scelte di tutti solo fin quando queste non colpiscono anche me o altre persone.
Scusate l'OT.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 202
In un mercato in Yan Diomande vale 125 milioni più 15 di bonus onorai 135 milioni è davvero complicato assicurarsi una punta di valore ad un prezzo accessibile per noi, indipendentemente dalle nostre condizioni che sono ai limiti del collasso. Infatti non possiamo puntare su giovani che hanno fallito nei grandi club o a prestiti dalla premier, dati gli ingaggi fuori portata.

Pinamonti è un profilo da attuale Lazio. Né forte né immonda sega, una medietà che non coinvolge il tifoso ma che apparecchia la salvezza, unico progetto tecnico di questa moribonda (ma l'agonia potrebbe essere lunghissima) società.

OT
Cartesio: ottimo tentativo.
Ma se il mercato sarà bloccato la proprietà potrebbe pensare di immettere soldi invece che dragarne tramite stipendi e aziende di famiglia, che ne dici? Facciamo che Lotito ci mette tutto quello che ha preso (legittimamente) e poi chiede i soldi a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: ElRifle il Ieri alle 00:12Questa voglia di riformare la coppia dell'Union Berlino da 60 goal subiti da dove arriva?
Con Diego Leite classificato pippa dal suo stesso procuratore...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 08:23Con Diego Leite classificato pippa dal suo stesso procuratore...
Allora che mi dici del tuo assistito leite?

Ma chi quella pippa? 

E leite alle spalle che ride compiacente. 
Bella scena

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.524
Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 06:33Perdonami, non è esattamente così.
La vostra scelta si ripercuote su tutti visto che - come ho appreso su queste pagine - la Lazio è di tutti noi, e non di lotito.
Io rispetto le scelte di tutti solo fin quando queste non colpiscono anche me o altre persone.
Scusate l'OT.

Quattro anni ha gli altri fanno scelto Meloni e Salvini danneggiando anche te e molte altre persone. Che ci puoi fare? È la democrazia. Con la differenza che la maggioranza dei Laziali che ha fatto una scelta diversa dalla tua è stata molto maggiore della differenza politica cui facevi riferimento.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.524
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2026, 23:41Beh quando sono stati fatti 30mila abbonamenti col mercato completamente bloccato, una roba miracolosa direi, si è vista la differenza a gennaio...
Probabilmente Cartesio era all'estero senza collegamenti con l'Italia e gli è sfuggito che al mercato di gennaio il gestore ha fatto mercato con saldo ampiamente positivo (per lui). Dopo un mercato bloccato. Dopo 30.000. Sì, gli deve essere sfuggito.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: sorazio il Ieri alle 08:27Allora che mi dici del tuo assistito leite?

Ma chi quella pippa?

E leite alle spalle che ride compiacente.
Bella scena
:=))
ho purtroppo una fonte diretta, molto diretta.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.682
Scusate l'OT.

quindi con lo stesso metro di giudizio, se io faccio un abbonamento in tribuna e tu un abbonamento di curva, stai danneggiando la disponibilità di mercato e quindi anche me

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Scusate l'OT.

Andare allo stadio mica è un obbligo. Dagli ultimi sondaggi stiamo sui 630k tifosi. La maggioranza immagino sia  a Roma e nel lazio... Eppure anche senza contestazione non è che ci fosse la fila ad accaparrarsi il posto.

In ogni caso lo stadio è aperto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673

Frattesi, Pinamonti, Sutalo, Doheki, Pedraza.

Il milgior mercato in entrata delle ultime 4 sessioni (estate-inverno).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 08:28Quattro anni ha gli altri fanno scelto Meloni e Salvini danneggiando anche te e molte altre persone. Che ci puoi fare? È la democrazia. Con la differenza che la maggioranza dei Laziali che ha fatto una scelta diversa dalla tua è stata molto maggiore della differenza politica cui facevi riferimento.
Ma infatti io quelli che votano quei due mica li rispetto tanto, in genere. E se posso li rendo partecipi del mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 08:28Quattro anni ha gli altri fanno scelto Meloni e Salvini danneggiando anche te e molte altre persone. Che ci puoi fare? È la democrazia.
Speriamo che nel 2027 verranno scelti la Schlein, Bonanni e Fratoianni, con Sigrifido Ranucci presidente del Consiglio e Lavitola Ministro dell'Interno.
Benzina a 1 euro, stipendi triplicati, disoccupazione azzerata, immigrazione regolare e disciplinata: non vedo l'ora!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:59Paradosso.

Frattesi, Pinamonti, Sutalo, Doheki, Pedraza.

Il milgior mercato in entrata delle ultime 4 sessioni (estate-inverno).

Per me sugli ultimi tre c'è un grosso punto interrogativo, anche a livello fisico.
I primi due ovviamente sono molto meglio, ma su frattesi si è espresso anche il mister e non io, sostenendo che sia stata una grossa fortuna averlo perché "non è da Lazio attuale", su Pinamomti mi riservo di dare un giudizio più avanti. Non mi è mai piaciuto granché, lo vedo al livello di piccoli e forse leggermente sotto a Lucca, ma in generale potrebbe rappresentare un grosso upgrade rispetto agli attuali.
Ma mercati migliori di questo ce ne sono stati a pacchi, anche in epoca recente.

Discussione precedente - Discussione successiva