mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: cartesio il 24 Ago 2026, 22:46Anche perché se la gente non va allo stadio la Lazio perde un bel po' di soldi.
Stavolta se il prossimo mercato sarà bloccato sarà anche colpa di quei tifosi.
Chiaro. Giusto omettere gli annosi contrattempi legati agli indici finanziario ed economico che hanno rallentato, limitato e bloccato le innumerevoli sessioni di mercato del passato nonostante gli abbonamenti e i paganti fossero decine di migliaia. Ineccepibile, quindi, far passare la reazione di alcuni tifosi come decisiva in relazione a una prassi annosa e consuetudinaria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Per di marzio niente Lazzari per il Sassuolo 
Mi sa che è l'indiziato per far posto in lista a Pinamonti, se non vendiamo un paio di over

fruscello7

*
Lazionetter
* 97
Nonostante amnesie...nonostante aver cancellato le foto del profilo e nonostante sia triste Tavares continua ad essere il nostro miglior terzino. Non si allenava da un po' e comunque ha spinto più di pedraza e dietro è stato attento. Non me ne priverei così a cuor leggero.....ci sono prima diversi giocatori che cederei volentieri, Pellegrini il primo su tutti che zitto zitto tra infortuni squalifiche e cappellate più di mezzo campionato se lo salta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
@NicoSchira
·
45min
🔜 Done Deal and confirmed! Andrea #Pinamonti to #Lazio from #Sassuolo for a total package of €12M (bonuses included). Contract until 2030 with the option for 2031 #transfers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:38Tipo?
Ultime 4 sessioni (estate-inverno): mi riferivo a questo lasso di tempo.
Più indietro non ricordo.
Per me l'anno di taty, guendo, isaksen, Rovella, Pellegrini e kamada fu sulla carta superiore. Anche l'anno prima arrivarono casale, romagnoli, Gila e provedel. Niente di eclatante eh, però pensare che Sutalo (arrivato rotto), Pinamonti e doekhi siano paragonabili mi pare troppo. Frattesi è l'equazione che sposta l'asticella, ma in realtà ci vorrebbero ancora due acquisti per renderlo almeno in termini di funzionalità migliore di quegli anni. Poi il campo, ovviamente, dirà la sua (e mi taccio sull'aumento dell'età per molti dei titolari di oggi rispetto a ieri).

anselazio

*
Lazionetter
* 2.016
Gli insiders stanno twittando che abbiamo fatto offerte per Harder del Lipsia e per Hutchinson del Leicester. Ma che Ratkov esce davvero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: anselazio il Ieri alle 12:15Gli insiders stanno twittando che abbiamo fatto offerte per Harder del Lipsia e per Hutchinson del Leicester. Ma che Ratkov esce davvero?
Per prendere un secondo attaccante oltre Pinamonti però serve l'uscita anche di Dia/Noslin, no?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Santi Aouna di footmercato.net riporta che avremmo formulato un'offerta di prestito con opzione di acquisto per Conrad Harder del Lipsia, 21 anni, centravanti della nazionale under 21 danese, altezza 1,87.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.790
Come mai i nomi di cosi tanti attaccanti? Problemi per pinamonti o esce ratkov?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Ma tutti questi acquisti con quali soldi?
Anche se li dovessimo pagare a babbo morto, prima poi le rate scadranno ed in cassa ci stanno due fusaje, in prospettiva neanche quelle.
Stiamo già scontando qualche soldo che arriva "dall'esterno"?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 12:14Per me l'anno di taty, guendo, isaksen, Rovella, Pellegrini e kamada fu sulla carta superiore. Anche l'anno prima arrivarono casale, romagnoli, Gila e provedel. Niente di eclatante eh, però pensare che Sutalo (arrivato rotto), Pinamonti e doekhi siano paragonabili mi pare troppo. Frattesi è l'equazione che sposta l'asticella, ma in realtà ci vorrebbero ancora due acquisti per renderlo almeno in termini di funzionalità migliore di quegli anni. Poi il campo, ovviamente, dirà la sua (e mi taccio sull'aumento dell'età per molti dei titolari di oggi rispetto a ieri).
Sei andato più indietro nel tempo.
Ho parlato delle ultime 4 sessioni (considerando sessione estiva e inverno).

Ot
Per me l'anno di Taty Guendo etc... è invece l'inizio della discesa e della "normalizzazione" della rosa.
Eot

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:42Sei andato più indietro nel tempo.
Ho parlato delle ultime 4 sessioni (considerando sessione estiva e inverno).

Ot
Per me l'anno di Taty Guendo etc... è invece l'inizio della discesa e della "normalizzazione" della rosa.
Eot
My fault, avevo capito male  :beer:
Comunque concordo sul fatto che quella è stata la discesa, quando sostanzialmente ci siamo resi conto che senza Europa il castello poteva crollare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 12:40Come mai i nomi di cosi tanti attaccanti? Problemi per pinamonti o esce ratkov?
O escono Ratov E Dia, o arriva solo Pinamonti
(Artistico lo considero già out)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 12:40Come mai i nomi di cosi tanti attaccanti? Problemi per pinamonti o esce ratkov?
Pinamonti pare sia in arrivo, secondo me escono sia Ratkov che Artistico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Citazione di: Dissi il Ieri alle 12:41Ma tutti questi acquisti con quali soldi?
Anche se li dovessimo pagare a babbo morto, prima poi le rate scadranno ed in cassa ci stanno due fusaje, in prospettiva neanche quelle.
Stiamo già scontando qualche soldo che arriva "dall'esterno"?
Boh, a me la lettera di Lotito di ieri ha lasciato più di una domanda

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.635
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 12:49Boh, a me la lettera di Lotito di ieri ha lasciato più di una domanda
Ormai credo sia pronto per l'ospizio, solo che purtroppo non lo sa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 09:23Dove ?
Detto a me.
Poi uno è libero di crederci o non crederci.
Mi sposta poco.
Io non so nemmeno che faccia abbia

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.635

Mandas

Marusic-Sutalo-Romagnoli-Tavares

Rovella-Taylor 

Isaksen-Frattesi-Zaccagni 

Pinamonti 

Motta

Floriani Mussolini (Lazzari)-Doekhi (Patric)-Provstgaard-Pedraza (Pellegrini) 

Cataldi (Belahyane)-Dele-Bashiru (Przyborek)

Cancellieri-Dia-Noslin 

Harder (Hutchinson)

Discussione precedente - Discussione successiva