mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 10:54Er faina dice che se esce Cancellieri potremmo fare un tentativo per Zhegrova della Juve.
Sarebbe tantissima roba ma come giustamente dice Tommasino la Juve c'ha Yildiz rotto

Corsican laziale

Scenario ideale :

Mandas

Marusic-Sutalo-Romagnoli-Pedraza

Frattesi-Rovella-Taylor

Zhegrova-Pinamonti-Zaccagni

Motta

Floriani Mussolini-Doekhi (Patric)-Provstgaard-Tavares

Dele-Bashiru-Cataldi (Belahyane)-Przyborek

Isaksen-Harder-Noslin

Slasher89

Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2026, 11:20Dopo un periodo di allontanamento dovuto a problemi personali tra lavoro e famiglia, torno a riattivare l'account.
E' sempre un piacere leggervi fratelli laziali.
C'è il saluto agli utenti storici, Syrinx Adler Tommasino Trax Parissn Slasher Palo etc...

FORZA LAZIO!

Fatta questa premessa: spero nel colpo Harder perchè credo abbia potenzialità importanti.

ARIFORZALAZIO!
Bentornato, spero tutto bene

:ssl

erlaziale

Il sostituto di Cancellieri dev'essere un giocatore tecnico. Deve alzare il livello delle giocate e del palleggio. Basta giocatori che corrono a testa bassa. Sembra un dettaglio, ma potrebbe incidere molto sulle le sorti della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

ilprofeta

Riuscissimo a cedere Cancellieri e a prendere un esterno destro titolare con Isaksen relegato a "riserva" faremmo un salto di qualità notevole. 

trax_2400

Di Marzio dice che si è in attesa dell'assenso di Cancellieri per il trasferimento al Genoa.

Corsican laziale

Ho fatto il calcolo : il prossimo anno dovremo pagare 26,5 milioni per i riscatti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Si parla di Zhegrova.
Era uno dei miei preferiti prima dell'annataccia alla
Juve.
Se stesse bene sarebbe un grandissimo acchiappo.

CainovsAbele

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2026, 11:47Si parla di Zhegrova.
Juve.
Ma magari ce casca! il vero problema sarà capire come riscatteremo l'anno prossimo tutti questi giocatori.......iniziamo a salutare Rovella (che l'estate prox o rinnova o parte)?

simcar

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2026, 11:47Si parla di Zhegrova.
Juve.
Magari,

Il tasso tecnico si alzerebbe notevolmente

ilprofeta

Citazione di: Corsican laziale il 27 Ago 2026, 11:46Ho fatto il calcolo : il prossimo anno dovremo pagare 26,5 milioni per i riscatti  :)
Suzuki è andato ai Villans per 30 mln più bonus, se Mandas dovesse continuare ai livelli di Bologna (e della seconda parte della stagione di Baroni) i riscatti li potremmo coprire con la sua cessione, e avremmo già il sostituto in casa  :since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Ho letto "prossimo anno", apriamo il topic mercato2027/28???

:^^ :=))

Tom_Frost

Zhegrova ma magari, ma come cavolo fai a prenderlo? È giusto perché vogliamo sognare...  Magari fosse

trax_2400

Scambio Zhegrova-Tavares?
Secondo me ci rimettiamo.
La mia stima per Tavares è infinita ...

Vincelor

Citazione di: Corsican laziale il 27 Ago 2026, 11:46Ho fatto il calcolo : il prossimo anno dovremo pagare 26,5 milioni per i riscatti  :)
Ma da pagare tutti l'anno prossimo? Non sono sicuro che l'obbligo di riscatto comporti il versamento di quanto dovuto in un'unica soluzione 

trax_2400

Pare che Cancellieri rifiuti il Genoa perché tanto va in scadenza a fine anno e poi si può scegliere la squadra di destinazione.

Ardaizinho

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 12:35Pare che Cancellieri rifiuti il Genoa perché tanto va in scadenza a fine anno e poi si può scegliere la squadra di destinazione.
Chi lo dice? Peccato 

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: Laziale-forever il 27 Ago 2026, 11:04Scrolla, scorri, evita, ignora. Hai tante opportunità...ma finiscila di rompere il cazzo.

no.

Vogel_Lazio

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 12:35Pare che Cancellieri rifiuti il Genoa perché tanto va in scadenza a fine anno e poi si può scegliere la squadra di destinazione.
È proprio un romanista di m... :asrm