mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: tommasino il 27 Ago 2026, 17:13Out Romagnoli, Ratkov e Cancellieri
In sergi dominguez, hander e zhegrova

Dite che mi sveglio tutto sudato e bagnato?
Mercato da 9, vista la situazione!

El Matador

Citazione di: tommasino il 27 Ago 2026, 17:13Out Romagnoli, Ratkov e Cancellieri
In sergi dominguez, hander e zhegrova
Dite che mi sveglio tutto sudato e bagnato?
Io dico che rischi di affogarci nel sudore.  :)

neogrigio

Citazione di: Biscia il 27 Ago 2026, 17:16Nonostante la protesta e l'Olimpico deserto Frattesi e Pinamonti hanno fatto di tutto per venire alla Lazio.
C'era un sacco di gente preoccupata qua dentro...
Io ero tra quelli preoccupati che i giocatori non volessero venire in una squadra senza tifosi. Però c'era anche tanta gente convinta che i giocatori non volessero venire perché la Lazio di Lotito non è ambiziosa

PARISsn

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 17:15Comunque va detto che l'Atalanta, anche se partirà Ahanor, ha i seguenti centrali in rosa:
- Scalvini
- Kossounou
- Kolasinac
- Kristensen
- Hien (infortunato)
Mi sembra di ricordare che Sarri gioca con la difesa a 4 ...  :)
Quindi non è detto che serva un altro difensore. E di sicuro Romagnoli non è un investimento per il futuro.
l'unica cosa  è che hanno anche Scalvini infortunato, tocca vedere che tempi di recupero hanno lui e Hien  cmq per me sarebbe  piu' preoccupante se si liberano di Kolasinac, allora un altro vecchietto tra virgolette potrebbero pensare di prenderlo, riguardo il fatto adombrato che se resta Romagnoli tarpa le ali a Prostvgard, c'e da dire che  intanto il ragazzo è giovanissimo e non lo bruci se fa panchina ancora un anno e poi appunto Romagnoli resterebbe fino a giugno e  poi è svincolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Comunque abbiamo impostato diverse cessioni ma non c'è ancora niente di definitivo.
Addirittura non c'è ancora l'ufficialità per Artistico al Padova se ho capito bene.

richard

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 17:15Comunque va detto che l'Atalanta, anche se partirà Ahanor, ha i seguenti centrali in rosa:
- Scalvini
- Kossounou
- Kolasinac
- Kristensen
- Hien (infortunato)
Mi sembra di ricordare che Sarri gioca con la difesa a 4 ...  :)
Quindi non è detto che serva un altro difensore. E di sicuro Romagnoli non è un investimento per il futuro.
Kolasinac fa il terzino in una difesa a 4, per me.

trax_2400

Citazione di: richard il 27 Ago 2026, 17:50Kolasinac fa il terzino in una difesa a 4, per me.
Direi che hai ragione, domenica è entrato sulla sinistra.

PARISsn

cmq  leggo che Scalvini è praticamente recuperato, forse disponibile gia' stasera, per Hien si parlava di un paio di mesi e si è operato a giugno, non dovrebbe mancare molto per una sua ripresa...vedremo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Romagnoli sarebbe una perdita sul piano affettivo. 
Su quello tecnico, con l'attuale impostazione, non lo vedo adatto. Anzi, quando lo ha fatto non è andato bene. Difensore con ottime qualità, tranne quella di saper giocare sull'uomo.
SE, scritto maiuscolo, dovesse arrivare Dominguez al suo posto, secondo me ci guadagniamo.

trax_2400

Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2026, 18:08cmq  leggo che Scalvini è praticamente recuperato, forse disponibile gia' stasera, per Hien si parlava di un paio di mesi e si è operato a giugno, non dovrebbe mancare molto per una sua ripresa...vedremo
Romagnoli va pagato.
Io non ce la vedo l'Atalanta a fare un investimento su un difensore over 30 con uno stipendio alto.
Mi sembra in controtendenza rispetto ai mercati che ha sempre portato avanti.
Però è anche vero che Sarri ha sempre espresso grande stima per Romagnoli.
Vedremo.

BruceGrobbelaar

trax_2400

Secondo me sarebbe più logico se l'Atalanta ci chiedesse Provstgaard.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Ma sergi dominguez lo conoscete bene? È bravo? Per carità non gioca da solo però la dinamo ha preso 5 gol in 2 partite dalla squadra viking. Sicuri sia un upgrade?

trax_2400

Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2026, 18:22Ma sergi dominguez lo conoscete bene? È bravo? Per carità non gioca da solo però la dinamo ha preso 5 gol in 2 partite dalla squadra viking. Sicuri sia un upgrade?
Io non lo conosco. Ho visto un video su yt quando dicevano che poteva venire da noi. Troppo poco per esprimere un parere serio.
Ma credo che la Lazio, in caso di uscita di Romagnoli, prenderebbe un giocatore tipo Rugani.

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2026, 18:22Ma sergi dominguez lo conoscete bene? È bravo? Per carità non gioca da solo però la dinamo ha preso 5 gol in 2 partite dalla squadra viking. Sicuri sia un upgrade?
Gila-Romagnoli coppia da 7,5. Non sarà facile sostituirli...  Doekhi-Prostgaard coppia da 6, Sutalo è migliore di Doekhi.
S. Dominguez non migliorerebbe la situazione... imho

p.s. Rugani spero di no, tutta la vita Bordon.

Ardaizinho

MichaelScott

Citazione di: WhiteNoise il 27 Ago 2026, 18:13Romagnoli sarebbe una perdita sul piano affettivo.
Su quello tecnico, con l'attuale impostazione, non lo vedo adatto. Anzi, quando lo ha fatto non è andato bene. Difensore con ottime qualità, tranne quella di saper giocare sull'uomo.
SE, scritto maiuscolo, dovesse arrivare Dominguez al suo posto, secondo me ci guadagniamo.

Concordo, come marcatore c'è molto di meglio in giro!

Senza nulla togliere a lazialità, carisma ed esperienza  :ssl

Ardaizinho

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2026, 19:47Ufficiale la cessione di artistico
Con diritto di riacquisto c'è scritto nel comunicato