mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

amor_marde

ci sono giocatori che preferiscono stare in panca per una stagione intera piuttosto che accettare un trasferimento.
Perchè ? magari perchè nel trasferimento non è contemplato il tipo di contratto che invece ricevono attualmente.

trax_2400

Su twitter utenti non credibili parlano di nuova call in corso tra Lazio e Genoa per Cancellieri.

MauroLaziale

Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2026, 14:48Su twitter utenti non credibili parlano di nuova call in corso tra Lazio e Genoa per Cancellieri.
Secondo me sono invenzioni, perché se il problema è che Cancellieri non vuole andarci cosa si aggiornano a fare Lazio e Genoa che erano già d'accordo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Per tramare una strategia minacciosa e convincere cancellieri in gran segreto 

Charlot

Meglio Zhegrova o Elliot del Liverpool? girano questi due nomi su molti siti...

trax_2400

Citazione di: MauroLaziale il 28 Ago 2026, 15:00Secondo me sono invenzioni, perché se il problema è che Cancellieri non vuole andarci cosa si aggiornano a fare Lazio e Genoa che erano già d'accordo?
Infatti ho scritto non credibili!  :)
Però può essere pure che Cancellieri possa essere convinto da uno stipendio più alto, che ne so?
Cioè Cancellieri dice, io voglio 1,2 milioni invece di 1 mil.
Allora il Genoa chiama la Lazio e chiede, voi vi accontentereste di 6 mil. invece di 6,5?
Ma può essere benissimo che so tutte caxxate!

neogrigio

Citazione di: Goceano il 28 Ago 2026, 14:33Zeghrova piamo quindi? Vi garba?
Per me sarebbe stato molto difficile con l'uscita di Cancellieri, impossibile se lui rimane 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Potete riportare le fonti quando citate nomi vari?
Giusto per farsi un minimo d'idea

seagull

fruscello7

Citazione di: Goceano il 28 Ago 2026, 14:33Zeghrova piamo quindi? Vi garba?
Ma magari ! Finalmente qualcuno che sa saltare l'uomo.

Ardaizinho

Abbate dice rischio fuori rosa per cancellieri dopo il rifiuto al genoa

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: fruscello7 il 28 Ago 2026, 15:27Ma magari ! Finalmente qualcuno che sa saltare l'uomo.
Esatto, con lui e Pinamonti il tasso tecnico salirebbe notevolmente

trax_2400

Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2026, 15:51Abbate dice rischio fuori rosa per cancellieri dopo il rifiuto al genoa
Così rischiamo di rimanere con 3 soli esterni offensivi. Ottimo!

Vincelor

simcar

Citazione di: Charlot il 28 Ago 2026, 15:06Meglio Zhegrova o Elliot del Liverpool? girano questi due nomi su molti siti...
A Elliot non ci credo, penso che il Liverpool lo dia in prestito come l'anno scorso all'Aston Villa, ma ho visto che ha giocato solo 11 partite, senza infortuni particolari, ma da febbraio solo una convocazione in campionato

CodyAnderson

Se vuoi mandare via Cancellieri (approvo) allora la mossa giusta è tenerlo fuori e prendere Zhegrova comunque in prestito. Per domenica mettiamo Serra e il polacco in panca.

FeverDog

Non credo che abbiamo la possibilità di superare i vincoli che ci hanno imposto (ci siamo imposti non facendo un aumento di capitale).

Contenuto sponsorizzato

Rainman

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2026, 16:30Non credo che abbiamo la possibilità di superare i vincoli che ci hanno imposto (ci siamo imposti non facendo un aumento di capitale).
"E che problema c'è? Faccio un aumento di capitale e risolvo." (Sua Eminenza On. Sen. Cav. Comm. di Gran Croc. Lup. Mann. Claudio Lotito, 26/07/2026)

Er Maestro

Citazione di: Corsican laziale il 28 Ago 2026, 14:05Ma Ratkov e Przyborek, costati 17,5 milioni, sono così scarsi per non potere giocare neanche un minuto ?

Sì.
Ah scusa, volevi la versione lunga?