mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

Citazione di: anselazio il 29 Ago 2026, 15:46Segnalato stamane. Tra tutti i nanerottoli dribblomani proposti è quello che pare valere di più. Mi pare difficile.
Il Pasqualino Foggia dei Balcani.
(Ovviamente non lo conosco).

WhiteBluesBrother

Citazione di: Charlot il 29 Ago 2026, 15:26Esmir Bajaraktarevic del PSV è il candidato più serio a sostituire Cancellieri. Fonte diversi account X.
Guido De Angelis ha telefonato a Cancellieri pregandolo di restare: "fallo per me, te scongiuro!" 😀

gianluca72

Ardaizinho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Er Maestro il 29 Ago 2026, 15:47Bel nome. Penso che ormai stiano sparando a caso per acchiappare click dell'ultimo secondo, ma sarebbe un bel nome.
si concordo bel nome magari un filino complicato da pronunciare,
in caso si ritroverà sulla coscienza almeno una dozzina di commentatori  :=))

Tom_Frost

Mi meraviglia cmq, ogni mercato caschiamo in questa roba. Andrà via qualcuno e non sarà sostituito o sarà sostituito da un ragazzino alla Przyborek... Se va bene. Ma proprio se va bene, in generale no. Quanti mercati abbiamo fatto così? Quanti? Mi ricordo quando diede Cataldi alla Fiorentina... E ogni volta ci caschiamo...

anselazio

Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2026, 16:10Il Pasqualino Foggia dei Balcani.
(Ovviamente non lo conosco).

Mi sa che questo è un filino più bravo.  ;)     Romagnoli in parte,  purtroppo. Devono prendere un centrale affidabile.

PARISsn

cmq  io notizie su questi movimenti per Romagnoli degli arabi e delll' Atalanta al momento non ne trovo, ne da Pedulla' o Moretto o Romano, Romagnoli risulta convocato per domani , dubito sarebbe successo se ci fosse qualcosa di imminente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2026, 17:31cmq  io notizie su questi movimenti per Romagnoli degli arabi e delll' Atalanta al momento non ne trovo, ne da Pedulla' o Moretto o Romano, Romagnoli risulta convocato per domani , dubito sarebbe successo se ci fosse qualcosa di imminente...
Ma perché già sono usciti i convocati? Non credo 

PonzioPelato

Bajrakterovic è la copia spiciccata di isaksen solo che è ancora più fumoso....

Ardaizinho

Citazione di: PonzioPelato il 29 Ago 2026, 17:43Bajrakterovic è la copia spiciccata di isaksen solo che è ancora più fumoso....
Bene ...

FrancescoAdd

Citazione di: PonzioPelato il 29 Ago 2026, 17:43Bajrakterovic è la copia spiciccata di isaksen solo che è ancora più fumoso....

Manco a insulta' la gente così però eh 🤣

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Ardaizinho il 29 Ago 2026, 17:40Ma perché già sono usciti i convocati? Non credo
boh, ho visto sui sitarelli che danno le probabili formazioni e Romagnoli  lo mettono in panchina

PARISsn

Laziale abruzzese

Ma visto che nella Juventus ci gioca il figlio.....ma Sergio Conceicao a 51 anni come lo vedreste? :D :D
Oh...in Giappone gioca ancora Katzu Miura, che ne ha 59! :beer:

trax_2400

Di Marzio dice che l'Atalanta è su Cabal della Juve.
Alessio rimane?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2026, 18:15Di Marzio dice che l'Atalanta è su Cabal della Juve.
Alessio rimane?
Invece llsn dice che appena vendono kolasinac si fiondano su romagnoli che accetterebbe la destinazione. Aspettiamo se si pronuncia romano

MauroLaziale

Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2026, 17:58sembra sia fatta per Ratkov al Levante
Per ora solo LaLaziosiamonoi dice che è vicinissimo,gli altri sono rimasti a ieri, cioè che era una trattativa ben avviata,ma da concludere. Più del prestito con diritto non offrono,e il Levante nemmeno si può svenare più di tanto,stanno pure loro un po' squattrinati.