mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

Pure sto Hutchinson deve esse forte forte forte. Abbiamo proposto 1mln di sterline e quelli sono felici dell offerta. Fenomeno.

FeverDog

Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2026, 16:15Chi lo dice tra i tantissimi?

16 di riscatto per un prossimo trentenne sono soldi davvero solo sulla carta, in caso
La Lazio sono loro su X.
Il riscatto però non è obbligo ma diritto.
Sempre dicheno.

Achab77

Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2026, 16:15Chi lo dice tra i tantissimi?

16 di riscatto per un prossimo trentenne sono soldi davvero solo sulla carta, in caso
Quando sai che devi prendere qualcuno con un mezzo nome sei disposto a tutto.
In più le operazioni Dia e Ratkov sembrano molto simili: prestito a 1 milione subito per entrambi e obbligo di riscatto a 10 per Dia e poco di più per il serbo.
Aggiungo che anche Pellegrini sembra essere tornato di interesse per il Como, cifra intorno ai 4 mln.

amor_marde

Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2026, 16:19Pure sto Hutchinson deve esse forte forte forte. Abbiamo proposto 1mln di sterline e quelli sono felici dell offerta. Fenomeno.
te lo mandano perchè vedono margini di miglioramento
come noi per Ratkov
probabilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Achab77

Citazione di: amor_marde il 30 Ago 2026, 16:23te lo mandano perchè vedono margini di miglioramento
come noi per Ratkov
probabilmente
Vediamo quali saranno le varie clausole.
In generale i giovani forti che escono da quei vivai vengono o prestati a squadre che giocano le coppe (non foss'altro per un maggior turnover che gli possa dare chances di giocare) oppure venduti a peso d'oro.
Probabilmente sarà un altro da aggiungere alla schiera dei Cristo Munoz, Gonzalez, Raul Moro e Przyborek.
Mi chiedo perché non si possa dare maggiore fiducia ai nostri giovani in giro per la Penisola per ricreare settori giovanili utili per la squadra e magari pure per la Nazionale, ma questa è una mia riflessione personale.

Vincelor

Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2026, 16:09Riporto in ordine sparso:

Pedullà conferma offerta per Hutchison
Di Marzio parla di accordo Dia-Rennes ma non con la Lazio
Ratkov non convocato per stasera, forse indizio di mercato?

Aggiungo chicca di un tizio che scrive che la Lazio è stata venduta a un fondo che detiene anche una squadra francese per 900 milioni e che farà l'annuncio dopo l'ottenimento del pubblico interesse sul Flaminio, ma vabbè, questa giusto come cadeau domenicale.
Fonte laziale pourtoujours

Tom_Frost

Citazione di: amor_marde il 30 Ago 2026, 16:23te lo mandano perchè vedono margini di miglioramento
come noi per Ratkov
probabilmente
Non ho capito, noi vogliamo vendere Ratkov a titolo definitivo perché crediamo in lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Dia é difficile da vendere...é stato riscattato quest´anno per 11 mln...dubito che ne diano tanti e non possiamo fare minusvalenza.

Al massimo si andrá per il diritto di riscatto.

Cmq mi sembrano troppi giocatori a "pagheró" . Proprio per questo, temo sempre che succeda qualcosa di grosso in uscita

FeverDog

Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2026, 16:30Non ho capito, noi vogliamo vendere Ratkov a titolo definitivo perché crediamo in lui?
Ratkov è prestito con diritto purtroppo 

GoodbyeStranger

Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2026, 16:19Pure sto Hutchinson deve esse forte forte forte. Abbiamo proposto 1mln di sterline e quelli sono felici dell offerta. Fenomeno.
Nella foto sta a gioca ' in un parcheggio...

El Matador

🚨👋🏼 *Petar Ratkov* lascia la *Lazio*: accordo verbale col *Levante*. 🇷🇸

Il serbo saluta in prestito con diritto di riscatto a *14 milioni di euro*.

Fabrizio Romano

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2026, 16:27Fonte laziale pourtoujours
Peggio, è uno che ha conoscenze "ben informate".
Di solito sono quelli che parlano con qualche impiegato di banca che in vacanza dopo un paio di bicchieri, sapendo che sei Laziale, ti dicono che hanno visto documenti che certificano che Lotito ha venduto.
Però non si sa mai, a memoria futura l'ho scritto qui, se si dovesse avverare potrò scalzare l'ellenico e dire che "io lo sapevo".

amor_marde

Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2026, 16:30Non ho capito, noi vogliamo vendere Ratkov a titolo definitivo perché crediamo in lui?
io l'ho letto a pagina 56 ... penso però si intendesse cessione in prestito

Ardaizinho

Llsn parla di obbligo mentre romano di diritto di riscatto per ratkov. Pure per dia llsn dice che c'è obbligo. Spero ma mi fido più di romano

Tom_Frost

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2026, 16:32Ratkov è prestito con diritto purtroppo
Si lo so, intendevo che noi volevamo l obbligo.

Cmq mi fa innervosire che sono tutte operazioni buone in uscita... Ma se poi arriva Gudmunsson io vado al manicomio. Uno che sai già che non riscatterai (16 mln l anno prox, a 29 anni, quanti ne fa? Rido), che sono due-tre anni che fa ride (ieri je tiravano la roba quando è uscito) e che gioca in ruoli che non ti servono

Achab77

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2026, 16:32Ratkov è prestito con diritto purtroppo
E allora vedrai che sarà la stessa cifra e la stessa modalità pure per Gudmundsson.

Magnopèl

Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2026, 16:43E allora vedrai che sarà la stessa cifra e la stessa modalità pure per Gudmundsson.

Se è un diritto di riscatto semplice possiamo mettere una cifra di riscatto pure enorme e fake, per sboronare
Ovviamente ha senso mettere una cifra reale in vista di un possibile riscatto (e per me per Gudmundsson non sono 16 mln, alla soglia dei 30 anni)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Dia al Rennes per 1 milione di prestito e 10 di riscatto obbligatorio...
Gudmunsoon in entrata per 1 milione di prestito e 16 di riscatto ma solo diritto
Cancellieri al Genoa  per 3 milioni
Ratkov al Levante per 1 milione di prestito e 14 di riscatto obbligatorio

questo il riassunto di cosa dicono i Di Marzi i Pedulla, i Moretti e  i sitarelli 

Ardaizinho

Temo che per ratkov il riscatto non sia obbligatorio. Così dicono di marzio e romano