mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Scusate l'ignoranza: ma voi le notizie di Fabrizio Romano dove le leggete? Avete un link da fornirmi, per cortesia?

Tom_Frost

È possibile che si stia pensando al 4-3-2-1?

Mandas
Marusic Romagnoli Sutalo Pedraza
Frattesi Rovella Taylor
Gudmunsson Zaccagni
Pinamonti

Avrebbe senso? Lasciando stare il fatto che per me è na sega, ma sto cercando di capire l'idea dietro a Gudmunsson

Laziale-forever

Se dovesse concretizzarsi la trattativa per Gudmunsson, quest' ultimo non è più ufficialmente una sola giusto???  :)

Achab77

Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Ago 2026, 17:50Scusate l'ignoranza: ma voi le notizie di Fabrizio Romano dove le leggete? Avete un link da fornirmi, per cortesia?
Vai su X e segui i vari profili; vista la natura del social (che era twitter) ci sono notizie abbastanza frequenti e sintetiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

Citazione di: Goceano il 30 Ago 2026, 17:48Poi ne servirebbero 2 però di punte o sbaglio?
Per una squadra con una società normale o quasi normale, si, direi di sì. Ma noi abbiamo il gestore e il suo DS.

gentlemen

Se si realizzano le operazioni che si stanno commentando, ovvero le cessioni di Dia Ratkov e Cancellieri, per Gudmunsson in entrata, ed anche Hutchinson, mi metto una statua di Fabiani e Lotito in casa... :) :) :) :) :)

lyon

Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2026, 17:58Se si realizzano le operazioni che si stanno commentando, ovvero le cessioni di Dia Ratkov e Cancellieri, per Gudmunsson in entrata, ed anche Hutchinson, mi metto una statua di Fabiani e Lotito in casa... :) :) :) :) :)
Gudmunsson è un altro senza carattere

CodyAnderson

Citazione di: Goceano il 30 Ago 2026, 17:48Poi ne servirebbero 2 però di punte o sbaglio?
Domenica è entrato Noslin che dovrebbe restare. Se arriva Gudmunsson penso giocherà laterale nel 433 o nel 4231 o nel 4321 che poi sono tutti più o meno 451 e così ho dato tutti i numeri possibili. Quindi al centro non penso serva altro. Sulle fasce in teoria hai una riserva che ti manca perchè avresti Isaksen, Zac e Gudmunsson + Noslin quando gioca Pinamonti. Ci può stare avendo più o meno una partita a settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2026, 17:58Se si realizzano le operazioni che si stanno commentando, ovvero le cessioni di Dia Ratkov e Cancellieri, per Gudmunsson in entrata, ed anche Hutchinson, mi metto una statua di Fabiani e Lotito in casa... :) :) :) :) :)
Eh?

SanLazio

Gudmundsoon serve pure per cambiare modulo a partite in corso...
Comunque Gudmundsoon lo visto ieri e ha messo 2 assist che i giocatori viola doveva solo appoggiarla in rete a porta spalancata cosa che clamorosamente non hanno fatto...
Se arriva per me il diritto di riscatto è sui 10mln. Vediamo.
Se parte pure Dia oltre Raktov può essere che prendono un altro esterno e mettono Noslin punta ?

syrinx

FeverDog

certo, meritata

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

Amore, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del Lotito piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Cioè escono 3 mezzi giocatori, comprati dal medesimo fenomeno che li ha comprati, per comprare uno che fallisce da due anni e un altro senza 1 minuto tra i pro... e tu apprezzi?

Ah l'amour, l'amour

jailbreak

Citazione di: FrancescoAdd il 30 Ago 2026, 18:18Amore, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del Lotito piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Cioè escono 3 mezzi giocatori, comprati dal medesimo fenomeno che li ha comprati, per comprare uno che fallisce da due anni e un altro senza 1 minuto tra i pro... e tu apprezzi?

Ah l'amour, l'amour
Trattasi di 
Sindrome da astinenza di mercato.

erlaziale

Citazione di: syrinx il 30 Ago 2026, 18:14Hutchinson mammagari invece.
Scusate ma su che base? Non è quello che ha preso il Milan, quello che cerchiamo noi ha 18 anni.

trax_2400

A me sinceramente avere questo ragazzo, Hutchinson, come unica e prima riserva di Pinamonti, non piace per niente.
Questo ragazzo credo che non abbia mai giocato con i grandi eh ...

paolo71

Tom_Frost

Hutchinson può essere buono solo per la primavera su. Non scherziamo. O come terzo attaccante.
Se parte Dia mi posso accollare Noslin come riserva, ma serve un'ala destra assolutamente. Quello del PSV impronunciabile era troppo forte per poterci sperare eh...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Corsican laziale

Bajraktarevic-Pinamonti-Zaccagni

Isaksen-Gudmundsson (Hutchinson)-Noslin