mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

trax_2400

Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2026, 16:23Un mio amico ci ha preso l'aereo insieme direzione valencia.
Sarà rimasto in albergo tipo Yilmaz?

rocchigol

Via artistico dia e ratkov dentro icardi e pinamonti.
Zacc noslin canc e isak in fascia.
Capolavoro (anche se x me icardi è vecchietto e a pancia piena)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

El Matador

Aprite subito il topic con i voti al mercato, presto!
Ci sono degli 8.5/9 pronti a decollare.

trax_2400

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2026, 16:44Ulteriore nome per la fascia: Dennis Man (Di Marzio)
Scuderia Beppe Riso, a memoria
Un upgrade di Cancellieri, non so quanto di Isaksen

WhiteNoise

Citazione di: El Matador il 31 Ago 2026, 16:43Aprite subito il topic con i voti al mercato, presto!
Ci sono degli 8.5/9 pronti a decollare.

ben vengano!

QVIRIS

ilprofeta

Man imho giocatore livello Gudmunsson ma più adatto al 433. Al 31/08 come upgrade di Cancellieri dico magari.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: QVIRIS il 31 Ago 2026, 16:46preferivo la grafica vecchia comunque :pp
nel titolo del topic c'è scritto NO POLEMICHE!

anselazio

Icardi? Vai col 352  :o

Dennis Man lo ricordo interessante al Parma, ma nulla di più. Leggo che in Eredivisie ha fatto bene davvero l'anno scorso. 7 gol e 7 assist con 25 presenze (ehm, valore stimato 15 pippi...)

ElRifle

Citazione di: anselazio il 31 Ago 2026, 16:30E' uscita una voce di Insider su X su un nostro interessamento per Chiesa.
Acquisto per Villa Mafalda?
Ti prego dimmi che ho letto male la fonte... È più affidabile Bomba Anarchica.

ElRifle

Citazione di: anselazio il 31 Ago 2026, 16:53Icardi? Vai col 352  :o

Dennis Man lo ricordo interessante al Parma, ma nulla di più. Leggo che in Eredivisie ha fatto bene davvero l'anno scorso. 7 gol e 7 assist con 25 presenze (ehm, valore stimato 15 pippi...)
Però diamo via un 2002 e prendiamo un 1998, per carità sicuramente facciamo un upgrade ma preferirei un bel giovanotto.

anselazio

Citazione di: ElRifle il 31 Ago 2026, 16:54Ti prego dimmi che ho letto male la fonte... È più affidabile Bomba Anarchica.
Hai ragione scusa...non ho resistito. :beer: :beer:

eagleLike

Tra poco più di 24 ore questo strazio sarà finito, finalmente

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: genesis il 31 Ago 2026, 16:383-5-2 ?
Ma sarebbe un suicidio, la squadra gioca a 4 da anni e per passare a 3 servirebbe una nuova preparazione estiva.

trax_2400