mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Chiesa, Icardi, Man, mercato che andava fatto dopo il secondo posto di Sarri.

:=))

Senza offesa per nessuno, ma vorrei capire un modus operandi del netter medio Laziale,  passiamo anni ad insultare giocatori più o meno decenti (Dia, Cancellieri, Ratkov, ecc.), poi, una volta piazzati in uscita a cifre idonee, li rivalutiamo?
Vabbè che al peggio non c'è mai fine e conosciamo i nostri dirigenti, ma anche noi tifosi spesso siamo isterici...

:o

Goceano

Se esce Dià e entra uno dei sopracitati è upgrade non scherziamo, è vero che ci vuole poco ma di questi tempi è tanta roba.

FeverDog

Splash

Citazione di: Charlot il 31 Ago 2026, 17:10Chiesa, Icardi, Man, mercato che andava fatto dopo il secondo posto di Sarri.

:=))

Senza offesa per nessuno, ma vorrei capire un modus operandi del netter medio Laziale,  passiamo anni ad insultare giocatori più o meno decenti (Dia, Cancellieri, Ratkov, ecc.), poi, una volta piazzati in uscita a cifre idonee, li rivalutiamo?
Vabbè che al peggio non c'è mai fine e conosciamo i nostri dirigenti, ma anche noi tifosi spesso siamo isterici...

:o
Se esce Castellanos che a me non piace ed entra Ratkov, perche' dovrei essere contento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

adesso pur di avere click aspettiamoci ogni genere di sgup  :)

trax_2400

Comunque risulta che il Genoa stia cercando un'ala sul mercato, ha contattato il Parma per Almqvist e sta pensando ad El-Sharawi.
Quindi a questo punto non credo che Cancellieri esca.
E se Cancellieri non esce noi che ci dobbiamo fare con un'ala in più?

Charlot

Citazione di: Splash il 31 Ago 2026, 17:13Se esce Castellanos che a me non piace ed entra Ratkov, perche' dovrei essere contento?

Io ho scritto il contrario... che esce Ratkov!!!

Beppe78

Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2026, 17:18Comunque risulta che il Genoa stia cercando un'ala sul mercato, ha contattato il Parma per Almqvist e sta pensando ad El-Sharawi.
Quindi a questo punto non credo che Cancellieri esca.
E se Cancellieri non esce noi che ci dobbiamo fare con un'ala in più?
Se esce Dia, o Serra viene promosso o siamo in 5 davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Di Man mi ricordo un suo bel gol alla Roma con la maglia del Parma.

Tom_Frost

n'altro 28enne? Boh per carità, ma perché non riusciamo a prendere un giovane buono che sia uno?

Biscia

Se i nomi sono questi ha ragione Gattuso, meglio che restiamo così.
Cancellieri però lo venderei a prescindere, anche senza prendere nessuno.

FeverDog

In questo momento mettersi a sindacare sull'età dei giocatori mi sembra assurdo.
Tra l'altro 28 anni, non 35.
Abbiamo un 2002 scarso che viene sostituto da un 98 (speriamo) bravo.
Mi accontenterei.
Oppure vogliamo ancora credere al progetto Dortmund e simili del caldaia?

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

Questa squadra, anche senza Dia e Ratkov, ha tra i 47 e i 53 punti in canna.
Più che sufficienti per una tranquilla salvezza.
Credo che il ragionamento che verrà fatto è questo.

Twix

Se arrivano chiesa, icardi e un ala forte, lotito ha venduto 

Beppe78

trax_2400

Secondo me Man non è proprio un grande upgrade eh .. preferirei altro, forse è un po' più maturo di Cancellieri.

Denara92

Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2026, 17:29n'altro 28enne? Boh per carità, ma perché non riusciamo a prendere un giovane buono che sia uno?
Perché costano soldi, tanti soldi.

Comunque chiunque sia definibile normodotato è un upgrade di Isaksen

superdelio

Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2026, 18:01Secondo me Man non è proprio un grande upgrade eh .. preferirei altro, forse è un po' più maturo di Cancellieri.
Ma stai scherzando? I numeri di Man l'anno scorso, Cancellieri non li ha fatti neanche in tutta la carriera.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblue

Man o Chiesa sono un palese upgrade rispetto a Cancellieri e probabilmente anche rispetto ad Isaksen. Non scherziamo proprio.
Sarebbe un mercato...non da Lotito!

sorazio

Ragazzi Man è forte forte. Lo seguo da Parma, secondo me da noi farebbe le fiamme.

Non so invece, da dove escono le voci chiesa e icardi