mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

Paradossalmente Gudmundsson sarebbe piu' fattibile con Isaksen out.
Strano che lui non ha mercato. Io venderei più lui senza pensarci troppo.

El Matador

M.L.Castroman 26

Citazione di: neogia il 01 Set 2026, 11:19Figurati io lo scambierei anche con una figurina dell'islandese tanto lo trovo insopportabile ed autoegoico: cosa ci veda Gattuso in un profilod el genere non lo capisco.
Tra l'altro il problema principale di Cancellieri è la "testa"e quella non la cambi (vedi Ballotelli, Cassano, Zaniolo, BaldeKeita e tanti altri): quando c'hai quel tipo di testa in campo, solo un miracolo te la farà cambiare. E Gattuso sarà anche un buon motivatore, ma non ce lo vedo a fare il fine psicologo con Cancellieri.

Io spero tanto che il MagnificoDuo stavolta faccia de testa propria e lo piazzi a qualche squadra incurante delle richieste dell'allenatore !!! Tra l'altro me farebbe anche girà un tantino il chicchero che questi a Sarri, a Baroni ed Inzaghi j'hanno promesso cose e poi fatto tutt'altro e mo  iniziano a prendere in considerazione le valutazioni  dell'allenatore per uno come Cancellieri  !!!

Ma per carità.
Balotelli, cassano e compagnia a pallone ci sapevano giocare.
Cancellieri è un giocatore modestissimo, altro che testa.
Che poi, cosa avrebbe la testa di Cancellieri non l'ho mai capito.
Dei piedi, invece, un'idea me la sono fatta, e molto precisa.

richard

Citazione di: JamesHerriot il 01 Set 2026, 12:03Paradossalmente Gudmundsson sarebbe piu' fattibile con Isaksen out.
Strano che lui non ha mercato. Io venderei più lui senza pensarci troppo.
per me no, Isaksen e Cancellieri che piacciano o meno sono due esterni alti a destra nel 433. Gudmundsson è un trequartista/seconda punta. O lo fai giocare falso nove o cambi modulo. Ho seri dubbi che possa giocare sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Se vanno su Gudmunsonn è per fargli fare la riserva di Zaccagni e a Noslin quella di Pinamonti

anselazio

Citazione di: TheVoice il 01 Set 2026, 12:10Se vanno su Gudmunsonn è per fargli fare la riserva di Zaccagni e a Noslin quella di Pinamonti
Molto probabile. Un solo ingresso, Cancellieri resta, sei giocatori per tre posti davanti.

richard

Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
Lazio, perde quota l'opzione Yanis Begraoui.

Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
Contatti in questo momento per Albert Gudmundsson alla Lazio. Ottimismo.

PARISsn

ma Dia e Ratkov siamo sicuri che vanno ? manca mezza giornata alla chiusura del mercato ma comunicati non ci sono...o me  li sono persi ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: PARISsn il 01 Set 2026, 12:15ma Dia e Ratkov siamo sicuri che vanno ? manca mezza giornata alla chiusura del mercato ma comunicati non ci sono...o me  li sono persi ??
non ancora ufficiali ma pare siano andati.
Se stanno prendendo Gudmundsson è perché stanno facendo spazio con le cessioni.

flender

Tom_Frost

Gudmundsson tenendosi Cancellieri, visti gli altri nomi che circolavano, me lo prendo. Come vice Zaccagni ci sta. O anche come possibile cambio in corsa. Certo che se si ferma per qualche mese Pinamonti stiamo col solo Noslin li davanti

richard

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·

Lazio, in chiusura Guðmundsson: accordo tra club, si lavora per definire con il giocatore
@SkySport

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

El Matador

gentlemen

Storyline create ad hoc per tenerci incollati e creare interesse, prendiamola con divertimento, ma nulla di più.
Le trattative saranno pure vere, ma non con le dinamiche che ci raccontano....ma secondo voi è possibile che Cancellieri accetti o rifiuti 10 volte nel giro di 24 ore....?
O che Gattuso blocchi la cessione di un giocatore a scadenza...?
Ma per favore, di certo lui ed il suo agente hanno interesse ad avere il cartellino in mano....aspettiamo e vediamo, d'altronde è anche divertente, ma non avveleniamoci.
Io spero in Gudmunson, sarebbe un innesto di qualità.

Beppe78

Io ricordo che 2 anni fa nel forum Gudmunsson era passato come Dio in Terra, mo' è diventata una pippa? Non è che è rimasto coinvolto nella catastrofe fiorentina? Dubbi comunque sulla sua collocazione tattica perché Gudmunsson se arriva è titolare per me.

Cancellieri, per quanto non mi piaccia, oggi come oggi deve essere il titolare el 4-3-3 perché fa una fase difensiva assurda che non fa il neo pulcino bagnato Isaksen.

JamesHerriot

Va bene dai . Sinceramente se all'inizio mercato mi avessero proposto Dia Ratkov out Pinamonti Gudmusson in avrei firmato col sangue.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Gudmundsson in chiusura anche secondo Pedullone Pedullà

maumor

Certo manco in una biblioteca tutti 'sti prestiti. Voglio sognare: l'estate prossima ci saranno nuove risorse con un nuovo proprietario...