mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Per me tutto ciò che porta un contributo di qualità va bene in questo momento

Aregai

verrà pure da due stagioni così così ma insomma in questa squadra tecnicamente modesta ben venga, anche al netto della difficile collocazione tattica. al posto di cancellieri poi va bene tutto.

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2026, 12:39Tu sei entrato qua dentro per scrivere "mo è diventato una pippa" in base alla sensazione che respiri

Personaggio eptadimensionale
C'era il ? era una domanda, appunto.
Ho avuto la risposta: la sensazione era sbagliata.
Per me è sempre stato forte.

Tom_Frost

Acquisto strano
Sembra che volessero portare un mezzo nome perché per il resto ha poco senso. Se possiamo permetterci una riserva da adattare in vari ruoli del 4-3-3, che potenzialmente porta un po' di qualità, molto bene dai. Certo tra un anno lo saluti e lui lo sa... Già non mi sembra un lottatore, boh
Peccato per non essere riusciti a fare l upgrade a destra e ci resta un buco alle spalle di Pinamonti (che pure a me non fa impazzire), coperto da gente adattata (Noslin e lo stesso Gudmunsson)

Riassumendo però, se mi avessero detto che in questo mercato avremmo preso Frattesi e Gudmundsson sarei stati cmq sorpreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Gud può giocare sx e falso 9 nel 433 sottopunta o sx nel 4231 o seconda punta se giochi a 2.. Non mi fa impazzire ma è un bel giocatore.
Noslin è un altro jolly che mi fa semtire un pó piu parato in casi eccezionali.
Pellegrini e Lazzari se non escono possono fare gli esterni alti e gli esterni bassi (boni tutti sto a scherzá) forza Lazio

am865

Danno Gudmundsson chiuso con diritto a 12 mln...due domande, la 1°, ma chi lo sta facendo il mercato della Lazio? La 2° il prossimo anno ci saranno 50 mln almeno di riscatti da pagare, chi caccia i soldi? Io spero una nuova proprietà che magari sta facendo sotto traccia questo mercato. 

edge24

L'Estoril per Begraoui vorrebbe l'obbligo, trattativa in frenata

(fonte: Enrico De Lellis, Radio Olympia, ore 12:54)

FeverDog

Citazione di: edge24 il 01 Set 2026, 12:54L'Estoril per Begraoui vorrebbe l'obbligo, trattativa in brusca frenata

(fonte: Enrico De Lellis, Radio Olympia, ore 12:54)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Icardi comunque sarebbe un parametro 0, è possibile prenderlo anche a mercato chiuso.

Biscia

Citazione di: am865 il 01 Set 2026, 12:52Danno Gudmundsson chiuso con diritto a 12 mln...due domande, la 1°, ma chi lo sta facendo il mercato della Lazio? La 2° il prossimo anno ci saranno 50 mln almeno di riscatti da pagare, chi caccia i soldi? Io spero una nuova proprietà che magari sta facendo sotto traccia questo mercato.
Non c'è obbligo, Gud non lo riscatti mai alla cifra stabilita, al limite se farà una stagione discreta rinegozi i termini al ribasso, avrà trent'anni tra l'altro.

Vincelor

Ancora con questa storia di dover pagare tutti i riscatti tutti sull'unghia l'anno prossimo. Non si possono ripetere sempre le stesse inesattezze

Tom_Frost

Quanto vorrei l' esterno destro del psv giovane, impronunciabile. Sarebbe veramente top a quel punto

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Gudmundsson sarebbe un non-centravanti come lo doveva essere Dia nelle idee di Gattuso: un classico falso nueve. Quindi direi che ci siamo:
Mandas/Motta
Marusic/Floriani
Sutalo/Doekhi
Provstgaard/Romagnoli
Tavares/Pedraza
Frattesi/DB
Rovella/Cataldi
Taylor/Belhayane
Isakssen/Cancellieri
Pinamonti/Gudmundsson
Zaccagni/Noslin

Patric, Gigot, Pellegrini, Lazzari, Przyborek, Galassi (quattro stipendioni su sei...)

CodyAnderson

Gudmunsson è un affitto a meno che la quota di riscatto non sia bassa. Ha cmq 29 anni.

LeonKennedy

Ora prenderò gli insulti, ma vista anche la situazione a centrocampo, come lo vedreste:

MANDAS

FLORIANI  SUTALO  ROMAGNOL NUNO TAVARES

FRATTESI    TAYLOR

ISAKSEN          GUDMUNDSSON      ZACCAGNI

PINAMONTI

Sacrifichi forse un po troppo Frattesi e Taylor, ma davanti un minimo di dialogo di qualità lo dovresti vedere...

Mera eresia ad ogni modo...andremo avanti col 4-3-3, era per giocare..

FeverDog

Achab77

Citazione di: am865 il 01 Set 2026, 12:52Danno Gudmundsson chiuso con diritto a 12 mln...due domande, la 1°, ma chi lo sta facendo il mercato della Lazio? La 2° il prossimo anno ci saranno 50 mln almeno di riscatti da pagare, chi caccia i soldi? Io spero una nuova proprietà che magari sta facendo sotto traccia questo mercato.
Te lo dimostrano però gli acquisti degli ultimi anni: Pellegrini, Rovella, Dia, ora Frattesi e Gud, tutti tentativi di fare esborsi minimi ora e rimandare il problema all'anno prossimo.
Probabilmente tra scadenze di contratti e qualche "pezzo da 90" che si può cedere (Taylor? Zaccagni? Mandas? Rovella?) contano di rimettersi in carreggiata e ricominciare da capo.
Al massimo sia Frattesi che Gud verranno rispediti al mittente, che problema c'è.

rena89

Gud se gli troviamo la collocazione giusta abbiamo fatto un colpo pazzesco

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

se rimane Romagnoli , uno dei migliori mercati che io ricordi
:since

trax_2400

Citazione di: MauroLaziale il 01 Set 2026, 12:34Preferivo il marocchino a Gudmusson
Anche io. Si vede che costa di più o non lo danno in prestito.