mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

Citazione di: tosh il 01 Set 2026, 13:19Non mi sembra un mercato "alla giornata",forse uno dei migliori mercati degli ultimi anni con un minimo di raziocinio
E secondo me può essere una conseguenza della contestazione...

Tom_Frost

Adesso l'ultimo sforzo: vendi Pellegrini e Cancellieri, piazza Lazzari e prendi Bajraktarevic e s abbracciamo.

ironman

Citazione di: erlaziale il 01 Set 2026, 13:17Sono molto molto contento per Gudmundsson.

Anch'io. Non ha fatto male neppure a Firenze checché se ne dica, per i giornalisti locali l'anno scorso (disastroso per tutti) è stato tra i meno peggio.

Lo danno via perché Paratici vuole dare lustro ai suoi di acquisti. Vedremo chi avrà ragione alla fine.

carib

Secondo me quello da trovare non è il sostituto (eventuale) di Romagnoli ma quello (certo) di Gila in un mercato fino a ora, incredibilmente, sensatissimo con le risorse a disposizione

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: amor_marde il 01 Set 2026, 13:33In pratica stiamo costruendo un discreto 11 da schierare in campo, ma non è nostro.
Beh gli obblighi sono nostri.
I diritti no.

Slasher89

Citazione di: Tom_Frost il 01 Set 2026, 13:34Adesso l'ultimo sforzo: vendi Pellegrini e Cancellieri, piazza Lazzari e prendi Bajraktarevic e s abbracciamo.

Non credo si faccia altro, lascio aperta una porticina per Icardi che (credo) debba solo scegliere fra le offerte che gli sono pervenute.

syrinx

PARISsn

la Juve pare abbia preso Tagliafico, ora deve  mollare Cabal e l' Atalanta sta trattando, questo potrebbe raffreddare di molto l'interesse per Romagnoli visto che hanno anche  Kolasinac che al momento non sono riusciti a vendere...resterebbe, nel caso, il pericolo Al Saad ma a quanto si sa il governo non allenta  i cordoni e quindi le speranze che rimanga crescono di ora  in ora ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: amor_marde il 01 Set 2026, 13:33In pratica stiamo costruendo un discreto 11 da schierare in campo, ma non è nostro.
Ma è tutta gente che vuole rilanciarsi, non a fine carriera e sul viale del tramonto.

sorazio

Se arriva pure icardi, siamo tra le prime 6.

Mandas
Marusic Sutalo Romagnoli Tavares
      Frattesi    Rovella  Taylor 
Gudmundsson          Zaccagni
                  Icardi

Gud ha giocato anche in quel ruolo. Così forse sarebbe la Lazio più forte degli ultimi 5 anni (almeno)

Er Maestro

A occhio, meglio questo della "robba pagata", tutto sommato.

rocchigol

ricapitolo i miei messaggi wazzapp (premesso che dopo la vittoria di domenica scorsa c'era il silenzio assoluto...)

gli acquisti boni li ha fatti riso quelli scarsi fabiani
abbiamo giocato contro due squadre ridicole
frattesi e' una marchetta per qualcosa
gudmusson e' finito
doeky non e' lento, non sa proprio correre
qualche acquisto bono e' merito della contestazione
voglio vede' l'anno prossimo come paga

mia risposta

sutalo che caxxo di cognome e' ?
e pinamonti? pina e' la moglie di fantozzi, monti il peggior premier di sempre...

Contenuto sponsorizzato

neogia

Premesso che se mi avessero detto un mese fa che il 1 Settembre qui ce stavano: Frattesi, Pinamonti,Gundmusson,no Dia e no Ratkov e forse Romagnoli ed Icardi avrei riso in faccia a chiunque.

Quello che non riesco a capire però è: perchè adesso un mercato che ha logica? Perchè con Sarri e Baroni non sono stati fatti acquisti con questa stessa "lungimiranza"? E non mi rispondete perchè Icardi va a scadenza, Frattesi ha cannato e si è deprezzato e Gudmusson è ai margini del progetto e non lo erano l'anno scorso ....è ovvio che ci devono essere delle situazioni favorevoli....ma io sono certo che anche negli anni precedenti ci saranno stati giocatori/occasioni e  scommesse in giro per il Mondo che avrebbero potuto essere all'altezza di quelli presi oggi. La cosa che mi stupisce maggiormente è la coerenza degli acquisti, non i singoli nomi. Finora mi sembra il mercato più logico che sia stato messo in atto, ed anche discretamente di qualità. Che cazzo costava farlo per Sarri e Baroni? Perchè se quello te chiedeva un raspadori tu j'hai preso un Ratkov ed oggi te chiedono un Nedved e tu je prendi giustamente un Frattesi (cioè un giocatore di qualità nel ruolo che serve?) . Non ci ccredo che la contestazione sia una motivazione che possa aver spinto il MaleficoDuo a fare del lro m,eglio, anche perchè la "coerenza"finora di questo mercato mi fa pensare che non ci siano loro dietro: scelte troppo intelligenti, troppo azzeccate, troppo di qualità per due  come loro che se credono  onniscenti e vanno a pescà giocatori nelle basse serie B svizzere.

Ci sta qualcosa che non mi torna. Tra l'altro nessuno dei due fa una dichiarazione, un vanto, un proverbio de quelli ad effetto per crogiolare il proprio ego.

Qualcuno ha qualche ipotesi?

paolo71

Ora Icardi, daje sù...tanto la speranza, anche concreta che il prossimo anno i riscatti non li paghi l.

PARISsn

si legge che  il riscatto di Ratkov diventera' obbligo se segna 10 gol , 14 milioni sarebbero un bell'acchiappo 

trax_2400

Citazione di: paolo71 il 01 Set 2026, 13:54Ora Icardi, daje sù...tanto la speranza, anche concreta che il prossimo anno i riscatti non li paghi l.
Mai pagato Lotito in realtà.
Paghiamo sempre noi.
Immagino anche l'anno prossimo.

sorazio

Se arriva Icardi sarebbe tantissima roba.

Diciamo che nonostante il buon mercato, il mancato arrivo mi lascerebbe con la bocca amara

Axel Latino Heat

Halma... aspetto l'ufficialità...
Incredibile la bella piega che sta prendendo questo calciomercato.
Aggiungeresti un altro giocatore di qualità che la porta la sa centrare, calcia i rigori e almeno non ci farebbe più gol... visto che ogni anno ci purga sto disgrazieto.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

Citazione di: sorazio il 01 Set 2026, 13:45Se arriva pure icardi, siamo tra le prime 6.

Mandas
Marusic Sutalo Romagnoli Tavares
      Frattesi    Rovella  Taylor 
Gudmundsson          Zaccagni
                  Icardi

Gud ha giocato anche in quel ruolo. Così forse sarebbe la Lazio più forte degli ultimi 5 anni (almeno)
Concordo...tutti sono meglio del duo Cancellieri-Isaksen

Balde89

Mercato fatto coi pagherò.
Se l'anno prossimo Ratkov e Dia dovessero rientrare ci ritroviamo imbalsamati.

Però non credo si potesse fare meglio di così