mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Fabiani ha confermato che Gattuso ha posto il veto su Pavel Cancellieri
(Questo anche per quelli che "i giornalisti non sanno mai nulla" e che si sentono al di sopra, o diversi, del Laziale medio)

Ratkov obbligo di riscatto a 14 mln in caso di 15 gol e 20 presenze

Dissi

Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2026, 15:37Ratkov obbligo di riscatto a 14 mln in caso di 15 gol e 20 presenze
il 1 luglio sta bello bello a Formello

sharp

20 presenze , potrebbe anche arrivarci (subentrando) , ma 15 goal a me sembra difficile, però magari se gioca vediamo come evolve 

Beppe78

Abbiamo prestato un giocatore giovane in Spagna, se va male ci ritroviamo uno con un anno di esperienza, se va bene ci danno 14M, o di più. Comunque quale partita del Levante quest'anno me la guardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Se anche non ne fa 15 ma arriva a 8 qualcuno che l'estate prox ti propone un decino lo trovi imho.

maumor

Citazione di: sharp il 03 Set 2026, 16:2620 presenze , potrebbe anche arrivarci (subentrando) , ma 15 goal a me sembra difficile, però magari se gioca vediamo come evolve
Speriamo in un riproposizione del caso dottor Jekyll e Mr Hyde Muriqui

sharp

in spagna potrebbe funzionare,se gioca chiaramente, il pirata andò in una squadra che aveva due ali vere, piovevano cross, iniziò a segnare qualche goal, riprese fiducia e fece bene, qui si giocava palla a terra, sbagliò chi chiese un tipo di giocatore del genere, e poi quando entrava continuavamo palla a terra, tra l'altro a Murici successe di tutto ,andò in depressione e fine della storia (alla Lazio)

Beppe78

Citazione di: ilprofeta il 03 Set 2026, 16:37Se anche non ne fa 15 ma arriva a 8 qualcuno che l'estate prox ti propone un decino lo trovi imho.
Mi veniva un dubbio, ma se fa 14 gol, loro possono comunque esercitare l'obbligo a 14M, o torna da noi e se lo vogliono fanno un'offerta? Non mi pare ci sia un diritto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Ma se ho letto che ha i piedi fucilati o invertiti; come caz... caspiterina fa a realizzare 15 reti in spagna?

cartesio

Credo che la presenza di un Muriqi fosse pensata per i finali di partita in cui una squadra che gioca palla a terra non riesce a tirare. Contro squadre chiuse. Certo che se entra in campo qualche cross lo devi buttare in area, altrimenti sono tempo e soldi sprecati.
Muriqi è stato anche troppo onesto affermando che era colpa sua se alla Lazio non era riuscito a rendere. Secondo me però ci furono varie responsabilità. Sono contento che sia riuscito a dimostrare altrove il suo valore.

venezuelano

Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2026, 15:08Confermo che Fabiani ha detto che hanno lasciato degli slot liberi per monitorare il mercato degli svincolati.
Quindi non dice che arriverà però di certo non lo esclude.

Piuttosto che monitorare attivamente il mercato in entrata quando è aperto per evitare la consuetudine del reparto monco, monitora il mercato dei vacanzieri, intuisco passivamente visto il protagonista, che nessuna squadra di leghe competitive si è spinta ad ingaggiare al 3 settembre.

Tanto i difensori centrali sono 3, con una frequenza di 1-2 infortuni a partita, più che sufficienti per monitorare paciosamente.

hafssol

Citazione di: tommasino il 03 Set 2026, 17:07Ma se ho letto che ha i piedi fucilati o invertiti; come caz... caspiterina fa a realizzare 15 reti in spagna?
Tutte di testa  :)

Contenuto sponsorizzato

ironman

Citazione di: sharp il 03 Set 2026, 16:2620 presenze , potrebbe anche arrivarci (subentrando) , ma 15 goal a me sembra difficile, però magari se gioca vediamo come evolve
Ma arrivasse a 10 e con uno sconticino loro lo compreranno lo stesso.

Quelle sono condizioni per l'obbligo tassativo. Poi a seconda del rendimento del giocatore si può sempre trattare.

kurt

Non so cosa c'è dietro l'esclusione di pellegrini ma sbaglio o è la seconda volta che non viene inserito in una lista (mi fare fosse fuori da quella EL l'ultima volta). E poi visto che è una scelta societaria e non tecnica lo stanno accompagnando alla porta per il suo ingaggio? Non è un bel modo di comportarsi, quando lo hai preso sapevi benissimo quanto guadagnava, il contratto di firma in due. Ok che non ci sono soldi ma questa maniera di fare per me è veramente pessima.

MauroLaziale

Citazione di: kurt il 03 Set 2026, 18:00Non so cosa c'è dietro l'esclusione di pellegrini ma sbaglio o è la seconda volta che non viene inserito in una lista (mi fare fosse fuori da quella EL l'ultima volta). E poi visto che è una scelta societaria e non tecnica lo stanno accompagnando alla porta per il suo ingaggio? Non è un bel modo di comportarsi, quando lo hai preso sapevi benissimo quanto guadagnava, il contratto di firma in due. Ok che non ci sono soldi ma questa maniera di fare per me è veramente pessima.
Secondo me la scelta di tesserare a zero Pedraza accordandosi con lui con largo anticipo, quando in molti ci stavamo chiedendo del perché prendere un giocatore in quel ruolo coperto, potrebbe essere sempre per lo stesso motivo,cioè far capire a Pellegrini che doveva cambiare aria. Potrebbero anche esserci motivi che non sappiamo oltre all' ingaggio 

trax_2400

Citazione di: venezuelano il 03 Set 2026, 17:31Piuttosto che monitorare attivamente il mercato in entrata quando è aperto per evitare la consuetudine del reparto monco, monitora il mercato dei vacanzieri, intuisco passivamente visto il protagonista, che nessuna squadra di leghe competitive si è spinta ad ingaggiare al 3 settembre.

Tanto i difensori centrali sono 3, con una frequenza di 1-2 infortuni a partita, più che sufficienti per monitorare paciosamente.

Io mi riferivo al fatto che un post diceva che radiosei avevano detto che il DS aveva detto che rimanevamo così.
Mi sono andato a sentire l'intervista e diceva altro. Tutto qui. Stavo controllando. 

Adler Nest

Magari Pellegrini deve solo spurgarsi/ pulirsi come Alcaraz....

Vincelor

Citazione di: kurt il 03 Set 2026, 18:00Non so cosa c'è dietro l'esclusione di pellegrini ma sbaglio o è la seconda volta che non viene inserito in una lista (mi fare fosse fuori da quella EL l'ultima volta). E poi visto che è una scelta societaria e non tecnica lo stanno accompagnando alla porta per il suo ingaggio? Non è un bel modo di comportarsi, quando lo hai preso sapevi benissimo quanto guadagnava, il contratto di firma in due. Ok che non ci sono soldi ma questa maniera di fare per me è veramente pessima.
L'ingaggio di Pellegrini non mi sembra particolarmente alto, anzi credo tra i meno costosi della nostra rosa

Contenuto sponsorizzato

arturo

Mi sa che ti sbagli, se non ricordo male supera i 2 mln.

RG-Lazio

Citazione di: Beppe78 il 03 Set 2026, 16:31Abbiamo prestato un giocatore giovane in Spagna, se va male ci ritroviamo uno con un anno di esperienza, se va bene ci danno 14M, o di più. Comunque quale partita del Levante quest'anno me la guardo.
Ratkov il prossimo anno ne fa 24. Ha la stessa età di Cancellieri... 1 anno in meno di Taylor.

Scusate se faccio il cagagazzi su questo punto, ma i giovani nel calcio sono sotto i 21 anni.

Un 23/24enne non ha margini di crescita enormi.
Ratkov se usciva fuori a livello, usciva l'anno scorso...se due allenatori lo hanno bocciato facendo giocare un giocatore senza arte ne parte come Maldini o giocatori come Noslin, Dia e ora si vede nel Buon Pinamonti la madonna... Ma davvero pensate che Ratkov possa??