mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Pellegrini mi sembra evidente che abbia problemi comportamentali. Anche Baroni lo mise fuori rosa.

Ratkov è un attaccante, e gli attaccanti spesso maturano più tardi.

arturo

Citazione di: arturo il 03 Set 2026, 19:13Mi sa che ti sbagli, se non ricordo male supera i 2 mln.
Controllato: 2,4 mln netti 

maumor

Citazione di: RG-Lazio il 03 Set 2026, 19:13Ratkov il prossimo anno ne fa 24. Ha la stessa età di Cancellieri... 1 anno in meno di Taylor.

Scusate se faccio il cagagazzi su questo punto, ma i giovani nel calcio sono sotto i 21 anni.

Un 23/24enne non ha margini di crescita enormi.
Ratkov se usciva fuori a livello, usciva l'anno scorso...se due allenatori lo hanno bocciato facendo giocare un giocatore senza arte ne parte come Maldini o giocatori come Noslin, Dia e ora si vede nel Buon Pinamonti la madonna... Ma davvero pensate che Ratkov possa??
Per questo forse il tentativo di mandarlo a giocare in un campionato difensivamente meno esasperato rispetto al nostro

bost

Citazione di: sharp il 03 Set 2026, 16:2620 presenze , potrebbe anche arrivarci (subentrando) , ma 15 goal a me sembra difficile, però magari se gioca vediamo come evolve
In Spagna segnano caterve di gol gente come Budimir e Dovbyk, Ratkov puo' fare bene .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: RG-Lazio il 03 Set 2026, 19:13Ratkov il prossimo anno ne fa 24. Ha la stessa età di Cancellieri... 1 anno in meno di Taylor.

Scusate se faccio il cagagazzi su questo punto, ma i giovani nel calcio sono sotto i 21 anni.

Un 23/24enne non ha margini di crescita enormi.
Ratkov se usciva fuori a livello, usciva l'anno scorso...se due allenatori lo hanno bocciato facendo giocare un giocatore senza arte ne parte come Maldini o giocatori come Noslin, Dia e ora si vede nel Buon Pinamonti la madonna... Ma davvero pensate che Ratkov possa??
C'è piena la storia del calcio di giocatori che sono esplosi a 27-28 anni
Vieri all'età di Ratkov andava in Spagna con 8 gol in saccoccia alla Juventus.
Parolo all'età di Ratkov stava in B, Luis Alberto marciva in panchina.

Che poi nessuno si aspetta che diventi Haaland eh, può anche solo divengtare un discreto attaccante come Muriqi che deve solo trovare l'ambiente adatto.

Biscia

Per quanto riguarda Ratkov mi dovrebbero spiegare la fretta di andarlo a prendere a 13Mln manco fosse un giocatore in evidente esplosione per poi preferirgli il prestato Maldini e infine mandarlo in prestito ora che probabilmente avrebbe fatto comodo. A Gennaio hanno ritenuto giusto investire tanto ma a Febbraio avevano già cambiato idea irreversibilmente... mah.
Altro caso di giocatore che semmai era da prendere nel 2023 come ha fatto il Salisburgo perché lì potevi pescare il fenomeno a meno di 7Mln, poi hanno visto che fenomeno non era e lo hanno dato a noi al doppio.

venezuelano

Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2026, 18:35Io mi riferivo al fatto che un post diceva che radiosei avevano detto che il DS aveva detto che rimanevamo così.
Mi sono andato a sentire l'intervista e diceva altro. Tutto qui. Stavo controllando.

Sì sì, l'ho intuito. Non era una critica al tuo intervento, mi riferivo prettamente al nostro "master" ds.

Vincelor

Citazione di: arturo il 03 Set 2026, 19:18Controllato: 2,4 mln netti
Secondo Capology 3 milioni lordi l'anno, che lo colloca al 14mo posto tra i giocatori della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Citazione di: Vincelor il 03 Set 2026, 21:22Secondo Capology 3 milioni lordi l'anno, che lo colloca al 14mo posto tra i giocatori della Lazio
Pedraza 2 milioni netti, forse era il caso di trattenere Pellegrini...

Corsican laziale

DIFENSORI
Francesco Acerbi (1988, Italia)
David Alaba (1992, Austria)
Dani Carvajal (1992, Spagna)
Matteo Darmian (1989, Italia)
Samuel Gigot (1993, Francia)
Raphael Guerreiro (1993, Portogallo)
Hans Hateboer (1994, Paesi Bassi)
Elseid Hysaj (1994, Albania)
Diogo Leite (1999, Portogallo)
Pol Lirola (1997, Spagna)
Tyrell Malacia (1999, Paesi Bassi)
Adam Masina (1994, Marocco)
Sergio Ramos (1986, Spagna)
Chris Smalling (1989, Inghilterra)
Oleksandr Zinchenko (1996, Ucraina)

CENTROCAMPISTI
Mitchell Bakker (2000, Paesi Bassi)
Ismael Bennacer (1997, Algeria)
Yves Bissouma (1996, Mali)
Marcelo Brozovic (1992, Croazia)
Philippe Coutinho (1992, Brasile)
Leander Dendoncker (1995, Belgio)
Krepin Diatta (1999, Senegal)
Tanguy Ndombélé (1996, Francia)
Jean Onana (2000, Camerun)
Roberto Pereyra (1991, Argentina)
Paul Pogba (1993, Francia)
James Rodriguez (1991, Colombia)
Anderson Talisca (1994, Brasile)
Georginio Wijnaldum (1990, Paesi Bassi)
Matias Vecino (1991, Uruguay)

ATTACCANTI
Andrea Belotti (1993, Italia)
Kerim Benzema (1987, Francia)
Myron Boadu (2001, Paesi Bassi)
Edinson Cavani (1987, Uruguay)
Manolo Gabbiadini (1991, Italia)
Mauro Icardi (1993, Argentina)
Danny Ings (1992, Inghilterra)
Yann Karamoh (1998, Francia)
Riyad Mahrez (1991, Algeria)
Anthony Martial (1995, Francia)
Reiss Nelson (1999, Inghilterra)
Nemanja Radonjic (1996, Serbia)
Jadon Sancho (2000, Inghilterra)
Raheem Sterling (1994, Inghilterra)
Wilfried Zaha (1992, Costa d'Avorio)

migdan

Citazione di: tommasino il 03 Set 2026, 17:07Ma se ho letto che ha i piedi fucilati o invertiti; come caz... caspiterina fa a realizzare 15 reti in spagna?
Di testa.

Contenuto sponsorizzato

Murici

Citazione di: PonzioPelato il 03 Set 2026, 23:37Brozovic me lo prenderei

Io anche uno tra martial e sancho dietro il pina se assente

gianluca72

Io non ho capito ancora Icardi cosa vuole fare e se Fabiani lo sta ancora aspettando

rocchigol

Laziale abruzzese

tommasino

Citazione di: rocchigol il 04 Set 2026, 07:13wynaldum tutta la vita
Ma quello che era già finito tre anni fa all'as mafia?
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Set 2026, 07:23Lirola come quarto centrale no?
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Set 2026, 07:23Lirola come quarto centrale no?
Non era un terzino?

SanLazio

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: SanLazio il 04 Set 2026, 08:02Diogo Leite e Bennacer
In effetti questi sarebbero forse i più adatti per stipendio e età. Bennacer al tempo non era male, Leite sarebbe il quarto difensore, entrambi non ancora trentenni.

SanLazio

Dipende sempre se possiamo muoverci con altri ingaggi e quanto ti chiedono tra commissioni e ingaggio.