Mercato-Saldi fine stagione (+782)

Aperto da RubinCarter, 15 Lug 2011, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Re-cecconi il 15 Lug 2011, 13:18
Trovare "un mauri" è molto difficile, però, un'altra mezz'ala/trequartista con altre caratteristiche che mancano nella nostra squadra come: velocità, cambio passo e dribbling si può trovare. Io dico magari Pjanic  :)

Pjanic ,Markus  Henriksen gia' accostato.

Ma mi basterebbe un Matuzalem piu' giovane sano e sobrio. Badelj.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Gamberini, Coates, Silvestre   in ordine di preferenza :P

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
sì però sto post da una pagina invece di 782 mi mette tristezza...
comunque il fatto che la Florentia abbia preso aquilani e "liberebbe" montolivo mi fa pensare... che montolivo non lo voglio neanche morto, e mi chiedo seriamente se alla viola gli servisse proprio, aquilone...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2011, 13:42
Pjanic ,Markus  Henriksen gia' accostato.

Ma mi basterebbe un Matuzalem piu' giovane sano e sobrio. Badelj.
piu' che un matuzalem o un altro compassato come lui, secondo me servirebbe uno con piu' velocita che sappia dare un cambio di passo al nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che se partiranno Garrido , Foggia , Del Nero e come sembra Bonetto potremmo seriamente aspettarci un centrale di difesa in arrivo, magari non Silvestre per cui il catania chiede la luna ma un giovane.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ma silvestre oltre ad avere 3-4 anni (che non è solo un pregio visto che alza la quotazione) in meno di gamberini è così meglio?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2011, 14:01
piu' che un matuzalem o un altro compassato come lui, secondo me servirebbe uno con piu' velocita che sappia dare un cambio di passo al nostro centrocampo.

se proprio non dovesse arrivare nessuno spero che questo gioco possa farlo lucic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2011, 14:01

Infatti per il cambio di passo pjanic e henriksen sono  2 soluzioni,la prima gia' affermata la seconda i prospettiva(simil hamsik).

Badelj non è compassato come francelino ,inoltre è solido sano mentalemnte e fisicamente e a francelino gli da anche una 20ina di centimetri in altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 14:04
ma silvestre oltre ad avere 3-4 anni (che non è solo un pregio visto che alza la quotazione) in meno di gamberini è così meglio?
secondo me, no.
ma non pensiamo che gamberini i della valle lo regalino, anzi probabilmente lo ritengono incedibile  :s

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 15 Lug 2011, 14:09
se proprio non dovesse arrivare nessuno spero che questo gioco possa farlo lucic
eh.. speriamo :).. ma mi sembra gia di aver sentito che è "acerbo"... "non è ancora pronto"...... "kolarov dei primi tempi".....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Silvestre è sul mercato mentre Gamberini no.
La differenza sta solo li.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
intanto su Coates, che tra l'altro sta facendo un ottimo torneo in argentina pare sia piombato il city, che ha appena venduto Boateng al Bayern.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2011, 14:12
eh.. speriamo :).. ma mi sembra gia di aver sentito che è "acerbo"... "non è ancora pronto"...... "kolarov dei primi tempi".....

mannaggia :roll: allora caro Lotito (visti anche i saldi di fine stagione e i nostri esuberi da piazzare) mi trovi "un mauri"?
se dovesse esaudire questo mio desiderio (guardi rinuncio anche al centrale) potrei farle una statua (di sale :D) ogni cento metri sul raccordo  :)

PS. ovviamente volevo dire Lulic  :p

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: RohanKishibe il 15 Lug 2011, 14:11
secondo me, no.
ma non pensiamo che gamberini i della valle lo regalino, anzi probabilmente lo ritengono incedibile  :s

ma a me sembra che la viola abbia qualche problema non proprio tecnico, se veramente interessasse Gamberini non è detto che ci sia da fare tutta questa fatica per farlo venire a Roma... se interessa... io lo preferisco a Silvestre anche perchè non stiamo cercando una riserva ma un terzo titolare visto le partite da fare (si spera il più possibile) e gli anni di Biava e Dias. A meno che Stankevicius non sia un terzo centrale, o si punti forte su Diakitè o si vuole aspettare prima il preliminare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 14:13
Silvestre è sul mercato mentre Gamberini no.
La differenza sta solo li.

TUTTI i giocatori sono sul mercato... da ibra a bonetto, da c.ronaldo a messi. Da cisse' a lamela.
Basta offrire la cifra giusta.

io venderei Floccari, Foggia, Garrido, Bonetto, Makinwa....
e prenderei Gamberini e se si trova... un Perrotta della situazione. Un incursore (25 anni)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2011, 15:07

e prenderei Gamberini e se si trova... un Perrotta della situazione. Un incursore (25 anni)

Scusate, non so se è affidabile:
http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=19898

p.s.
vedo che qualche filtro blocca il traparentesi.
Non vorrei violare le regole, ma sarebbe llsn, si puó dire?
E cmq dice che si va verso la rescissione consensuale

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2011, 15:07
TUTTI i giocatori sono sul mercato... da ibra a bonetto, da c.ronaldo a messi. Da cisse' a lamela.
Basta offrire la cifra giusta.

Credo che tutti noi venderemmo quelli, il problema sta nel trovare chi li prende, Floccari escluso, e una volta che hai trovato chi vuole il giocatore si deve vedere se la destinazione è gradita a quest'ultimo.
Per Bonetto si parla di una possibile rescissione.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
garrido non h molto appeal: è un terzino sempre rotto dallo stipendio bello alto. non è facile piazzare giocatori con problemi e ingaggi faraonici

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Garrido non è sempre infortunato, e comunque pare si sia fatto avanti il Getafe.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Garrido in Spagna ha un discreto appeal , ora si deve vedere se dopo i primi sondaggi si passa a d una trattativa vera e propria e se lui eventualmente accettasse.

Discussione precedente - Discussione successiva