Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2010, 16:54
E' talmente palese che ci mancano quantità e qualità che mi sembra impossibile che nei "piani alti" della Società non se ne siano accorti.
Sono fiducioso.

Il punto è che QUELLA QUALITà abbinata a QUELLA QUANTITA' costa parecchio.

Ed allora bisogna trovare soluzioni tecnico/tattiche con quello che si ha o che ci si può permettere...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mariga (affare Kolarov) , Ireland (se è vero che lo danno per 5 milioni)

il resto fate vobis  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 16:57
Il punto è che QUELLA QUALITà abbinata a QUELLA QUANTITA' costa parecchio.

Ed allora bisogna trovare soluzioni tecnico/tattiche con quello che si ha o che ci si può permettere...
Infatti credo che un centrocampista che costi molto andrebbe preso.
Vedremo.  ;)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma quanti mandiamo via o dovremmo mandare via secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi pare , che tra contratti scaduti, giocatori che se ne vanno ( Cruz e forse Hitz ) e quelli che potrebbero smettere ( Inzaghi ) abbiamo gia' eliminato 6 giocatori, numero non da poco.
Se poi riusciamo a dare via anche Carrizo Bizzarri e Makinwa saremmo a buon punto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: olandese il 25 Mag 2010, 17:08

ne dovremmo mandare via 20... io spero in almeno 15

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: olandese il 25 Mag 2010, 17:08

IMHO: Siviglia,Bonetto,Baronio,Firmani,Manfredini,Scaloni,Makinwa,Cruz,Foggia,Meghni,Bizzarri,Del Nero,Carrizo,Eliseu

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 24 Mag 2010, 18:34
blasi ha gia datoil mglio,ma tra i centrocampisti che ci servono , ce ne servono due di quello stile , bravi a romper ee ripartire, i dunga, i p.sousa per capirci

Accostare Blasi a Dunga e Paulo Sousa , anche solo per caratteristiche, è un insulto al calcio. Parlare di Blasi come un centrocampista "bravo" che "rompe e riparte" è un altro insulto. Se quello è il prototipo di giocatore che piace stiamo messi davvero male.
Così come stiamo messi davvero male se parliamo di "muscoli e fisicità" e poi tiriamo fuori il nome di Cigarini.

Un nome di un terzino sinistro migliore di Kolarov, in Italia, alla fine non me l'hai fatto. Hai detto solo , a supporto dell'affermazione "Kolarov è sopravvalutatissimo" (in altri post parli addirittura di bluff) che anche Inter e Madrid toppano gli acquisti. Quindi se Kolarov lo volesse il Chievo, c'avresti ragione tu perchè il Chievo è una squadra di basso livello che prende un giocatore di basso livello; visto che lo vogliono due tra i club più forti al mondo c'hai sempre ragione tu perchè uno ha preso Vampeta e l'altro Spasic.
Convincente, non c'è che dire  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Meghni salta i mondiali. Peccato, le possibilità di cederlo diventano davvere poche senza la vetrina sudafricana.

Algerian coach Rabah Saadane has admitted that dropping midfielder Mourad Meghni from his World Cup squad due to a nagging knee injury had been a "very difficult" decision.
"We had put a lot into getting Mourad back (playing), he's a very significant element in the team. But together with the medical team, knowing that he has little chance of recovering... we made the decision together that he must undergo an operation," said Saadane.
"It is in his interest, in the interest of the national team and his career, it was very difficult personally," said a tearful Saadane who stopped speaking momentarily.
"It was very hard, we are a family, but these decisions must be made and the decision is there," added Saadane in the Swiss alpine resort of Crans-Montana, where the team has set up camp.
The Algerian Football Federation had announced earlier Tuesday that Meghni, who plays for Lazio, was "not fit to take part in the next World Cup in South Africa" due to a persistent left knee injury.
Meghni himself said that he would "return to get treatment." "If according to the doctors, I can rejoin them in South Africa, I will try," said Meghni.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 16:32
Mancano centimetri, muscoli e corsa magari abbinati anche ad un buon  tiro.

Non scherziamo... con un Sissoko ed un Cambiasso alle spalle Mauri, Meghni e/o Matuzalem farebbero un figurone...

Cambiasso e Sissoko se so' messi a fa' i portantini?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero vivamente che la società trattenga Hitzlsperger, perché uno di quei centrocampisti che servono è proprio lui e non si trovano facilmente al costo di un milione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 14:44
spunta Ibisevic.

2 anni fa ne parlammo parecchio.. 17 gol in 18 gare prima della rottura dei legamenti...

non so se sia vero l'interesse , ma infortunio a parte , non è malaccio.

tra poco uscira' Berg..  :lol:

spero non sia vero, ma che ce famo con Ibisevic se riscattiamo Floccari?
gli facciamo fare la riserva? questo costera' dai 10 milioni in su ed e' pure extracomunitario

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Siviglia, Dabo, Baronio, Cruz, Inzaghi, Hitzslperger.
Bisogna cedere, e possibilmente non in prestito, ed inoltre ASSOLUTAMENTE non rinnovare il contratto a giocatori come Mauri e Foggia, che ci rimarrebbero ampiamente sullo stomaco.
Cercare di rescindere con Bonetto e Manfredini.
Makinwa (contratto scadente giugno 2011), o va ceduto, o prestato (e devono pagare tutto l'ingaggio), oppure....non mi insultate.....io proverei a farlo rientrare nei 4 attaccanti della prossima stagione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2010, 18:39
Al momento i sicuri partenti sono sei:
Siviglia, Dabo, Baronio, Cruz, Inzaghi, Hitzslperger.
Bisogna cedere, e possibilmente non in prestito, ed inoltre ASSOLUTAMENTE non rinnovare il contratto a giocatori come Mauri e Foggia, che ci rimarrebbero ampiamente sullo stomaco.
Cercare di rescindere con Bonetto e Manfredini.
Makinwa (contratto scadente giugno 2011), o va ceduto, o prestato (e devono pagare tutto l'ingaggio), oppure....non mi insultate.....io proverei a farlo rientrare nei 4 attaccanti della prossima stagione.

Sei andato bene anche con dichiarazioni molto audaci come quelle su Mauri e Foggia.
poi nel finale ti sei disunito con il riferimento a Makinwa.
No, Makinwa no!!! :cry: :cry: :cry:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Mariga (affare Kolarov) , Ireland (se è vero che lo danno per 5 milioni)

il resto fate vobis  :D
mariga e' mediocrissimo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fish_mark il 25 Mag 2010, 18:43
Sei andato bene anche con dichiarazioni molto audaci come quelle su Mauri e Foggia.
poi nel finale ti sei disunito con il riferimento a Makinwa.
No, Makinwa no!!! :cry: :cry: :cry:
Anche io spero in una sua dipartita, ma viste le poche risorse preferisco partire con Rocchi Floccari Zarate e.....Maki, piuttosto che acquistare a vanvera.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Mi sono comprato Football Manager 2010, a furia di sentirne parlare...

Insomma mi sono tenuto la rosa della Lazio di quest'anno, ho rinnovato Muslera, Radu, Hitzlperger, Ledesma e Kolarov, ho comprato Padoin dall'Atalanta, Aiden McGeady dal Celtic e Christian Poulsen, 26enne nazionale dall'AFG.

Che centrocampo muscolare sarebbe....

Ovviamente è solo un gioco, e i nomi sul piano reale sono inarrivabili o quasi, ma quei tre sarebbero un trio, assieme a Ledesma, spettacolare.

E sopra ci si mette Floccari e Zarate, con Rocchi d'appoggio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In effetti, partendo dal fatto che si parte dal 3-5-2, ci servirebbero due buoni centrocampisti centrale, il sostituto di Kolarov, ed una punta.
Le difficoltà le vedo nel cedere quello che abbiamo in esubero, e lì che ci giochiamo la stagione, perchè la squadra, se acquistiamo un cursore sinistro, è buona, dovendo giocare solo campionato e coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

serai

*
Lazionetter
* 94
no ditemi che non può essere vero

Discussione precedente - Discussione successiva