Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Drenthe potrebbe rientrare nella contropartita di Kolarov

8)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Dias Stendardo Radu
Lichstainer Asamoah Ledesma Mariga Santon
Zarate Floccari

Andare sul sicuro. Niente scommesse.
Mariga e Santon per Kolarov
Foggia e qualche milione per Asamoah 

Panca già fatta (Berni, Biava, Diakite', Del Nero, Brocchi, Mauri, Matuzalem, centrocampista giovane da acquistare,
punta alta giovane da acquistare, Rocchi, Barreto). 3 o 4 primavera da provare.

Poca spesa tanta resa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vedad Ibisevic (26) accostato nelle ultime ore alla Lazio, ha smentito categoricamente un suo passaggio al club capitolino: "Io non ho intenzione di andare alla Lazio –dichiara l'attaccante dell'Hoffenheim-. Non capisco come sia uscita fuori questa notizia, che ho scoperto solo questa mattina. Ho avuto dei contatti negli ultimi mesi con un club italiano, ma che sicuramente non è la Lazio", conclude Ibisevic.
FONTE TUTTOMERCATOWEB
giusto per far capire a chi fa nomi importanti qual è la nostra considerazione

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 26 Mag 2010, 12:37
oppsss scusa, non era tua la formazione, comunque bisogna vedere chi è il trequartista. Uno Snejider lo prenderei subito.
straconcordo ma snejder nn e' un fantasista. e' un calciatore offensivo molto razionale, io lo definirei un regista  avanzato o comunque un universale, non certo un fru fru pe il colpo ad effetto che non contrasta palla a loro. l olandese e' un fenomeno perche sa far tutto,corre imposta e lo fa sia venti metri piu avanti ,sia quando giocava venti mt piu dietro da regista puro anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: grazielazio! il 26 Mag 2010, 12:54
Scusami se mi sono permesso di postare la notizia.
La mia felicità per la notizia era dovuta all'importanza del nome in questione, ossia di uno dei centrali della Selecao.
Certo una difesa Dias-Miranda-Radu non è che sarebbe così malaccio.
certo ma se hai pochi denari devi prima risolvere i problemi dell acqua e del gas poi pensi ai piatti in cercamica dell 800

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
drente?? ci mancava solo che per kolarov invece che soldi per andare a prender chi voglio,ci si faccia dare giocatori improponibili. datemi guty allora

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
kola e' il tesoretto su cui imperniare il mercato . soldi cash e basta , poi li spendiamo a ns piacere

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Luciano Zauri (31) torna al mittente. Protagonista di una buona stagione con la maglia blucerchiata, il terzino di Pescina, farà rientro nella Capitale a partire dal prossimo 30 giugno poichè la Sampdoria ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul prestito concesso dalla Lazio la scorsa estate. Reja lo stima, Zauri ha sempre dichiarato di voler continuare la propria carriera in biancoceleste, ma alcuni problemi con lo spogliatoio e con la società, hanno impedito il proseguimento del matrimonio tra il laterale e la stessa Lazio. Grazie ad alcuni cambiamenti all'interno della squadra capitolina, potrebbe essere davvero questo il momento del ritorno di Zauri.

come riserva dei due esterni per me va bene!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 13:31
Vedad Ibisevic (26) accostato nelle ultime ore alla Lazio, ha smentito categoricamente un suo passaggio al club capitolino: "Io non ho intenzione di andare alla Lazio –dichiara l'attaccante dell'Hoffenheim-. Non capisco come sia uscita fuori questa notizia, che ho scoperto solo questa mattina. Ho avuto dei contatti negli ultimi mesi con un club italiano, ma che sicuramente non è la Lazio", conclude Ibisevic.
FONTE TUTTOMERCATOWEB
Sticaz.zi di ibisevic.
Però purtroppo è la verità.
E si sogna Van der Vaart..  :roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
E' una promessa, un ragazzo di sicuro avvenire. In questa stagione ha impressionato tutti, dimostrando qualità, grinta e una personalità da vendere. Marco David Faraoni, però, dalla prossima stagione non farà più parte della Lazio. Il rinnovo non arriva, l'accordo con Lotito non c'è. L'Inter sembrava la squadra in pole position per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, ma nelle ultime ore grandissimi club europei si sono fatti avanti: "Marco non andrà all'Inter" ha dichiarato l'agente(Giovanni Bia) a [...]. Il suo futuro è all'estero: "In questi ultimi mesi abbiamo ricevuto offerte da Chelsea e Manchester utd: intorno al 10 Giugno comunicheremo la nostra scelta. Ora il ragazzo è concentrato sulla fase finale del campionato Primavera" ha concluso il procuratore. Macheda, D'Alessandro, Kasami e ora Faraoni: l'ennesima sconfitta....
altro giro altro scippo..........e viva il calcio inglese con i suoi soldi puliti e i suoi dirignti tanto pii e simpatici.........

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 13:36
certo ma se hai pochi denari devi prima risolvere i problemi dell acqua e del gas poi pensi ai piatti in cercamica dell 800
ma chi ha detto che cis sono pochi denari?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: grazielazio! il 26 Mag 2010, 13:45
ma chi ha detto che cis sono pochi denari?
come chi.........tuttomercatoweb.com - pedullà - il corrieredellosport- etc etc etc ........ :D :D

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 13:21
kacar drenthe non possiamo acquistarli, non abbbiamo i soldi necessari
drenthe lo fai rientrare nell'affare kolarov (drenthe + 8 mln e ci compri ederson)
kacar è retrocesso con l'herta non penso possa costare più di 8 mln.
@zara drenthe può giocare anche basso in una difesa a 4

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Abbiamo un terzino sinistro oltre del nero e all'occorrenza radu.

a oggi la difesa a 4 c'è . Con la difesa a 3 non abbiamo il centrocampo a 5.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 13:52
Zauri rientra.

Abbiamo un terzino sinistro oltre del nero e all'occorrenza radu.

a oggi la difesa a 4 c'è . Con la difesa a 3 non abbiamo il centrocampo a 5.
si ho capito ma giocare tutto l'anno con zauri e del nero a sx a me fa paura! me sembra arrendersi alla mediocrità vanno bene entrambi come riserve ma a sx se va via kolarov serve un titolare!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Drenthe è un esterno sinistro, non un terzino. Per il centrocampo sono sicuro che arriverà Ederson, ha le caratteristiche che ci servono.
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 12:34
centrocampo a tre .. i tre devono saper fare tutto, datemi a scelta tre tra hernanes, inler , elias , pierre , cigarini , e ci si prepari alla champions il prox anno. ma aime' e' troppo semplice da capire per la ns stanza dei bottoni all affannata ricerca di seconde punte come martinez o di fantaasisti come ederson.
Su Cigarini ti abbiamo già detto tutto: critichi Ederson regista del Nizza per 4 anni, con le caratteristiche che ci servono, e vorresti uno che è retrocesso col Parma e che ha fatto la riserva a Bergamo e a Napoli. Hernanes è bravo ma dovrà adattarsi, in Italia cazzeggiando a centrocampo e costruendo gioco a quella velocità lo ammazzerebbero, dovrebbe imparare a giocare semplice, ma se ne trovano così tanti che giocano semplice e costano molto meno. Pierre non lo conosco, Inler è forte però esalti lui che è arrivato sotto di noi in una delle peggiori stagioni e critichi Mariga che ha fatto bene col Parma nel girone d'andata e bene in quelle poche presenze con l'Inter, e poi vedendo i nomi sarebbe un centrocampo da 50 milioni, io con una tale cifra pretendo di vincere campionato e Coppa Italia dato che l'Inter con 50 milioni ha vinto tutto, non costruire un centrocampo di scommesse.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 13:31
FONTE TUTTOMERCATOWEB

Ecco qua. Questa è la nostra considerazione all'estero, una società gloriosa come la Lazio, scaricata da un buon giocatore, manco un campione, come Ibisevic. Non ho parole. Però avemo vinto aaaasupercoppaaa...ma andatevene...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 13:55
si ho capito ma giocare tutto l'anno con zauri e del nero a sx a me fa paura! me sembra arrendersi alla mediocrità vanno bene entrambi come riserve ma a sx se va via kolarov serve un titolare!

non ho detto che abbiamo chiuso , ma che abbiamo un terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
a chi mi parla ancora di cigarini (il baronio del nuovo millennio) rispondo che è meglio codrea.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

diaci ani di baronio non sono bastati...

Discussione precedente - Discussione successiva