Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: mansiz il 27 Mag 2010, 11:55

FOMENTOS

Non riesco a spiegarmi come su questo forum possa esserci gente che, avendone l'opportunità, non prenderebbe un giocatore come questo :roll:, visto poi l'attuale tasso tecnico del nostro centrocampo.
Sono quei giocatori che più ne hai e meglio è (ma in qualunque squadra),non saranno sempre continui, ma il salto lo fai con questi, non con Guarente, suvvia...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Perché su youtube sono tutti fenomeni , perché dopo aver fatto benissimo nel Nice ora sta in panca nel O.Lione , perché è extracomunitario e costa un sacco di soldi anche se sta in panca , perché il vero fenomeno è Pjanic , perché fino ad'ora ha giocato solo nella Ligue 1 . Basta ?

Per il resto quoto Iker (trannè che su Stendardo , che quest'anno mi ha sorpreso in positivo . Certo , se venisse ceduto non mi straccerei le vesti .)

Un'altra cosa : dietro si deve giocare a 3 (o a 5) , perchè i nostri 2 migliori difensori preferiscono la difesa a 3

Ibisevic sarebbe ottimo , ma prenderebbe il posto di Floccari (il quale non verrebbe riscattato , logicamente. Se lo prendiamo a 6mln facciamo un 'affare)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
tabula rasa
neppure le macerie devono rimanere.
deve giocare con il 4-4-2
gillet
masiello-portanova-manfredini-castellini
padoin-codrea-valiani-valdes
tiribocchi-maccarone

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2010, 14:25
questa squadra è da rinfondare in toto.
tabula rasa
gillet
tiribocchi-maccarone

Io vedrei bene  Vergassola a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
E andiamo in B per davvero ... Tra i nomi postati solo Gillet , Padoin e forse Valiani farebbero bene in una piazza come Roma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 14:22
Perché su youtube sono tutti fenomeni , perché dopo aver fatto benissimo nel Nice ora sta in panca nel O.Lione , perché è extracomunitario e costa un sacco di soldi anche se sta in panca , perché il vero fenomeno è Pjanic , perché fino ad'ora ha giocato solo nella Ligue 1 . Basta ?

Per il resto quoto Iker (trannè che su Stendardo , che quest'anno mi ha sorpreso in positivo . Certo , se venisse ceduto non mi straccerei le vesti .)

Un'altra cosa : dietro si deve giocare a 3 (o a 5) , perchè i nostri 2 migliori difensori preferiscono la difesa a 3

Ibisevic sarebbe ottimo , ma prenderebbe il posto di Floccari (il quale non verrebbe riscattato , logicamente. Se lo prendiamo a 6mln facciamo un 'affare)

Hai ragione, prendiamo Padoin che annamo in Champions....che discorsi....per me può aver fatto pure il porta borracce alla Pro Calcio Acilia per 2 anni, non mi interessa. I numeri li ha, e si vede. Pjanic non l'ho mai sentito nominare in vita mia quindi non giudico...Invece Ibisevic che a 26 anni gioca in una squadretta in bundesliga "sarebbe ottimo" mi dici....mah....

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
tabula rasa
gillet
tiribocchi-maccarone

al posto di manfredini ci vedrei bene Cribari. Ha gia esperienza nella piazza di Roma e si integrerebbe bene con i compagni :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
tabula rasa
gillet
tiribocchi-maccarone

Stai scherzando vero?

Oppure quel Prosecco.....  :o

est1900

Visitatore
tabula rasa
gillet
tiribocchi-maccarone

Oddio sai se pressingalto legge 'sta formazione come s'encaxxa!?!?!?!
Almeno cigarini potevi mettejelo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tabula rasa
gillet
tiribocchi-maccarone

tiribocchi ?? abbiamo makinwa !

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Mag 2010, 14:34

Hai ragione, prendiamo Padoin che annamo in Champions....che discorsi....per me può aver fatto pure il porta borracce alla Pro Calcio Acilia per 2 anni, non mi interessa. I numeri li ha, e si vede. Pjanic non l'ho mai sentito nominare in vita mia quindi non giudico...Invece Ibisevic che a 26 anni gioca in una squadretta in bundesliga "sarebbe ottimo" mi dici....mah....
Scusa se te lo dico, ma non aver mai sentito il nome di Pjianic non depone a tuo favore.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 14:27
Io vedrei bene  Vergassola a centrocampo.

Nel senso di questo, naturalmente:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 14:46
Scusa se te lo dico, ma non aver mai sentito il nome di Pjianic non depone a tuo favore.

Piu' che altro se vedi ederson e capisci che e' forte , come fai a non notare il compagno di squadra ancora piu' forte.

Ma non e' questo il punto. ognuno ha i "suoi" acquisti e qui se ne parla , l'importante e non litiarci sopra.

Quanto a Pjanic , 20 anni , praticamente ha tolto il posto a ederson,molto simile puo' fare il geometra a ccampo come il rifinitore dietro la/le punte. Molto piu' concreto ma anche bello da vedere.

Ci dessero lui (meno di 15/18 non credo) piuttosto che il muratore che palleggia in cantiere in pausa pranzo.  :lol:

ps. devo purtroppo controbilanciare , Ederson non lo reputo una sega , anzi se viene sarei pure contento , ma preferirei altri .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 14:38

Stai scherzando vero?

Oppure quel Prosecco.....  :o

ma pensaci bene:

la cerniera di destra con le discese di masiello e la classe di padoin
il dominante in mezzo manfredini e chi la prende sempre di testa il goleador portanova
la cerniera di sinistra castellini-valdes tutta estro e fantasia
le geometrie di codrea e la corsa di valiani
la concrettezza di tiribocchi e il dinamismo di maccarone.

vuoi mettere .

ah, dimenticavo, ovviamente cigarini pronto ad entrare per dettar ordine...............

altro che ledesma, dias, licht, radu, tutta gente da buttare.
per kolarov ci vogliono dare il presito do costinha che neanche alla griglia..... :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2010, 14:48
Nel senso di questo, naturalmente:

almeno c'è la possibilità di farsi qualche risata  :chin:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Hai ragione, prendiamo Padoin che annamo in Champions....che discorsi....per me può aver fatto pure il porta borracce alla Pro Calcio Acilia per 2 anni, non mi interessa. I numeri li ha, e si vede. Pjanic non l'ho mai sentito nominare in vita mia quindi non giudico...
Cioè ti piace il panchinaro ma non il titolare ? (che ha pure 20 anni) . Andiamo bene .

Invece Ibisevic che a 26 anni gioca in una squadretta in bundesliga "sarebbe ottimo" mi dici....mah....
A me piace giudicare i giocatori per quello che fanno in campo : 2 anni fa il Hoffenheim rischio di vincere la Bundesliga , e Ibisevis segnava a raffica . Che poi rileggo il tuo discorso di prima che aplicchi solo a Ederson, per Ibisevic non vale perché piace a me

per me può aver fatto pure il porta borracce alla Pro Calcio Acilia per 2 anni, non mi interessa. I numeri li ha, e si vede.

Ah , lascio perdere su Padoin e la Champions , visto che io non l'ho scritto , però a quanto pare ti piace buttarla in caciara

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo prendere il sostituto di Kolarov, capire che fare di Ledesma, non vorrei entrare in questo ambito ma il comportamento della società mostra che nulla è cambiato...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2010, 14:53
ma pensaci bene:

la cerniera di destra con le discese di masiello e la classe di padoin
il dominante in mezzo manfredini e chi la prende sempre di testa il goleador portanova
la cerniera di sinistra castellini-valdes tutta estro e fantasia
le geometrie di codrea e la corsa di valiani
la concrettezza di tiribocchi e il dinamismo di maccarone.

vuoi mettere .

ah, dimenticavo, ovviamente cigarini pronto ad entrare per dettar ordine...............

altro che ledesma, dias, licht, radu, tutta gente da buttare.
per kolarov ci vogliono dare il presito do costinha che neanche alla griglia..... :twisted:

Ho sbagliato.. non dovevo.. Quelle bottiglie dovevano rimanere da parte..

Che lo Squalo mi perdoni...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 14 Mag 2010, 15:41
io vorrei solo che tornassero Tuia, Cinelli, Perpetuini Mendicino e Kozak, più un altro paio di elementi promossi dalla Primavera,

MERCATO CHIUSO !!

evitiamo cosi di fracassarci le biglie con ipotetiche trattative , scambi e prestiti assortiti,

Tanto la prossima stagione la rosa sarà extra large e male assortita a prescindere da moduli ed allenatore, inutile appesantire il bilancio con altri prestiti onerosi quali sono diventati le acquisizioni di prestazioni sportive di calciatori.

Di Siviglia, Dabo, Baronio, Cruz e Inzaghi abbiamo già i sostituti !!

Più chi torna dai prestiti ; Zauri, Cribari, Eliseu, Carrizo & Co.

a cosa ci servono altri elementi ?

Discussione precedente - Discussione successiva