Mi chiedo se la Lazio abbia mai contattato Ibisevic...

Segna tanto in Bundesliga? Con le difese della Bundesliga segnerei tanto anch'io... vi ricordo che Eto'o fece 35 goal con la maglia del Barcellona l'anno scorso, quest'anno all'Inter ne ha fatti meno della metà.
Riguardo le discussioni nelle ultime dieci pagine, Reja ha usato il 3-5-2 solo a Napoli e da noi perché più conveniente, ma i suoi moduli sono il 4-3-3 e il 4-2-3-1, ecco perché c'è l'interessamento verso Martinez e Gabbionetta. Io spero puntino nuovamente su Arnautovic, ha 20 anni e può giocare da attaccante esterno, ruolo in cui ha fatto 12 goal con la maglia del Twente, e da centravanti possente (1,92 x 83kg), ed ecco che Foggia torna utile. Per quanto riguarda Ederson, il fatto che Pjanic è titolare non significa che la riserva è 'na pippa, sennò pure i vari Mariga, Benzema, Joe Cole, ecc... sò pippe, e sicuramente si adatterà più facilmente dato che le differenze tra la Serie A e la Ligue 1 sono minori rispetto a quelle con i campionati sudamericani, ed ha anche fatto qualche esperienza europea.