Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 16:31
quando ronaldo ci rifiuto'com'eravamo?

No, aspetta la situazione era totalmente differente, Ronaldo con tutto il rispetto era considerato un fenomeno, qui stiamo parlando di Ibisevic un buon giocatore, ma di certo non un fenomeno, per questo mi viene da piangere quando sento che un qualsiasi buon giocatore si permette di rifiutarci, quando prima era il contrario.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
per me.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Meglio che Ibisevic ha rifiutato,
per me.

Dici almeno siamo costretti a riscattare Floccari ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: Revolver il 27 Mag 2010, 17:58
Dici almeno siamo costretti a riscattare Floccari ?

Dico che considero Floccari riscattato.
E spendere 6 milioni per uno di 26 anni che io neanche sapevo che esistesse per fare la riserva mi sembra una follia (che mi porta a considerare che non sia vera l'offerta).
Se poi Floccari non sarà riscattato (ipotesi che non voglio nemmeno prendere in considerazione) va sostituito con uno serio. E Ibisevic mi sembra troppo una scommessa per rischiare in un ruolo così importante.

Quindi se è vero che abbiamo fatto l'offerta (e non credo), Ibisevic ci ha fatto un favore.

Per me  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Ecco i suoi 18 gol in 17 partite prima dell'infortunio (nella stagione scorsa) . A me dispiace non sia arrivato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
io ibisevic lo avevo segnalato su questo sito anche prima di quei 17 gol nel vecchio sito
così come oggi dico Davy Klaassen Talento olandese 17enne con la T maiuscola   

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:05

Ecco i suoi 18 gol in 17 partite prima dell'infortunio (nella stagione scorsa) . A me dispiace non sia arrivato

Ammazza che bestia ....  una furia umana ...  Speriamo di riuscire a prenderlo comunque ...   :o :shock:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Dico che considero Floccari riscattato.
E spendere 6 milioni per uno di 26 anni che io neanche sapevo che esistesse per fare la riserva mi sembra una follia (che mi porta a considerare che non sia vera l'offerta).
Se poi Floccari non sarà riscattato (ipotesi che non voglio nemmeno prendere in considerazione) va sostituito con uno serio. E Ibisevic mi sembra troppo una scommessa per rischiare in un ruolo così importante.

Quindi se è vero che abbiamo fatto l'offerta (e non credo), Ibisevic ci ha fatto un favore.

Per me  :)

invece giocatori come ibisevic sono quelli a cui dobbiamo guardare. e' bravo, segna una cifra in bundesliga con una squadra di centroclassifica, costa meno de floccari ed e' piu' giovane. chi se dovremmo prende? higuain?
pero' floccari mi piace molto e preferirei spendere un extracomunitario per un centrocampista con le palle ma ibisevic e' uno bravo rega'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Metto pure i gol di quest'anno che mi sembrano più belli . Stiamo parlando di uno alto 189cm cmq .

Citazione di: Pomata il 27 Mag 2010, 18:16
invece giocatori come ibisevic sono quelli a cui dobbiamo guardare. e' bravo, segna una cifra in bundesliga con una squadra di centroclassifica, costa meno de floccari ed e' piu' giovane. chi se dovremmo prende? higuain?
pero' floccari mi piace molto e preferirei spendere un extracomunitario per un centrocampista con le palle ma ibisevic e' uno bravo rega'
Bravo Pomata . Quoto tutto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi chiedo se la Lazio abbia mai contattato Ibisevic... :lol:
Segna tanto in Bundesliga? Con le difese della Bundesliga segnerei tanto anch'io... vi ricordo che Eto'o fece 35 goal con la maglia del Barcellona l'anno scorso, quest'anno all'Inter ne ha fatti meno della metà.

Riguardo le discussioni nelle ultime dieci pagine, Reja ha usato il 3-5-2 solo a Napoli e da noi perché più conveniente, ma i suoi moduli sono il 4-3-3 e il 4-2-3-1, ecco perché c'è l'interessamento verso Martinez e Gabbionetta. Io spero puntino nuovamente su Arnautovic, ha 20 anni e può giocare da attaccante esterno, ruolo in cui ha fatto 12 goal con la maglia del Twente, e da centravanti possente (1,92 x 83kg), ed ecco che Foggia torna utile. Per quanto riguarda Ederson, il fatto che Pjanic è titolare non significa che la riserva è 'na pippa, sennò pure i vari Mariga, Benzema, Joe Cole, ecc... sò pippe, e sicuramente si adatterà più facilmente dato che le differenze tra la Serie A e la Ligue 1 sono minori rispetto a quelle con i campionati sudamericani, ed ha anche fatto qualche esperienza europea.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 18:20
Segna tanto in Bundesliga? Con le difese della Bundesliga segnerei tanto anch'io... vi ricordo che Eto'o fece 35 goal con la maglia del Barcellona l'anno scorso, quest'anno all'Inter ne ha fatti meno della metà.

secondo me non se rendemo conto del livello dei campionati europei. le sveje che pijamo in europa ancora non insegnano niente. quante partite di bundesliga hai visto te?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Fosse vera l'offerta per ibisevic,vuol dire che si sta tentennando su Floccari o un'altra punta brava la prenderemo comunque?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Nel Barça faceva il Milito , cioè il finalizzatore : nell'Inter gioca quasi da ala . Tra l'altro la Bundesliga è di buon livello , non per niente quest'anno solo grazie all'Inter l'Italia è riuscita a conservare le 4 squadre in Champions , ma per l'anno prossimo la vedo dura ...

Riguardo le discussioni nelle ultime dieci pagine, Reja ha usato il 3-5-2 solo a Napoli e da noi perché più conveniente, ma i suoi moduli sono il 4-3-3 e il 4-2-3-1, ecco perché c'è l'interessamento verso Martinez e Gabbionetta.
Prego ogni giorno che Reja non cambi modulo ... (e che la Lazio non acquisti nè Martinez , nè Gabbionetta)

Io spero puntino nuovamente su Arnautovic, ha 20 anni e può giocare da attaccante esterno, ruolo in cui ha fatto 12 goal con la maglia del Twente, e da centravanti possente (1,92 x 83kg), ed ecco che Foggia torna utile.
Cioè valgono i gol fatti in Eredivisie e non quelli fatti in Bundesliga ? :D

Per quanto riguarda Ederson, il fatto che Pjanic è titolare non significa che la riserva è 'na pippa, sennò pure i vari Mariga, Benzema, Joe Cole, ecc... sò pippe, e sicuramente si adatterà più facilmente dato che le differenze tra la Serie A e la Ligue 1 sono minori rispetto a quelle con i campionati sudamericani, ed ha anche fatto qualche esperienza europea.
Sì ma non mi puoi dire "Ederson è ottimo , invece Pjanic non lo conosco" . Sarebbe come dire "Mariga è ottimo , Cambiasso invece non lo conosco"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2010, 18:16

Possibile che sia fortissimo, per carità.
Io non lo conosco, l'ho detto.

Se però deve sostituire Floccari io prenderei uno che gioca in Italia e non si deve ambientare.
E non spenderei mai sei milioni per uno che deve fare la riserva, con tutto quello che c'è da comprare (specie a centrocampo).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2010, 18:25
Fosse vera l'offerta per ibisevic,vuol dire che si sta tentennando su Floccari o un'altra punta brava la prenderemo comunque?
Ibisevic come carateristiche è molto simile a Cruz . Certo spendere 6mln per una riserva (e abbiamo solo il campionato) sarebbe assurdo vedendo le condizioni del nostro centrocampo , quindi non saprei  :D Cmq io sarei indeciso nel scegliere tra Floccari e Ibisevic

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Possibile che sia fortissimo, per carità.
Io non lo conosco, l'ho detto.

Se però deve sostituire Floccari io prenderei uno che gioca in Italia e non si deve ambientare.
E non spenderei mai sei milioni per uno che deve fare la riserva, con tutto quello che c'è da comprare (specie a centrocampo).

d'accordissimo con te su questo e non lo prenderei manco io dato che in attacco stiamo bene cosi' e gli extracomunitari e' meglio tenerseli per il centrocampo visto che pare stiamo guardando al sud america. ma credo che questo sarebbe venuto a sostituire floccari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:34
Ibisevic come carateristiche è molto simile a Cruz . Certo spendere 6mln per una riserva (e abbiamo solo il campionato) sarebbe assurdo vedendo le condizioni del nostro centrocampo , quindi non saprei  :D Cmq io sarei indeciso nel scegliere tra Floccari e Ibisevic
Beh,floccari è una garanzia.
Abbiamo già troppe incognite : per me,se devo proprio scegliere,tengo Floccari.  :)
Come quarta punta non spenderei 6 milioni,visto che,come dici,non abbiamo un centrocampo degno di questo nome.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quest'anno 'sto topic batte tutti i record.
27 Maggio quasi 90 pagine di fuffa.

Ma ancora non vi siete imparati quando inizia il mercato della Lazio?
Se inizia.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ma ancora non ti sei letto il regolamento ?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:46
Ma ancora non ti sei letto il regolamento ?

Splash non è questione di regolamento.
E' più una questione di abitudine; ogni anno i topic del mercato arrivano a più di 150 pagine e (quasi) ogni anni ci ritroviamo a fine agosto con miliardi di giocatori accostati e mai acquistati, con migliaia di giocatori che alla Lazio non ci verrebbero manco se li facessero Presidenti del Consiglio e tante operazioni saltate all'ultimo minuto non si sa perchè.

Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Mag 2010, 18:44
Ma ancora non vi siete imparati quando inizia il mercato della Lazio?
Se inizia.

Questo racchiude lo stato d'animo di molti laziali, tra cui il sottoscritto.

Discussione precedente - Discussione successiva