Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Niente Merlino, lascia perdere, siamo la societa' gestita meglio in italia con il miglior direttore sportivo e il miglior parco giocatori, le sole le prendono solo gli altri , vuoi mettere 7 milioni per Makinwa, vuoi mettere gli altri 7 per Carrizo , oh è il portiere titolare dell'argentina, vuoi mettere Meghni, ho ancora negli occhi l'assista Rocci contro il Werder, e Del Nero , lo abbiamo preso a parametro 0 , visto che affare, per non parlare di Matuzalem che ci fara' si unterzo delle partite, ma vuoi mettere quando le fa,  e poi Eliseu, che se lo vendiamo ci facciamo almeno il triplo di quanto pagato.
Questa a mio avviso è mediocrita', vedere una squadra che per il terzo anno consecutivo a dicembre in campionato non ha nulla da dire, ma vuoi mettere il napoli che ha speso 50 milioni per comprare Denis ( che tra le altre cose è piu utile di Makinwa e Cruz messi assieme , vedere le statistiche )  Datolo Hoffer e compagnia....
Stiamo bene così , questa Lazio ci meritiamo, con un presidente che quando vince va a farsi bello in Tv e poi sparisce quando le cose vanno male, che dopo un'annata dove ci salviamo alla penultima dice che l'annata non è stata negativa del tutto, ci meritiamo questo, e poi hai visto la fallentia viola c'è arrivata sopra solo di un punto, eh hai visto il progetto........

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: MagoMerlino il 01 Giu 2010, 11:30
Ma da dove sono usciti adesso 120 milioni spesi dal Napoli? é il bilancio entrate uscite? Cos'è, dove sta scritto, chi ve l'ha detto? Fonte?
Oggi, OGGI, quanto varrebbe Hamsik, quanto Lavezzi, quanto Quagliarella nel caso il Napoli decidesse di rivenderli?
Non ho capito perchè state facendo i conti al Napoli, dopo i bilanci sportivi della Fiorentina e le pulci a mezza serie A.
Cosa volete dimostrare, che anche gli altri sbagliano? Tutti sbagliano, allora? E' una giustificazione perchè DEVE sbagliare pure Lotito?
Non avranno vinto la coppa italia e la supercoppa (queste sono state la giustificazione dei 2 precedenti campionati, stanno diventando pure quella preventiva del prossimo) ma neppure si sono salvati alla penultima giornata grazie anche ad una autorete clamorosa di un ragazzino.
Non c'è nessuna società in serie A che oggi, ripropone ESATTAMENTE, gli stessi identici problemi che aveva l'anno scorso. Non è stato sufficente un anno per risolverne qualcuno.
Rosa da sfoltire
Contratti da stipulare in maniera logica.
Risoluzione questioni con epurati.
Centrocampo COMPLETAMENTE da inventare.
Riqualificazione organi societari.

E stamo a fà gli spiritosi sui 120 milioni spesi dal Napoli?

Ma che ci stai anche a discutere? Qua se dici che serve un DS esperto ti rispondono che il DS esperto ha preso santacroce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 11:43
Niente Merlino, lascia perdere, siamo la societa' gestita meglio in italia con il miglior direttore sportivo e il miglior parco giocatori, le sole le prendono solo gli altri , vuoi mettere 7 milioni per Makinwa, vuoi mettere gli altri 7 per Carrizo , oh è il portiere titolare dell'argentina, vuoi mettere Meghni, ho ancora negli occhi l'assista Rocci contro il Werder, e Del Nero , lo abbiamo preso a parametro 0 , visto che affare, per non parlare di Matuzalem che ci fara' si unterzo delle partite, ma vuoi mettere quando le fa,  e poi Eliseu, che se lo vendiamo ci facciamo almeno il triplo di quanto pagato.
Questa a mio avviso è mediocrita', vedere una squadra che per il terzo anno consecutivo a dicembre in campionato non ha nulla da dire, ma vuoi mettere il napoli che ha speso 50 milioni per comprare Denis ( che tra le altre cose è piu utile di Makinwa e Cruz messi assieme , vedere le statistiche )  Datolo Hoffer e compagnia....
Stiamo bene così , questa Lazio ci meritiamo, con un presidente che quando vince va a farsi bello in Tv e poi sparisce quando le cose vanno male, che dopo un'annata dove ci salviamo alla penultima dice che l'annata non è stata negativa del tutto, ci meritiamo questo, e poi hai visto la fallentia viola c'è arrivata sopra solo di un punto, eh hai visto il progetto........

ma che stai a di' ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2010, 11:08
Fate i Tifosi.

Ve sete ridotti a Ragionieri di lotito.

Esigete, perdicnci, e  senza raziocinio alcuno una Squadra di Calcio.

cosa che nell'ultimo anno non è stata.

Esigete, perchè Voi siete i Tifosi della Lazio, Voi amate questa squdra, è grazie a Voi se girano i soldi.

Basta servilismo, calcoli, basta con le storie dei DS dei DS altrui, solo stronxate che non ci riguardano.

Fate i tifosi, e i Tifosi chiedono di vedere la propria squdra lottare su ogni pallone chiedono perchè Pagano, chiedono perchè Amano.

invece siamo ridotti e disposti a capire , giustificare, esaminare. bal bla bla. basta!

Io voglio una Squadra.  Fate come ve Pare ma esigo!, Voglio Giocatori all'altezza del compito. E Basta caxxate!

Io non esigo un bel niente proprio perchè sono Tifoso. Nessuno m'ha obbligato ad esserlo e nessuno mi ha promesso Coppe dei Campioni a ripetizione.

Ecchecacchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
© foto di Alessandro PizzutiContatti Lazio-Sporting Lisbona per Juan Pablo Carrizo. Secondo il quotidiano "A Bola", la dirigenza lusitana ha chiesto informazioni per ricevere in prestito l'estremo difensore argentino, sul quale c'è anche l'interesse di River Plate e Boca Juniors. La modalità di acquisto che sarebbe stata proposta sarebbe quella del trasferimento temporaneo per un anno con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro

volesse iddio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 11:46
ma che stai a di' ?

Che sto a dire caro Zaradona?, quando si parla di prendere un DS esperto in molti dicono che Tare va piu' che bene perchè ha portato Dias e ha dimostrato di capire di calcio.
Quando si parla di Marino, mi dite che ha speso 120 milioni per arrivare sesto, dimenticandovi dov'era il napoli soccer 5 stagioni fa.
Quando si fanno i nomi di alcune sole che abbiamo preso si risponde che Eliseu lo vendi altriplo, che Carrizo è ( ma sarebbe meglio dire era) il portiere titolare dell'argentina, ecco cosa sto a dire, a sentire qualcuno su questo forum siamo la societa' modello che fa incetta di trofei e si piazza a ridosso delle strisciate, ecco cosa sto a dire, chissa' perchè di marino si parla solo per Denis ( che torno a ripetere è comunque meglio di Makinwa ) Datolo e Hoffer , dimenticando di tutti quelli buoni che ha.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 01 Giu 2010, 11:47

Io non esigo un bel niente proprio perchè sono Tifoso. Nessuno m'ha obbligato ad esserlo e nessuno mi ha promesso Coppe dei Campioni a ripetizione.

Ecchecacchio.
kalle non ci provare!

Nessuno ha parlato di Coppe Campioni a ripetizione.

e per Cartesio.

tu avresti Ragione in quanto fan della conoscenza e della razionalità.

se solo avessi la possibiltà di capire. che vuoi capire . Non abbiamo elementi. Ce li inventiamo a sostegno di quiesta o quell'ltra ipotesi che vorremmo sostenete.

ma in realtà è nulla. Non siamo li, Dietro le quinte. Non Possiamo capire.

Non ci resta che assolvere il nostro compito. Tifare. e Fischiare.

Quest'anno fischiamo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 01 Giu 2010, 11:47

Ecchecacchio.
Vuol dire, quindi, che siamo tifosi diversi della stessa squadra.
Io, per esempio, esigo una squadra che faccia un campionato migliore di quello degli scorsi anni.
Tu, mi sembra di capire, no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2010, 11:53
...
Quest'anno fischiamo.

Già deciso?
Ah già, non si devono fare domande nè capire; si prende una decisione e si va avanti!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 11:51
Quando si parla di matrino, mi dite che ha speso 120 milioni per arrivare sesto, dimenticandovi dov'era il napoli soccer 5 stagioni fa.
...
sentire qualcuno su questo forum siamo la societa' modello che fa incetta di trofei e si piazza a ridosso delle strisciate, ecco cosa sto a dire,

6 stagioni fa noi stavamo peggio del Napoli. Perché avevamo una barca di debiti, e dovevamo far fronte alle esigenze di un campionato di serie A, non di serie C. Quello che ha fatto Lotito è stato molto più difficile di quello che fatto de Laurentis

Sono anni che seguo i siti laziali e non ricordo d'aver mai letto nessuno scrivere che "siamo la societa' modello".  Mai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma in realtà è nulla. Non siamo li, Dietro le quinte. Non Possiamo capire.

Non ci resta che assolvere il nostro compito. Tifare. e Fischiare.

Quest'anno fischiamo.
e se per una sciagurata ipotesi dovessimo vincere?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 11:43
Niente Merlino, lascia perdere, siamo la societa' gestita meglio in italia

io ho fatto una domanda, tu non rispondi e snoccioli la sola litania di slogan. vabbe', stai a posto cosi'...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 11:51
Che sto a dire caro Zaradona?, quando si parla di prendere un DS esperto in molti dicono che Tare va piu' che bene perchè ha portato Dias e ha dimostrato di capire di calcio.
Quando si parla di matrino, mi dite che ha speso 120 milioni per arrivare sesto, dimenticandovi dov'era il napoli soccer 5 stagioni fa.
Quando si fanno i nomi di alcune sole che abbiamo preso si risponde che Eliseu lo vendi altriplo, che Carrizo è ( ma sarebbe meglio dire era) il portiere titolare dell'argentina, ecco cosa sto a dire, a sentire qualcuno su questo forum siamo la societa' modello che fa incetta di trofei e si piazza a ridosso delle strisciate, ecco cosa sto a dire, chissa' perchè di marino si parla solo per Denis ( che torno a ripetere è comunque meglio di Makinwa ) Datolo e Hoffer , dimenticando di tutti quelli buoni che ha.

come vedi , tutti prendono sole e fanno affari. Nessuno lo discute.
Nessuno ha detto che tare è il migliore,che la societa' è la migliore tantomeno che stiamo bene cosi'.
C'è da lavorare e anche parecchio , ma non c'è da strapparsi i capelli ogni minuto , vedere nero in ogni "voce" , avere dubbi ovunque.

Come vedi , è tutto opinabile .
Per me ne tare ne lotito sono i migliori , semplicemente sono alla Lazio e invece di seminargli buche sul loro percorso cerco e spero che corrano piu' degli altri nel cogliere leopportunita' che si presentano.

Ma poi sto Marino , visto il valzer dei DS in serie A ,come mai è ancora libero?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2010, 11:45
Ma che ci stai anche a discutere? Qua se dici che serve un DS esperto ti rispondono che il DS esperto ha preso santacroce.

il ds esperto spendendo 120 milioni (ripeto: 120 milioni) ha preso un paio di campioni, qualche buon giocatore e una sfilza di sole invereconde. chi e' quello che difende l'indifendibile?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 12:00
Ma poi sto Marino , visto il valzer dei DS in serie A ,come mai è ancora libero?

e' libero per due motivi. il primo, perche' a napoli l'hanno cacciato via, come ha ben spiegato lucagerola, a causa della spiccata propensione alla sola e (SI DICE) a strani giri di soldi. il secondo, perche' apparentemente nessuno lo ritiene all'altezza (nonostante ripeta in ogni intervista che ha lavorato BENISSIMO con reja, cosi' da buttare l'amo a una tifoseria che non spicca per acume)...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma qua nessuno sta difendendo lotito, e figuriamoci chi potrebbe farlo??!! si sta solo cercando di far capire a tutto il popolo che al diruori nelle altre società non è tutto rose e fiori i problemi ci sono. il napoli per esempio al nostro stesso problema la rosa extra large però a differenza nostra i vari amodio de zerbi etc etc etc non denuciano la società e poi a fine stagione dicono di voler restare a roma fino a scadenza del contratto. comunque da questo punto di vista già abbiamo fatto un passo avanti visto che sono andati via siviglia, cruz, santarelli, aihmè faraoni, baronio e hitzlspelger, e sono in procinto di dire addio i vari carrizo bizarri scaloni makinwa eliseu e cribari gli ultimi da piazzare sono bonetto e manfredini ma tutti sappiamo che sti due andranno via solo a fine contratto, firmani, meghni che secondo me rimarrà visto che si opererà nei prossimi giorni, zauri, quadri, correa e artipoli, oltre ai primavera. sta situazione così grave non la vedo almeno non stiamo inguaiati come lo scorso anno. poi si può ragionare e dire che forse non abbiamo speso 120ml€ in questi ultimi anni però una bella somma l'abbiamo investita anche noi e dobbiamo dire la verità che non ha fruttato come si sperava........quindi fare mea culpa, correggere gli errori e ripartire uniti e compatti (si vabbè questo poi è un mio sogno irrealizabile)

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Domani un emissario del Real Madrid sarà a Roma per un appuntamento con il presidente Lotito. Argomento :  la compravendita del laterale sinistro Kolarov. Si parla di un'offerta sul tavolo da 18-20 milioni per la Lazio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: wfrank il 01 Giu 2010, 12:11
fonte: [...].com
Domani un emissario del Real Madrid sarà a Roma per un appuntamento con il presidente Lotito. Argomento :  la compravendita del laterale sinistro Kolarov. Si parla di un'offerta sul tavolo da 18-20 milioni per la Lazio.
è da quando Kolarov ha detto che rimarrebbe volentieri a Roma che sono sicuro che andrà a Madrid

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Domanda, partendo dal fatto che Ledesma ora come ora è il meglio che c'è per noi, visto che non abbiamo questo grande budget per il mercato, chi possiamo prendere a cifre abbordabili per sostituire Ledesma?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830

Quest'anno fischiamo.

In molti, ci asteniamo.
E visto che piacciono i paralleli con le altre squadre a Torino i giocatori della juve hanno ricevuto le uova per un settimo posto.
A milano i tifosi del milan chiedono a Berlusconi (!!!!) di vendere perchè sono arrivati terzi.

Nel merito.
Ma a noi che ci importa del napoli ? Ha fatto bene o male, problemi suoi.
In un calcio in cui ormai le dimensioni della città e dei bacini di utenza contano quasi quanto i centravanti è assurdo che noi non si stia qui a parlare di ben altro.
Noi dobbiamo essere sopra alla roma e poco sotto, ma neanche tanto a juve, inter e milan.
Il napoli neanche lo dobbiamo considerare.

Ovviamente si parla di potenzialità e non di piazzamenti garantiti.

Discussione precedente - Discussione successiva