Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2010, 20:29
Pe fa le pulizie basta e avanza Manfredini pe quanto e' pagato  :twisted:

mmm credevo si capisse a cosa mi riferivo...  :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Bellerofonte il 01 Giu 2010, 20:34
mmm credevo si capisse a cosa mi riferivo...  :roll:

Se Giampaolo lo vuole al Catania io lo metterei come contropartita per Martinez senza se e senza ma. Poi sono opinioni  ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2010, 20:29
Pe fa le pulizie basta e avanza Manfredini pe quanto e' pagato  :twisted:
E come se non bastasse l'azzeccagarbugli è riuscito a farsi battere in tribunale pure da lui

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 01 Giu 2010, 20:39
E come se non bastasse l'azzeccagarbugli è riuscito a farsi battere in tribunale pure da lui
Lotito El Drito  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

credo serva solo per non perdere il posto per tesserare un extra.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: And159 il 01 Giu 2010, 20:02
se sostituisci udine con Reggio sembra para para la biografia calcistica di baronio
no, baronio e' un regista classico, nn un fantsaista spostato. baronio in carriera ha pagato due prezzi altissimi a nn saper esser anche diga e a non aver mai trovato(o forse per colpa sua) chi lavorasse sul suo fisico per metter massa. aveva tutto per diventare un grande del ruolo, ma senza aver carattere nn arrivi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: pressingalto il 01 Giu 2010, 21:38
no, baronio e' un regista classico, nn un fantsaista spostato. baronio in carriera ha pagato due prezzi altissimi a nn saper esser anche diga e a non aver mai trovato(o forse per colpa sua) chi lavorasse sul suo fisico per metter massa. aveva tutto per diventare un grande del ruolo, ma senza aver carattere nn arrivi
secondo me non è semplicemente da serie a.se anzichè fare quasi un decennio di panca da ni avesse avuto l umiltà di mettersi alla prova in un latra categoria forse la sua carriera ne avrebbe giovato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pressingalto il 01 Giu 2010, 21:38

Pure Pirlo era un fantasista, che hanno adattato a regista. Con le dovute proporzioni, io D'Agostino lo reputo uno dei migliori in Italia, ed è per questo che non verrà da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente quando Lotito se ne interessò disse che Roma è una piazza da lui gradita, anche perché ha i parenti a Nettuno. Il problema è che se la Juve torna ad interessarsi sarà dura... ma comunque per me rinnovano a Ledesma e prendono Ederson.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 01 Giu 2010, 18:37
Ma se questi due sono così forti, addirittura non da oggi ma da due anni, perchè nell'universo pallonaro oltre alla Lazio - che non fa testo in quanto società di dilettanti- nessuno se ne interessa?
ma perche se ledesma e' cosi forte idem? ma perche se hamsik e' quel che e' s'e' fatto 3 aa di napoli e vari a brescia? ma perche di natale e' rimasto na vita tra empoli e udine? ma perche palombo e' da anni alla samp? ma perche rossi nn va a real o barca o at.madrid visto che lo vedono ogni domenica? ma perche pellissier rimane a verona?ma perche nessuna si andava a vedere il lille dove giocava quel certo lich ? sei un po' piu giovane di me non credo ti possa ricordare di mastalli, urban , de vitis , de stefanis ,odorizzi, maiellaro, braghin. ti cito giocatori che han vissuto nella ns b avendo talento immenso. rimasti li in provincia perche il calcio e' fatto di questo, di fortuna o sfortuna , di procuratori giusti e sbagliati.
iker una volta hai scritto che nel calcio esistono valori assoluti,quelli che ti raccontano i piu. dicesti ceh se tutti pensano che kolarov sia un grande , allora lo e' e oggi scrivi che se nessuna grande va da elias o pierre, vuol dire che nn son grandi. l incompetenza che regna nel mondo del calcio e' incredibile e aggiungo che il brasile e' un paese ricco ora dove i calciatori li devi pagare cash o non te li danno.
i giocatori buoni e fatti li posson prendere solo le grandi e quelle li evidentemente ritengono di stare a posto coi vari cambiasso e gerrard, giustamente peraltro. aggiungo che se i due fossero sotto la procura di raiola si sarebbero gia girati inter  juve bayern e real in 4 anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
credo che comunque per il fatto che per gli extracomunitari ci sia il numero chiuso , cioè se ne entra uno ne deve uscire un altro , il mercato di questi extra si riduce drasticamente.

di conseguenza per piazzarne 1 ne devono sponsorizzare 10. ecco il motivo della profusione di trattative e nomi.

imho.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Pure Pirlo era un fantasista, che hanno adattato a regista. Con le dovute proporzioni, io D'Agostino lo reputo uno dei migliori in Italia, ed è per questo che non verrà da noi
menomale che nn mi hai chiesto cosa io pensi di pirlo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pirlo ci ha fatto vincere un Mondiale,insieme a Grosso.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Pirlo ci ha fatto vincere un Mondiale,insieme a Grosso.
ri-menomale che non mi ri chiedi cosa io ne pensi ed e' meglio che non lo dica perche ne penso peggio di quel che puoi piu lontanamente immaginare. nn essendo dei ns ,inutlle polemizzare su qulli degli altri no?:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hai anche ragione sul fatto che molti calciatori non sono molto notati, ma questi brasiliani sono nati ieri? Perché in tanti anni prima di Cambiasso, Iniesta, Pizarro, Pirlo, ecc... possibile che non prendevano registi brasiliani? E comunque Ledesma ha ricevuto l'interesse di Milan, Juventus e Fiorentina l'estate scorsa, e a Gennaio anche da parte dell'Inter, mentre Hamsik è De Laurentis che non vuole cederlo. Pirlo è uno che sta da 9 anni al Milan, 9 anni DA TITOLARE leader del centrocampo in cui ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due Champions League, due Supercoppe UEFA, e una Coppa intercontinentale, con un Milan che non è mai sceso oltre il 5° posto in questi 9 anni, ed è stato anche il leader dell'Italia Campione del Mondo nel 2006. Se questi sono i mediocri... ben vengano! Questo Pierre ha mai fatto vincere qualcosa al Palmeiras o è mai stato convocato in Nazionale?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
dal punto di vista tecnico comunque il solo pizarro , sposato in regia ha fatto faville, perche ha messo la sua tecnica  al servizio della semplicita, della regia ,al servizio del movimento della squadra, del possesso e abbinata a una genetica visione di gioco sontuosa
non e' un fantasita che sposatoto in regia si e' messo a fare il fantasista dal cerchio di meta campo cercando improbabili verticalizzazioni per mettere da li il compagno davanti alla porta. un regista non deve far questo, deve giocare facile, muovere la palla e a terra, fare possesso. se fai la verticalizzazione subito e peraltro con la palla spesso alta ,si ricorderanno tutti dei due assist che fai ogni anno da li, e nessuno si ricordera' dei 200 palloni persi,ma nn sai cosa sia quel ruolo e che danni che fai. un esempio. il passaggio di liverani a di canio nel derby. pasaggio assurdo ,folle, che ti dice bene che mexes prende quel buco,ma che se lo rifai cento volte , e 100 volte lo ha rifatto, ti dice bene forse un altra volta, perche quello e' il passaggio piu facile per una difesa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
...e sarebbero i brasiliani quelli che giocano semplice? :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2010, 22:17
Hai anche ragione sul fatto che molti calciatori non sono molto notati, ma questi brasiliani sono nati ieri? Perché in tanti anni prima di Cambiasso, Iniesta, Pizarro, Pirlo, ecc... possibile che non prendevano registi brasiliani? E comunque Ledesma ha ricevuto l'interesse di Milan, Juventus e Fiorentina l'estate scorsa, e a Gennaio anche da parte dell'Inter, mentre Hamsik è De Laurentis che non vuole cederlo. Pirlo è uno che sta da 9 anni al Milan, 9 anni DA TITOLARE leader del centrocampo in cui ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due Champions League, due Supercoppe UEFA, e una Coppa intercontinentale, con un Milan che non è mai sceso oltre il 5° posto in questi 9 anni, ed è stato anche il leader dell'Italia Campione del Mondo nel 2006. Se questi sono i mediocri... ben vengano! Questo Pierre ha mai fatto vincere qualcosa al Palmeiras o è mai stato convocato in Nazionale?
mitico siam sempre li, il valore nn lo stabiliscono coppe e trofei perche nn siamo nel tennis dove se vinci, essendo da solo,hai vinto punto e basta. sai quanti scudetti ha vinto un materazzi ? sai che rampulla ne ha vinti piu di peruzzi? numeri, nn contano nulla sul valore. frustalupi ha vinto gli stessi scudetti di nappi e potrei proseguire con mille esempi ,pero' parliamo di aria fritta. questi sono bravi, nn mi sto a fare le pippe mentali del perche l inter nn vada da loro. quanto agli interessi delle grandi per ledesma, se lo volevano, lo portavano a casa nn giochiamo mica crederete che qualcuno abbia offerto 10 cash per ledesma e che lotito non glielo ha dato vero??

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2010, 22:17
Hai anche ragione sul fatto che molti calciatori non sono molto notati
mitico nn c'e' la via di mezzo. o questo capta spesso o questo nn capita mai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pizarro, che io reputo un buon giocatore, si prende a più riprese le bestemmie dei tifosi della riomma perchè capace di perdere palla nelle occasioni più pericolose, l'unica sua salvezza è che derozzy spesso e volentieri gli mette le pezze,IMHO.
Riguardo ai brasiliani, a parte Hernanes, non li conosco, ma mi ripeto, quest'anno abbiamo assistito a più riprese a una coppia centrale Baronio-Firmani, quindi, magari arrivassero, così scarsi secondo me non possono essere!

Discussione precedente - Discussione successiva