Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quindi le scommesse da 2/3 milioni sono le uniche da fare? perchè se vai sul calciatore importante l'ingaggio ti blocca?

e quando cresciamo cosi' ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 02 Giu 2010, 17:32
nn ero tra quelli quindi nn posso accreditarmi ipocrisia gratuita.muslera e' un portiere normale ,come tutti perche salvo 3-4  i portieri son tutti uguali, ti parano il parabile, poi qalche intervento fenomenale e quelche papera.pochissimi sono immuni da questo trend e dare 1.4 a uno dei tanti mi pare uno sfregio
Io sinceramente la differenza tra Muslera e Bizzarri la vedo...
Citazione di: pressingalto il 02 Giu 2010, 17:48
fisico da lanciatore di coltelli
?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ho rispetto che tu veda la diff tra muslera e bizzarri o magari tra muslera e castellazzi o magari con storari o   marchetti o de sanctis ma questi che secondo me son  tre tra i tanti che sono dello stesso livello di muslera prendono mediamente di 600-800 mila euro...,insomma il ns e' circa al doppio e a mio vedere, nn e' assolutamente cosi migliore della ns media portieri . tutti sullo stesso livello eccetto due o  tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
se poi mi dite di quali clamori e di quale continuita abbia mostrato per vedersi piu che raddoppiare un ingaggio,parliamone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Adriano e Santos giocano in brasile nello stesso campionato.
Hanno lo stesso procuratore.
Hanno il contratto in scadenza nel 2010.

Adriano va alla roma gratis , Santos a noi ce costa oltre 2milioni .

Che me so' perso ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La Lazio torna a sondare la pista che porta a Pierre Oliveira del Palmeiras e nei prossimi giorni potrebbe presentare una proposta formale al club brasiliano". Ne è certa la stampa portoghese che nei giorni scorsi ha rilanciato in chiave biancoceleste il nome del 28enne centrocampista carioca in scadenza di contratto tra 7 mesi. Il giocatore era stato avvicinato dal diesse Tare anche lo scorso gennaio, ma l'affare non andò in porto anche a causa dello status da extracomunitario dell'atleta. Oggi la Lazio è certa che riuscirà a piazzare all'estero Carrizo (Argentina o Portogallo), Kolarov (Madrid) e Makinwa (Polonia, Emirati Arabi) e soprattutto ha deciso di operare soprattutto nella zona mediana del campo, anche in virtù della situazione ancora incerta che coinvolge Cristian Ledesma. Interpellato oggi dalla stampa carioca, il calciatore ha glissato sui rumorsi di mercato che lo vedono protagonista: "In questo momento non sto pensando ad altro che non sia il Palmeiras. La mia unica preoccupazione è che il club torni ad occupare una posizione di prestigio nel campionato brasiliano. Nello specifico mi sto concentrando sulla sfida con il Flamengo", ha concluso Pierre.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Qualcuno sa a quanto ammonta esattamente l'ingaggio di Muslera al netto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2010, 18:08
Qualcuno sa a quanto ammonta esattamente l'ingaggio di Muslera al netto?

no.

a naso credo 1 milione per quest'anno , poi a salire.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 18:04
domanda :

Adriano e Santos giocano in brasile nello stesso campionato.
Hanno lo stesso procuratore.
Hanno il contratto in scadenza nel 2010.

Adriano va alla roma gratis , Santos a noi ce costa oltre 2milioni .

Che me so' perso ?

ridendo mi è balenato un pensiero da vittimista XD...a noi i giornalisti vogliono farci passare per scemi per forza...anche sul contratto di musly nessuno sa quanto prenderà veramente e tutti che sparano cifre...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 02 Giu 2010, 18:02
ho rispetto che tu veda la diff tra muslera e bizzarri o magari tra muslera e castellazzi o magari con storari o   marchetti o de sanctis ma questi che secondo me son  tre tra i tanti che sono dello stesso livello di muslera prendono mediamente di 600-800 mila euro...,insomma il ns e' circa al doppio e a mio vedere, nn e' assolutamente cosi migliore della ns media portieri . tutti sullo stesso livello eccetto due o  tre

Non è vero. De Sanctis prende quasi un milione. Storari e Castellazzi prendono rispettivamente 300 e 500 ma hanno anche 10 anni in più (da considerare: che sennò il discorso dell'età conta solo quando ce pare).
Marchetti prende 150 con il contratto stipulato nel passaggio tra Albinoleffe e Cagliari. Voglio vedere se finisce alla Juve se non arriva intorno all'1,5 o più. Il portiere dei pepperons a 32 anni ha firmato un contratto a 1,4. Ed è una bella pipparzugo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal canto suo il Gremio valuta il calciatore poco più di 2 milioni di euro, ma nega di essere stata avvicinata dalla dirigenza romana. Sul tavolo delle discussioni c'è sempre una proposta di rinnovo fino alla fine del 2011, ma presto la Lazio lancerà l'assalto. L'occasione propizia ci sarà nella prossima settimana, quando lo stesso Gilmar Rinaldi sbarcherà a Roma per chiudere l'operazione Adriano-Roma.

Il 27enne attaccante del Flamengo, ed ex "Imperatore" nerazzurro (anche Parma e Fiorentina tra le sue esperienze nel Bel Paese), torna a riabbracciare l'Italia, e la Serie A con i colori della società capitolina.
Nella notte, infatti, dopo un vertice di alcune ore tra il Ds Pradè e il brasiliano (svincolato dal club carioca), è stato raggiunto l'accordo per quello che è il primo grande colpo di mercato dell'estate romanista.

:?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 13:31
non ci crederai, ma spesso seguendo dei facili criteri è molto semplice capire se un nuovo acquisto sarà una pippa o meno, criteri come: quante partite ha giocato con dei grandi club (anche sudamericani)? cosa ha vinto? ha delle presenze in nazionale? è reputato un buon prospetto da diversi addetti ai lavori? se è un attaccante, quanto segna?

Come uno che avesso giocato fino a 29 anni nel Racing Avellaneda, nel real Saragozza (retrocedendo in serie B spagnola) e il Genoa.

Buongustaio.
:lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2010, 18:27
Come uno che avesso giocato fino a 29 anni nel Racing Avellaneda, nel real Saragozza (retrocedendo in serie B spagnola) e il Genoa.

Buongustaio.
OT
Ancora non mi spiego perchè,quando il Genoa finì in C,Milito non venne preso da qualche club italiano,ma l'unica squadra interessata fu il Saragozza.
Misteri del calcio.
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2010, 18:32
OT
Ancora non mi spiego perchè,quando il Genoa finì in C,Milito non venne preso da qualche club italiano,ma l'unica squadra interessata fu il Saragozza.
Misteri del calcio.
EOT

Perché si dicevano :
Ma ti pare che uno che ha giocato nel Racing Avellaneda e nel Genoa in B, e che ha segnato pure meno di Jonatha Spinesi, sia forte ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 02 Giu 2010, 18:25
Non è vero. De Sanctis prende quasi un milione. Storari e Castellazzi prendono rispettivamente 300 e 500 ma hanno anche 10 anni in più (da considerare: che sennò il discorso dell'età conta solo quando ce pare).
Marchetti prende 150 con il contratto stipulato nel passaggio tra Albinoleffe e Cagliari. Voglio vedere se finisce alla Juve se non arriva intorno all'1,5 o più. Il portiere dei pepperons a 32 anni ha firmato un contratto a 1,4. Ed è una bella pipparzugo.
Oltre a questo aggiungo che da quello che ho visto, Storari non esce quasi mai dalla porta anche quando è chiaro che dovrebbe farlo, e poi guarda quanti "miracoli" fa Muslera, molti più rispetto alle papere di quest'anno che io ricordo contro la Samp, il Bari e il Cagliari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, e guarda anche i calci di rigore ovviamente, Muslera li intuisce quasi tutti toccando più volte la palla.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2010, 18:27

Buongustaio.

non capisco cosa ci sia da ridere, l'ho scritto anch'io che ovviamente ci sono le eccezioni.
milito è, appunto, un'eccezione, nella grande maggioranza dei casi penso che la mia teoria sia giusta. senza ridere. poi se tu sei contento a vedere la Lazio piena di carneadi ridi pure, io speravo che dopo quest'annata orrenda cambiasse qualcosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 18:52

io speravo che dopo quest'annata orrenda cambiasse qualcosa.

e invece?

Discussione precedente - Discussione successiva