Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di Santa Cruz, mi piace tantissimo giocatore di grandissimo talento ma sempre rotto, servirebbe per far compagnia a Matuzalem

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kebab il 04 Giu 2010, 16:43
Beh tutto considerato che per allora (2012) finisce il mondo sarebbe un'ipotesi da no nscartare tenersi il serbo  :twisted:

a cragnotti è scoppiato tutto in mano prima, ma il piano era quello  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Roque Santa Cruz? Lo conosco di nome ma credo sia forte, qualcuno sa dirmi di più? E qualcuno fa uno squillo alla Lazio dicendogli di vedere un certo Stephen Ireland del Manchester City?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La questione secondo me è questa: ora come ora la Lazio per fare "ottimi" acquisti è condannata a vendere, siamo lontani dai tempi della finanza creativa cragnottiana; se si va ad analizzare le vendite della gestione lotito, mi sembra che l'unica persona che siamo riusciti a vendere bene sia stata Oddo, se non erro.
L'occasione di vendere Kolarov ad una cifra compresa trai 15 e i 22 (!) milioni di € è secondo me troppo ghiotta, capisco la sua importanza per la nostra squadra già troppo debole, però credo (e spero) che con i suoi soldi si possa veramente ripartire, al netto ovviamente di privarsi degli esuberi di lunga data.
In tal senso è un rischio che sarei disposto a correre.
Forza Lazio

Perfetto. Non e' questo che contesto. E' il vendere Kolarov e comprare 4 scommesse che non tollero!

Il ciclo che avevamo intrapreso e che faceva parlare al miracolo da una squadra con 6 mezzi giocatori in rosa a una squadra qualificata in champion's era:

Scovo le scommesse sul mercato: Kolarov-----> scommessa vinta--------> tengo il giocatore in squadra
                                                                                      |
                                                                                      |
                                                                                      |
                                                                             offerta irrinunciabile ----> con i soldi della cessione prendo un giocatore BUONO + un'altra giovane scommessa

E il ciclo va avanti... la squadra si rinforza sempre di piu'... ecc ecc....

Dallo scorso anno invece il ciclo si e' interrotto... non si trovano piu i giovanissimi talenti o ce li lasciamo sfuggire (vedi Kasami), perdiamo per strada i titolari a 0 o li vendiamo senza sostituirli a dovere prendendo solo un'altra scommessa.

Cosi' non facciamo neanche mezzo passo avanti.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 17:27
Roque Santa Cruz? Lo conosco di nome ma credo sia forte, qualcuno sa dirmi di più? E qualcuno fa uno squillo alla Lazio dicendogli di vedere un certo Stephen Ireland del Manchester City?

Guarda, penso lo abbiano già visto, ma cosa ti fa credere che possiamo permettercelo, essendo al momento uno dei più forti cc al mondo, giovane, in una delle squadre più ricche e ambiziose al mondo, che ha rifiutato offerte per lui dalle altre squadre più forti al mondo?

Ti ricordo solo che siamo nel 2010, non nel 2000  :)

PS: Santa Cruz come attaccante non si discute...semmai si può discutere il prezzo o l'ingaggio, per me di molto fuori portata per noi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 17:27
Santa Cruz è un giocatore fortissimo, col Blackburn aveva ritrovato continuità e ha fatto benissimo tanto da esser acquistato dal City per quasi 25 milioni di euro...quest'anno ha risofferto nuovamente dei soliti problemi muscolari e non ha giocato molto...chiaro che se integro è un grandissimo giocatore e dovrebbe anche partire visto che il city vuole Dzeko e ha Adebayor...bè un pensierino se tutto pagato da loro lo farei

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Santa Cruz doveva esplodere anni fa, non lo ha mai fatto veramente, anche perché ha sempre malanni fisici vari che lo tormentano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2010, 17:35
Santa Cruz doveva esplodere anni fa, non lo ha mai fatto veramente, anche perché ha sempre malanni fisici vari che lo tormentano.

allora facile che lo prendiamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AndreaVespa il 04 Giu 2010, 17:32

Guarda, penso lo abbiano già visto, ma cosa ti fa credere che possiamo permettercelo, essendo al momento uno dei più forti cc al mondo, giovane, in una delle squadre più ricche e ambiziose al mondo, che ha rifiutato offerte per lui dalle altre squadre più forti al mondo?

Ti ricordo solo che siamo nel 2010, non nel 2000  :)
Me lo fa pensare il fatto che un paio di settimane fa ha chiesto la cessione perché non trova spazio nel Manchester City, e su di lui ci sono Sunderland e Aston Villa pronti a pagare 5 milioni, dici che non riusciamo a prenderlo noi? 8)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Santa Cruz non mi piace per nulla. Poco prolifico.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 17:41
Me lo fa pensare il fatto che un paio di settimane fa ha chiesto la cessione perché non trova spazio nel Manchester City, e su di lui ci sono Sunderland e Aston Villa pronti a pagare 5 milioni, dici che non riusciamo a prenderlo noi? 8)

ma a sto punto non è meglio Boghossian?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Citazione di: mansiz il 04 Giu 2010, 17:44
ma a sto punto non è meglio Boghossian?
Ireland è un centrocampista coi fiocchi..che c'entra boghossian?  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parlo di Ireland, che c'entra Boghossian? Bè, si, se Santa Cruz è facile che si rompa tantovale insistere per Boghossian al quale abbiamo già fatto un'offerta di 6 milioni e il giovane vuole solo la Lazio, a meno che Santa Cruz non faccia come nel Blackburn dove ha giocato con continuità.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma lasciamolo stare do sta Santa Cruz che è sempre rotto.... riscattiamo Floccari prendiamo un giovane decente e l'attacco è fatto.

5 milioni uniamoli agli altri soldi delle cessioni e compriamoci dei centrocampiti decenti...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Comunque ragà, per chi (spero nessuno!) se lo fosse scordato, in squadra abbiamo un certo Mauro Matias Zarate, uno dei più grandi giovani campioni del mondo. Questa è stata, per molte ragioni, un'annata storta..ma avete ìdea di cosa significhi vedere Zarate in un'annata positiva, con alle spalle due campionati di A? Maurito è capace di regalarci, da solo, 15-20 punti se non di più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 17:48
Maurito è capace di regalarci, da solo, 15-20 punti se non di più.

sì, 2000 punti!manco messi ne regala 20...de che stamo a parlà!
poi chi l'ha detto che Boghossian vuole solo la Lazio, mi ricordo di dichiarazioni di amore verso lo Sporting. Tutte ste news mi sembrano minchiate...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2010, 17:45
Ireland è un centrocampista coi fiocchi..che c'entra boghossian?  ;)

vabbè, pensavo parlassi di Santa Cruz!  :D

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Attenti a non sottovalutare Maurito...15 punti son 5 partite....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 17:48
Maurito è capace di regalarci, da solo, 15-20 punti se non di più.
minimo

Discussione precedente - Discussione successiva