Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 12 Giu 2010, 20:17
Forse è in agenda la cessione di Zarate a un prezzo già pattuito con qualcuno. Acquistare Martinez prima di cedere Zarate, in questo caso, ci farebbe risparmiare soldi sull'acquisto.

Naaa....non esiste.
Stanno costruendo una squadra su misura per Maurito (per diverse ragioni...)
Presto sarà chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Cioè,fateme capì...vendiamo Zàrate per avere un attacco: Martinez Rocchi Floccari?

mamma mia...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Cioè,fateme capì...vendiamo Zàrate per avere un attacco: Martinez Rocchi Floccari?

mamma mia...

Non credo che Mauro partirà, perchè in questo momento non ce li ridà nessuno 20 mln....ci perderemmo sicuramente...secondo me si proverà a rilanciarlo quest'anno...

Ps: Suggerisco il portiere dell'Inghilterra...che genio...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Revolver il 12 Giu 2010, 21:03
Sarebbe una follia e non perché io idolatri il giocatore in sè, ma perché a venderlo ora fai una manciata di lenticchie, fai passare un anno e provi a rivalutarlo (  magari decidi pure che è il caso di tenerlo )
pensa che io pensavo stesse facendo una battuta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2010, 18:01
Condizioni quasi accettabili.
A patto che poi escono altri 10 milioni per un centrocampista a tutti gli effetti.

Più altri 10 per un'altro centrocampista a tutti gli effetti....ne bastasse uno...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kane Sciolto il 12 Giu 2010, 21:07
Naaa....non esiste.
Stanno costruendo una squadra su misura per Maurito (per diverse ragioni...)
Presto sarà chiaro.

Con Martinez (che a 9-10 milioni comincia a diventare interessante, a 15 sarebbe stata una follia) puoi far giocare Maurito largo con licenza di accentrarsi come piace a lui e avrebbe FINALMENTE un compagno con piedi decenti bravo anche negli assist.
Martinez ti permette più varianti in attacco, mentre lo scorso anno la Lazio era monocorde: Maurito ci ha messo del suo, e neanche poco, ma non si può certo dire che la squadra lo mettesse nelle migliori condizioni per esprimersi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sì ma Zarate - Floccari - Martinez chiama un centrocampo a tre che con gli attuali interpreti a me fa abbastanza tremare i polsi eh...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
altra sfaccettatura dell eventuale acquisto martinez, oltre al fatto che non e' li che dovremmo spendere, oltre al fatto che e' un calciatore sopravvalutato, beh, mi pare ufficiale che golasa non sia stato tecnicamente mai acquistato. si parlava di carte che ne testimoniavano l acquisto e di una lazio pronta a cause o tranzasioni. cosa pensare? l israeliano era n artra categoria rispetto a martinez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 21:51
altra sfaccettatura dell eventuale acquisto martinez, oltre al fatto che non e' li che dovremmo spendere, oltre al fatto che e' un calciatore sopravvalutato, beh, mi pare ufficiale che golasa non sia stato tecnicamente mai acquistato. si parlava di carte che ne testimoniavano l acquisto e di una lazio pronta a cause o tranzasioni. cosa pensare? l israeliano era n artra categoria rispetto a martinez

Altra categoria?per due stagioni in Israele?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Io prenderei Altidore,mi colpì già alla confederations cup e in più è molto giovane.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 21:51
l israeliano era n artra categoria rispetto a martinez
Per sparare queste sentenze immagino tu sia di casa al Qiryat Eliezer..e sicuramente anche al Massimino.
O forse hai soltanto youtube tra i preferiti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
'stavolta l'hai sparata grossa , pressingalto . Pure a me intrigava Golasa , ma addirittura un giudizio tecnico su 1 giocatore che non hai mai visto giocare ...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l'Udinese Calcio ha comunicato di aver rinnovato il contratto al difensore Maurizio Domizzi (30) fino al 30 giugno 2014.

:whist:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
a football manager diventa forte,se lo alleni.

ce l'ho alla Lazio :D

OT
Zàrate è un mostro, mi fa 40 goal a stagione
EOT

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Revolver il 12 Giu 2010, 21:03
Sarebbe una follia e non perché io idolatri il giocatore in sè, ma perché a venderlo ora fai una manciata di lenticchie, fai passare un anno e provi a rivalutarlo (  magari decidi pure che è il caso di tenerlo )
è evidente che, se la mia idea è giusta, Zarate c'è qualcuno che te lo paga più che bene - diciamo intorno ai 20mln. Poi sicuramente mi sbaglio: sono d'accordo con te, più di un piatto di lenticchie non te li dà nessuno.

Però, dando per vera questa cosa di Martinez, mi suona male. Ma mica penserete davvero che si possa giocare con Martinez-Floccari-Zarate?

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2010, 21:56
Io prenderei Altidore,mi colpì già alla confederations cup e in più è molto giovane.

è bravo sono d'accordo, a centrocampo mi piacerebbe molto Dempsey che fece tra l'altro un gol da favola alla Juve in Europa League.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: sigurd il 12 Giu 2010, 22:42
è evidente che, se la mia idea è giusta, Zarate c'è qualcuno che te lo paga più che bene - diciamo intorno ai 20mln. Poi sicuramente mi sbaglio: sono d'accordo con te, più di un piatto di lenticchie non te li dà nessuno.

Però, dando per vera questa cosa di Martinez, mi suona male. Ma mica penserete davvero che si possa giocare con Martinez-Floccari-Zarate?

se si hanno in mente determinate strategie, ossia 2 centrocampisti con i controcosiddetti, perchè no?
senza contare che Martinez alle brutte diventa trequartista,IMHO.
Quello che penso è che se viene l'uruguagio quest'anno Mauri giocherà poco,I suppose

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2010, 21:56
Molto giovane sì , però ha un score quasi imbarrazzante

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: sigurd il 12 Giu 2010, 22:42

Per me, con Reja, Rocchi gioca titolare.
La cessione di Zarate  spiegherebbe anche perchè si sta cercando un'altra punta (tipo Boghossian)

Io spero di no, però.

Discussione precedente - Discussione successiva