Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

se murigno se porta maicon a madrid , lo damo a moratti a 20 milioni  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
E per fortuna che parliamo di un possible acquisto!!!!

Se si fosse sparsa la voce di una cessione avremmo creocefisso la dirigenza??

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se la Lazio ha preso Pintos, forza Pintos.
(ma io non ho capito se l'ha preso).
Pure Lich era un signor nessuno e adesso ci stracciamo le vesti perchè forse parte.

Però vi prego no con 'sta storia che è il nuovo Maicon.
Quelli dei ""nuovi qualchecosa" stanno de là.
E stanno bene dove stanno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alex73 il 20 Mag 2010, 14:11
Premetto che lich è uno dei miei giocatori preferiti...per me è il nuovo J. Zanetti
...regà ma de che state a parlà? Questo pintos (pur essendo un destro) ha giocato tutta la stagione a sinistra....è un colpo geniale secondo me...prendere uno che può fare entrambe le fasce!!!
Kolarov se ne va....lich è noto che non gli piace giocare da esterno con difesa a tre....per cui se rompe le balle (quest'anno lo ha fatto) si fa la panchina....

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma di che parli? Io mi ricordo solo di un Ballardini che lo sbatteva in tribuna senza spiegargli come si doveva muovere... di questo si e' lamentato!
Per il resto e' stato titolare fisso... di che stai a parla'?

P.S.
Tutti in difensori d'ufficio di Lotito si sono schierati a difesa vedo... Nessuno ha detto che l'acquisto di Pintos non sia una cosa positiva. Ci siamo limitati a dire che sarebbe OTTIMO se fosse un jolly da tenere come alternativa sulle fasce, sarebbe una caxxata se si e' deciso di vendere Licht per una plusvalenza. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Real Madrid, Van der Vaart "Van Persie mi vuole all'Arsenal e Zaradona mi spinge alla Lazio , sono confuso "

16:45 del 20 maggio

Van Persie ha fatto pressioni ad Arsene Wenger per provare a strappare Van der Vaart al Real Madrid. Lo conferma il centrocampista delle merengues a NUsport: "Io e Robin ci conosciamo da tanto tempo, siamo sempre rimasti in contatto, nonostante qualche problema durante l'Europeo Under 21 con l'Olanda, quando entrambi volevamo giocare nel ruolo di trequartista. L'anno scorso ho pensato seriamente di lasciare il Real Madrid per l'Arsenal, poi le cose sono cambiate. Ma so che Van Persie continua a parlare di me a Wenger".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 20 Mag 2010, 17:35
ma di che parli? Io mi ricordo solo di un Ballardini che lo sbatteva in tribuna senza spiegargli come si doveva muovere... di questo si e' lamentato!
Per il resto e' stato titolare fisso... di che stai a parla'?

P.S.
Tutti in difensori d'ufficio di Lotito si sono schierati a difesa vedo... Nessuno ha detto che l'acquisto di Pintos non sia una cosa positiva. Ci siamo limitati a dire che sarebbe OTTIMO se fosse un jolly da tenere come alternativa sulle fasce, sarebbe una caxxata se si e' deciso di vendere Licht per una plusvalenza. Tutto qui.

100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 20 Mag 2010, 17:35
: Nessuno ha detto che l'acquisto di Pintos non sia una cosa positiva. Ci siamo limitati a dire che sarebbe OTTIMO se fosse un jolly da tenere come alternativa sulle fasce, sarebbe una caxxata se si e' deciso di vendere Licht per una plusvalenza. Tutto qui.

Sarebbe una mossa "programmata" se in seno alla societa' sentono puzza di valigie da parte di forrest gump.

Non basta piu' l'acquisto.

Ora si dibatte sul perchè.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
OT certo quanto cazzo è brutto "Forrest Gump" come soprannome. Veramente getterei na secchiata d'acqua gelata in capoccia a chi gliel'ha appioppato  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
comunque dal 20 maggio al 30 agosto , Pintos ha:

firmato
chiesto l'aumento
litigato con lotito
rescisso con l'art.17

a settembre gioca in spagna.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Contento per il suo acquisto anche se non lo conosco . L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che sia extracomunitario . Io sono preoccupato per il centrocampo :D

P.S Cmq che palle , oh . Questo manco è arrivato e già stiamo criticando il suo acquisto perché secondo noi questo significa partenza di Licht . Mi ricordo quando arrivò il panchinaro "inutile" Lichtsteiner : avevamo altre priorità e su quella fascia dovevamo puntare su De Silvestri . In 2 mesi lo svizzero fece ricredere tutti (e il grande laziale DS non la prese bene...)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 17:46
Contento per il suo acquisto anche se non lo conosco . L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che sia extracomunitario . Io sono preoccupato per il centrocampo :D

P.S Cmq che palle , oh . Questo manco è arrivato e già stiamo criticando il suo acquisto perché secondo noi questo significa partenza di Licht . Mi ricordo quando arrivò il panchinaro "inutile" Lichtsteiner : avevamo altre priorità e su quella fascia dovevamo puntare su De Silvestri . In 2 mesi lo svizzero fece ricredere tutti (e il grande laziale DS non la prese bene...)

a splash non te ce mette pure te a non capi' di prego...

Kolarov se lo vendiamo all'estero libera un posto cmq...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Sì , libera un posto (ma poi non voleva solo l'Inter) , e io quel posto volevo fosse occupato da 1 centrocampista , quello ho detto

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 17:54
Sì , libera un posto (ma poi non voleva solo l'Inter) , e io quel posto volevo fosse occupato da 1 centrocampista , quello ho detto

per il centrocampista lo libera Carrizo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
un sacco di volte e stato ufficializato e poi e scomparso nel nulla ...................
Prevedo smentita procuratore a breve ........

P.S.
ma si puo usare il gatto di biafra anche qui  :D

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

«Il Villarreal lo cede> 

Lo vogliono Fiorentina e Juve. Per lanciare un assalto serve fare cassa. Il procuratore: «In Italia piace a tantissime squadre». Il manager di Floccari insiste: «Aspetta di conoscere i piani del club»
20 maggio - I sogni sono desideri, si sa. E il so­gno di Reja si chiama Giuseppe Rossi, 23 an­ni, attaccante del Villarreal che aspetta il rientro in Italia, un vecchio pupillo di Lotito. Il suo ciclo in Spagna si è concluso, su di lui ci sono Fiorentina e Juventus (i viola sono più avanti). Costa attorno ai 14 milioni di euro, solo una cessione eccellente permet­terebbe alla Lazio di lanciare l'assalto al bomber italiano. Reja lo stima moltissimo, in una Lazio a forma di 3-4-3 o 4-2-3-1 servirebbero attac­canti esterni di un certo livel­lo e con certe caratteristiche. Rossi sarebbe l'ideale.

IL MANAGER - Di Giuseppe ha parlato Andrea Pastorello, uno dei suoi manager: «Ci so­no molte probabilità che la società prenda in considera­zione una sua cessione anche perché questa è stata una stagione di ridimensiona­mento per gli spagnoli - ha spiegato a calcio­mercato. it - e in Italia piace a parecchie squadre» . Ha mercato in Inghilterra e in Spagna, percepisce un contratto milionario ma vuole rientrare in serie A ed è pronto a tutto pur di riuscirci. Ad oggi è solo un'idea, un grande sogno. Rossi spera di vivere l'at­mosfera del Mondiale: «Può essere una cosa in più, ma non credo che influisca più di tan­to in ottica mercato» , ha concluso Pastorello.

FLOCCARI - Prima di tutto Lotito deve pen­sare al riscatto di Floccari. E' tornato a par­lare Vigorelli, il suo procuratore: «La Lazio ha un diritto di riscatto sul giocatore e i due presidenti si dovranno incontrare a breve per discutere del futuro di Sergio. Sembra difficile poter pensare che prima di quell'in­contro la sua situazione possa sbrogliarsi. Floccari è stato bene in questi mesi a Roma, ma vuol conoscere i piani societari e le in­tenzioni della squadra, per poi valutare qualsiasi opportunità» . Il Napoli è in aggua­to, vorrebbe soffiarlo alla Lazio. Prima del 25 giugno non potrà muoversi. Vigorelli è inter­venuto a radio Kiss Kiss, non ha escluso l'ipotesi in caso di mancato riscatto: «Sergio non ha nulla contro Napoli e il Napoli. L'anno scorso fece una scel­ta, andò al Genova. Una deci­sione dovuta anche al fatto che lui in passato fece parte dei rossoblù. Si è pentito e probabilmente ora sceglie­rebbe un'altra strada» . Nel pomeriggio di ieri è in­tervenuto sulla questione Claudio Lotito, il presidente della Lazio ha rivendicato i suoi diritti contrattuali: «Quando a gennaio ho preso Floccari dal Genoa abbiamo firmato dei contratti che com­prendevano il nostro diritto di riscatto, con la data e la cifra pattuita. E' so­lo dopo quella data, se non avremo trovato l'accordo, che Floccari potrà fare altre trat­tative e quindi solo dopo quel giorno si potrà dire se vestirà ancora la maglia della Lazio o verrà tesserato da altre società» . Ha smen­tito l'interesse per Santacroce del Napoli: «Non c'è alcuna trattativa per uno scambio tra Ledesma e Santacroce».

Non so se gia lo avevate messo comunque... ma chi ce crede a st'operazione??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Manco quello che c'ha scritto l'articolo ce crede

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: enrico94 il 20 Mag 2010, 18:28

Non so se gia lo avevate messo comunque... ma chi ce crede a st'operazione??

IO!!!!, no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non serve un nuovo attaccante così prestigioso anzi, per questa stagione non serve neanche un quinto attaccante.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Fabio70rm il 19 Mag 2010, 23:23
Quest'anno prenderei due/tre centrocampisti buoni italiani, stile Biondini/Cossu/Padoin, per il resto cessioni e organizzazione strutturale della società.

Però così secondo me cambiamo troppo poco: se ci sono pochi soldi in cassa, una cessione eccellente potrebbe farci cambiare la squadra in modo più radicale, se ben sfruttata. Aprirei anche, infine, ad un prestito secco di qualche campione scomodo al suo club.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Russotto il 20 Mag 2010, 11:49
Si e' detto di vendere Kolarov...si venda Kolarov (gia sbagliato secondo me). Con questo criterio vendiamo pure Radu a prendiamo un altro sconosciuto... ed ecco smantellata la difesa.

Giustissimo, però se Kolarov manifesta adesso queste insofferenze (ricordiamoci come ha giocato gli ultimi mesi) va venduto, così abbiamo potere contrattuale e possiamo provare a sostituirlo degnamente. Vendere anche Licht invece sarebbe quantomeno incauto, secondo me.
Comunque intanto speriamo bene per il nuovo arrivato, se è ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva