Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
http://www.sanlorenzo.com.ar/content/pinta-un-buen-pase

Pinta un buen pase

Su gusto por estar en San Lorenzo, su felicidad, está por ser transferida al fútbol italiano. Días atrás, Pablo Pinto afirmaba que estaba muy contento en el Club "por cómo me trataron siempre". Al parecer, el lateral uruguayo estaría a un paso de firmar su transferencia a la Lazio, lo que permitirá que a San Lorenzo le ingresen un poco menos de un millón y medio de euros.

En su oportunidad, San Lorenzo obtuvo el 50% del futbolista que se desempeñaba en Defensor Sporting de Uruguay a principios de este 2010 a cambio de U$S 800.000, que fueron aportados, casi en su mayoría, por empresarios y hoy estaría a punto de vender ese porcentaje en una cifra cercana al millón y medio de euros.
Habrá que ver también si, tras la salida del uruguayo del equipo, quién asuma como nuevo DT optará por recurrir a los juveniles o si se buscará reforzar el puesto.

mi pare d'aver capito che acquistiamo, per poco meno di 1.5 ml, il 50% del cartellino...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma ieri non si diceva che Floccari ha già firmato per la Lazio ?
Con tanto di dichiarazioni del giocatore ?
Non si capisce nulla, come la solito.
Strano, trattandosi della Lazio ....

Ormai ci siamo abituati, sono due anni che andiamo avanti così, con date, procuratori che straparlano, lotito che aspetta l'ultimo secondo.

Ho letto di uno scambio eliseu-contini, ma che semo matti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
 "Lazio, se davvero vuoi Martinez devi sbrigarti". Appello firmato Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania che ha fatto il punto sulla situazione dell'attaccante uruguaiano, accostato a più riprese al club biancoceleste: "Per il momento nessuno della Lazio mi ha contattato, neanche per chiedere informazioni - ha ribadito il dirigente etneo contattato da lalaziosiamonoi.it - So per certo che Jorge piace molto a Roma e non potrebbe essere il contrario visto la grande stagione che ha fatto (25 presenze e 9 reti, condite da giocate di qualità ed assist a ripetizione, ndr). Il problema è che già abbiamo avviato discorsi concreti con altri club molto importanti. Su di lui ci sono Genoa, Palermo, Manchester City e Tottenham, valuteremo nei prossimi giorni. Il prezzo sotto il quale non intendiamo scendere è di 15 milioni di euro e certamente non aspetteremo il Mondiale: chi vuole Martinez deve chiudere prima".

Lo Monaco è un grande esperto di calcio argentino. E' da poco tornato dal consueto giro di orientamento in terra sudamericana, dove ha raccolto informazioni preziose: "Ho il taccuino fitto di nomi, caratteristiche e valutazioni di calciatori. Ho visto molte gara anche del San Lorenzo de Almagro e devo confessare che Pablo Pintos (prossimo acquisto della Lazio, ndr) non mi ha colpito molto. Il fatto che il suo nome non sia nel mio elenco è significativo – scherza Lo Monaco che in queste ore sta cercando di sbrogliare la matassa allenatore - . Mihajlovic non è uno sprovveduto, se ci ha chiesto la possibilità di valutare altre proposte vuol dire che una telefonata è già arrivata (da Milano, ndr). Noi di certo non ci faremo trovare spiazzati, abbiamo già in mente un sostituto. Quello che sta accadendo un po' ci infastidisce, ma d'altronde quando arriva una grande squadra è difficile trattenere un professionista. Per noi è anche un orgoglio".

L'ultima battuta è sui possibili scenari societari del club biancoceleste. In passato si parlò anche di un possibile interessamento di Lotito nei confronti dello stesso Lo Monaco, ma al di là della stima reciproca non si è mai andati: "Di questo già ne abbiamo parlato – glissa il dirigente etneo - , E' difficile che io possa andare via dal Catania, qui c'è un organizzazione capillare, famosa anche all'estero. Ed è proprio di questo che si deve dotare Lotito, altrimenti continuerà ad essere esposto alle intemperie. Alla Lazio potrebbe andare Berta come consulente di mercato? Mi sembra strano, è un giovane che ancora deve fare esperienza...".

Voglio Lo Monaco !!! :cry: :cry: :cry: :cry:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:34
"Lazio, se davvero vuoi Martinez devi sbrigarti". Appello firmato Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania che ha fatto il punto sulla situazione dell'attaccante uruguaiano, accostato a più riprese al club biancoceleste: "Per il momento nessuno della Lazio mi ha contattato, neanche per chiedere informazioni - ha ribadito il dirigente etneo contattato da [...].it - So per certo che Jorge piace molto a Roma e non potrebbe essere il contrario visto la grande stagione che ha fatto (25 presenze e 9 reti, condite da giocate di qualità ed assist a ripetizione, ndr). Il problema è che già abbiamo avviato discorsi concreti con altri club molto importanti. Su di lui ci sono Genoa, Palermo, Manchester City e Tottenham, valuteremo nei prossimi giorni. Il prezzo sotto il quale non intendiamo scendere è di 15 milioni di euro e certamente non aspetteremo il Mondiale: chi vuole Martinez deve chiudere prima".

Lo Monaco è un grande esperto di calcio argentino. E' da poco tornato dal consueto giro di orientamento in terra sudamericana, dove ha raccolto informazioni preziose: "Ho il taccuino fitto di nomi, caratteristiche e valutazioni di calciatori. Ho visto molte gara anche del San Lorenzo de Almagro e devo confessare che Pablo Pintos (prossimo acquisto della Lazio, ndr) non mi ha colpito molto. Il fatto che il suo nome non sia nel mio elenco è significativo – scherza Lo Monaco che in queste ore sta cercando di sbrogliare la matassa allenatore - . Mihajlovic non è uno sprovveduto, se ci ha chiesto la possibilità di valutare altre proposte vuol dire che una telefonata è già arrivata (da Milano, ndr). Noi di certo non ci faremo trovare spiazzati, abbiamo già in mente un sostituto. Quello che sta accadendo un po' ci infastidisce, ma d'altronde quando arriva una grande squadra è difficile trattenere un professionista. Per noi è anche un orgoglio".

L'ultima battuta è sui possibili scenari societari del club biancoceleste. In passato si parlò anche di un possibile interessamento di Lotito nei confronti dello stesso Lo Monaco, ma al di là della stima reciproca non si è mai andati: "Di questo già ne abbiamo parlato – glissa il dirigente etneo - , E' difficile che io possa andare via dal Catania, qui c'è un organizzazione capillare, famosa anche all'estero. Ed è proprio di questo che si deve dotare Lotito, altrimenti continuerà ad essere esposto alle intemperie. Alla Lazio potrebbe andare Berta come consulente di mercato? Mi sembra strano, è un giovane che ancora deve fare esperienza...".

Voglio Lo Monaco !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
sinceramente io no........uno che valuta martinez 15 mle o vuole prendere per il culo la gente oppure di calcio ne sa ben poco..........ma visto che è un esperto di calcio sudamericano perchè ha preso spolli e non dias?? l'erba del vicino non è sempre più verde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:34
"]E' difficile che io possa andare via dal Catania, qui c'è un organizzazione capillare, famosa anche all'estero. Ed è proprio di questo che si deve dotare Lotito, altrimenti continuerà ad essere esposto alle intemperie. Alla Lazio potrebbe andare Berta come consulente di mercato? Mi sembra strano, è un giovane che ancora deve fare esperienza...".[/b]

Un altro (anche lui addetto ai lavori) colpito da virus o che parla per slogan ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 21 Mag 2010, 12:37
sinceramente io no........uno che valuta martinez 15 mle o vuole prendere per il culo la gente oppure di calcio ne sa ben poco..........ma visto che è un esperto di calcio sudamericano perchè ha preso spolli e non dias?? l'erba del vicino non è sempre più verde

credo che il suo lavoro sia quello di sparare un prezzo molto alto per poi trattare sulla base di quello.

Non sono tutti [...] da perdere giocatori a 0 come noi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:39
credo che il suo lavoro sia quello di sparare un prezzo molto alto per poi trattare sulla base di quello.

Non sono tutti [...] da perdere giocatori a 0 come noi.
scusa ma qualcuno in questo topic ha mai visto una partita del catania. gli unici giocatori di qualita sono ledesma, maxi lopez, mascara, ricchiuti, morimoto, llama e mascara. per il resto tutti onesti mestieranto, da spolli a silvestre da carboni a biagianti, da plasmati a martinez.
seguendo il tuo discorso se martinez vale 15 kolarov per me vale veramente 25ml€. che poi lomonaco si vuole interessare dei fatti altrui la trovo una cosa veramente vomitevole, sta da 3 anni in a dove s'è guadagnato la salvezza sempre alle ultime due giornate ora pretende di dare lezioni di calcio al mondo. posso capire a lotito ma anche  a zamparini garrone e l'inter mi sembra davvero un pò esagerato. straacontento che non sia venuto alla lazio.
comunque sul discorso della poca esperienza di berta se è vero che è stato lui l'autore di acquisti come biabyani mariga lanzafame antonelli io sono ben contento di averlo alla lazio.........non devi avere per forza 100 per lavorare nel mondo del calcio. i dirigenti del milan del napoli del barca non mi sembrano così anziani eppure vengono osannati da più parti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 21 Mag 2010, 12:47
scusa ma qualcuno in questo topic ha mai visto una partita del catania. gli unici giocatori di qualita sono ledesma, maxi lopez, mascara, ricchiuti, morimoto, llama e mascara. per il resto tutti onesti mestieranto, da spolli a silvestre da carboni a biagianti, da plasmati a martinez.
seguendo il tuo discorso se martinez vale 15 kolarov per me vale veramente 25ml€. che poi lomonaco si vuole interessare dei fatti altrui la trovo una cosa veramente vomitevole, sta da 3 anni in a dove s'è guadagnato la salvezza sempre alle ultime due giornate ora pretende di dare lezioni di calcio al mondo. posso capire a lotito ma anche  a zamparini garrone e l'inter mi sembra davvero un pò esagerato. straacontento che non sia venuto alla lazio.
comunque sul discorso della poca esperienza di berta se è vero che è stato lui l'autore di acquisti come biabyani mariga lanzafame antonelli io sono ben contento di averlo alla lazio.........non devi avere per forza 100 per lavorare nel mondo del calcio. i dirigenti del milan del napoli del barca non mi sembrano così anziani eppure vengono osannati da più parti.

Io credo che a partire da Anduhar o come si scrive, passando per Ledesma, Biagianti, Llama, Morimoto, Martinez, Maxi Lopez ecc ecc .... TUTTI potrebbero tranquillamente giocare nella Lazio. Per i centrocampisti certamente ci vuole poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:49
Io credo che a partire da Anduhar o come si scrive, passando per Ledesma, Biagianti, Llama, Morimoto, Martinez, Maxi Lopez ecc ecc .... TUTTI potrebbero tranquillamente giocare nella Lazio. Per i centrocampisti certamente ci vuole poco...

si diceva la stessa cosa di bizzarri......
e infatti avemo visto...........

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Secondo me del Catania titolare nella Lazio giocherebbe solo Maxi Lopez, che tra l'altro avremmo comprato noi se Rocchi avesse accettato Firenze a gennaio.
In fin dei conti il Catania dei record c'è finito un punto sotto in una annata per noi tragica quindi tutto sto amore per Lo Monaco non lo condivido.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:49
i ti richiedo hai mai visto giocare il catania?? ragazzi qua bisogna capire che fuori c'è gente assai più squallida di quelli che abbiamo in casa!! poi sono le motivazioni a far la differenza ma spiegatemi perchè biagianti si pubblicizza da 2-3 stagioni eppure sta sempre a catnia, oppure mascara, o martinez...........poi vorrei ricordare  a tutti il caso maxi lopez.........da più parti s'è urlato alla pipparsugo poi quando è andato al catania è diventato un fuoriclasse un altro buco nell'acqua da parte di lotito. qua non sto difendendo lotito ma voglio far capire che la realtà dei fatti è ben diversa. il napoli ha raggiunto un quarto posto con una coppia di centrocampo gargano-pazianza che nonn è  molto lontana per tecnica e quantità ai nostri cari mudingayi-mutarelli. guardate alla sampdoria se ne va in champion con una coppia di centrali di difesa che portano il nome di lucchini-gastaldello (devo ricordare a qualcuno i complimenti fatti a lucchini quando fu vicino alla lazio).
secondo me qua stiamo perdendo di vista il bene supremo che è la lazio che deve essere difesa da tutti questi attacchi gratuiti che le arrivano da più parti.
non avremmo un centrocampo eccelso però io mi gioco le ....... che centrocampisti come brocchi hitzlspelger ledesma mauri matuzalem foggia giocherebbero titolari in più della metà delle squadre di a ma con questo, e mi ripeto, non voglio mica dire che non c'è la necessità di rinforzi anzi però anche che mi si venga a dire che un centrocampo come quello del catania composto da carboni biagianti ricchiuti è più forte di quello della lazio mi sa tanto di assurdo.
poi vabbè ognuno fa le proprie valutazioni!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

non quella calabrese, quella catanese

:)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: nestorburma il 21 Mag 2010, 12:59
Secondo me del Catania titolare nella Lazio giocherebbe solo Maxi Lopez, che tra l'altro avremmo comprato noi se Rocchi avesse accettato Firenze a gennaio.
In fin dei conti il Catania dei record c'è finito un punto sotto in una annata per noi tragica quindi tutto sto amore per Lo Monaco non lo condivido.

100%

Ci sarà qualche differenza se il Catania in una delle sue migliori stagioni è riuscita ad arrivare comunque sotto (seppur di un solo punto) alla Lazio in una delle sue peggiori stagioni (condita dall'impegno europeo dell'Europa League).

Martinez a 7-8 milioni me lo prenderei volentieri, ma il przzo sparato da Lo Monaco non sta nè in cielo nè in terra (IMHO)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 11:40
"Lotito non ha fatto ancora nessun passo per riscattare Floccari dal Genoa". Il "grido dall'allarme" è di Vincenzo Morabito, socio in affari di Claudio Vigorelli, l'agente che si occupa della procura dell'attaccante di Vibo Valentia: "A me risulta che Lotito stia riflettendo sul fatto che Floccari ha quasi 30 anni e quindi 8,5 milioni di euro sono tanti soldi". Sul tavolo della trattativa non c'è solo l'opzione di riscatto da far valere con il club ligure, ma anche una eventuale ridiscussione dell'ingaggio: "Anche perché Floccari al Genoa aveva uno stipendio che vedendo a Roma è stato ridotto. E' ovvio che lui ha un contratto con la società di Preziosi che è superiore a quello che ha in essere con la Lazio, ma questo fa parte di un altro discorso. Il nodo principale è che Lotito decida di versare quanto stabilito nelle casse del Genoa. Da questo punto di vista la palla è in mano al presidente. Se continua a tergiversare poi ovviamente il giocatore si guarderà intorno. Stanno passando dei giorni e arrivano dei segnali contrastanti. Il Napoli? Non lo so, nei giorni scorsi ho letto delle dichiarazioni di De Laurentis che diceva di non volerlo più dopo il rifiuto della scorsa stagione", conclude Morabito ai microfoni di Teleradiostereo.
FONTE [...]

Scuderia Morabito? Da tenere alla larga. Mi spiace Sergio....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma Kacar??? lo piamo??? :twisted:

essù. famo stò sforzo!

invece di parlare del Catania.

del Catania. Ma davero semo ridotti così??? :twisted:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 21 Mag 2010, 12:47
seguendo il tuo discorso se martinez vale 15 kolarov per me vale veramente 25ml€. che poi lomonaco si vuole
se dici che martinez è un'onesto mestierante e che morimoto è un giocatore di qualità mi sa che non l'hai visto te il catania, solo un esempio: nella partita contro l'inter martinez ha fatto impazzire la difes della squdra campione d'italia, vincitrice della coppa italia e finalista di champion

Citazione di: Gio il 21 Mag 2010, 12:38
Un altro (anche lui addetto ai lavori) colpito da virus o che parla per slogan ?

:clap: :clap: :clap:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2010, 13:10
se dici che martinez è un'onesto mestierante e che morimoto è un giocatore di qualità mi sa che non l'hai visto te il catania, solo un esempio: nella partita contro l'inter martinez ha fatto impazzire la difes della squdra campione d'italia, vincitrice della coppa italia e finalista di champion

:clap: :clap: :clap:
guarda che anche antonio filippini nel derby vinto con la roma sembrava xavi alonso però io credo che un giocatore debba essere valutato nell'arco di un intera stagione e non di 90min. morimoto per i minuti giocati e i goal segnati ha più qualità di martinez che ha sempre giocato. a dare maggior valore alla mia tesi ci sono le due offerte di giugno scorso e di gennaio del manchester utd di circa 10mle per acquistare il giapponesino calsse '88 e non '83 come martinez. poi ti vorrei invitare a vedere le partite di morimoto con napoli parma atalanta in casa del catania. sono solo tre partite ma emplematiche per farti capire le qualità del ragazzo che al moemnto come unica pecca ha la poca freddezza sotto porta ma ha una capacità innata di crearsi occasioni da goal anche in circostanze complicate. aahhh ti consiglio di dare un occhiata anche a  inter catania.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 21 Mag 2010, 13:14
guarda che anche antonio filippini nel derby vinto con la roma sembrava xavi alonso però io credo che un giocatore debba essere valutato nell'arco di un intera stagione e non di 90min. morimoto per i minuti giocati e i goal segnati ha più qualità di martinez che ha sempre giocato. a dare maggior valore alla mia tesi ci sono le due offerte di giugno scorso e di gennaio del manchester utd di circa 10mle per acquistare il giapponesino calsse '88 e non '83 come martinez. poi ti vorrei invitare a vedere le partite di morimoto con napoli parma atalanta in casa del catania. sono solo tre partite ma emplematiche per farti capire le qualità del ragazzo che al moemnto come unica pecca ha la poca freddezza sotto porta ma ha una capacità innata di crearsi occasioni da goal anche in circostanze complicate. aahhh ti consiglio di dare un occhiata anche a  inter catania.....

Se a un alieno dici che Zarate e' costato 20 milioni (se non di piu) e lo ha visto giocare solo quest'anno, ed ha visto anche Martinez, ti dice che 15 milioni so pure pochi.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939

di quale slogan parli? ha parlato di organizzazione della societa', non di progetti e programmazioni.

che poi... Lo Monaco chi?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 13:16
Se a un alieno dici che Zarate e' costato 20 milioni (se non di piu) e lo ha visto giocare solo quest'anno, ed ha visto anche Martinez, ti dice che 15 milioni so pure pochi.
mi sembra che l'esempio di morimoto calzi a pennello con zarate....... 10ml€ offerti da manchester utd per un panchinaro del catania che ha segnato solo 5 goal sono come i 20ml€ pagati per zarate che ha fatto solo 8 goal in tre competizioni..........mi dai ragione con questo tuo esempio mi pare!!!

Discussione precedente - Discussione successiva