Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 18:08
dei tre solo muntari. con la pistola alla tempia mi prendo mariga e  per ederson premo il grilletto. giocatore ridicolo. se poi stabiliamo che i numeri 10 brasialiani siano per editto dei grandi giocatori ok,ma questo e' veramente il nulla e in italia nn la stuscerebbe mai. al lionne  sono semplicemente disperati e sperano di cederlo da un anno e mezzo senza che alcuna squadra tranne una , accetti di sedersi al tavolino. investire no 10 ,ma anche solo 1 su un giocatore di altri tempi come questo e' cosa a mio parere demoniaca

Sai, un IMHO ogni tanto non ci starebbe male nei tuoi discorsi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 12:14
ad oggi questa è la lazio che vorrei e non credo che sia poi troppo lontana:
muslera
Papastathopoulos   Dias   Radu
lich ledesma kacar antonelli
zarate   ederson
floccari

riserve: berni biava stendardo paletta pintos (se liberiamo un altro posto da extra se no sta bene dove sta) del nero matuzalem gonzalez brocchi schelotto rocchi boghossian
antonelli potrebbe essere sotituito da Belhadj
e kacar da boateng

con Boateng al posto di Kacar e' la mia!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 18:12
Ma quante volte avete visto giocare ederson?
giggio ma secondo te, sia che si pensi sia un disastro,sia che sia forte, chi ne parla senza mai averlo visto? do per scontato che nessuno qui parli di calciatori che nn abbia visto o che abbia visto solo su youtube che e' quanto di piu sviante

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 13:07
cioè noi ci giochiamo il più forte centrocampista che abbiamo in rosa attualmente (insieme a ledesma) sul principio che si romperà di nuovo? a questo punto quanti ne dobbiamo comprare di centrocampisti? spero che rimanga e che il papa venga con altra formula

no, sul principio che non e' mai stato sano un anno di seguito. E' diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Qualora i giornalisti avessero ragione (improbabile) io non mi spiego perchè la Lazio voglia fare un grosso investimento in attacco...
Con il solo campionato e la coppa italia tre ottimi attaccanti (Zarate, Rocchi e Floccari) ed un attaccante giovane (Mendicino? Kozac?) dovrebbero essere sufficienti, specie con un 3-4-3...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: lagazzella il 18 Giu 2010, 18:17
Sai, un IMHO ogni tanto non ci starebbe male nei tuoi discorsi.
cosa significa imho?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 18:23
cosa significa imho?

Appunto... :)
Significa 'In My Humble Opinion': secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Overmars, Ederson, Brocchi, Mariga sono pippearsugo.
Muntari é forte.
Martinez non va alla Juventus.

(ogni giorno imparo qualcosa di nuovo)

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 18 Giu 2010, 14:41
e se lotito facesse sta pazzia.............

muslera

dias barzagli radu

licthstainer ledesma boateng antonelli

ederson zarate

floccari

berni biava sokratis stendardo pintos matuzalem gonzalez mauri belahji rocchi boghossian schelotto

si..giusto un pazzo puo' prendere sokratis e fargli fare la riserva di Barzagli.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Matias Ezequiel Schelotto, cursore di fascia destra che in questa stagione ha conquistato la massima serie con la maglia del Cesena. L'alleanza tra il presidente Igor Campedelli e la Lazio è nata 5 giorni fa, quando le parti si erano incontrate per innescare un filone di mercato importante che comprende anche i nomi di Mendicino, Firmani, Bonetto e Giaccherini. Ma il chiodo fisso di Lotito è sempre stato il "levriero" di Buenos Aires, individuato come il tassello ideale per regalare velocità e "gamba" allo scacchiere di Reja. Non solo una semplice accelerata della trattativa, ma un vero e proprio accordo: la Lazio, infatti, in questi minuti sta prelevando la metà del cartellino detenuto dal club romagnolo per una cifra pari a 2 milioni di euro: "Non posso dire che sia già tutto fatto, ma stiamo parlando...", è la mezza ammissione rilasciata ai microfoni de [...].it da Carpeggiani, agente dello stesso Schelotto. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. L'altra metà appartiene all'Atalanta, con il quale entro il 25 di giugno (data limite per la risoluzione delle comproprietà) dovrà essere definito il destino prossimo di Schelotto.

[...].it

questo mi piace!go!

ma non dovevamo fare il mega scambio e levarci dai zibidei un pò di vecchiume?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: lagazzella il 18 Giu 2010, 18:23
Appunto... :)
Significa 'In My Humble Opinion': secondo me.
ok, ho iparato cosa nuova:)
pero' e' ovviamente implicito che qui si esprima tutto opinione. nn ci danno il patentino di valore assoluto a seguito dei ns scritti

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 18:25
Overmars, Ederson, Brocchi, Mariga sono pippearsugo.
Muntari é forte.
Martinez non va alla Juventus.

(ogni giorno imparo qualcosa di nuovo)

:lol:
hai visto eh?:)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 14:07
Matador, stai tranquillo. Matuzalem pare una boutade, Ledesma é più probabile che resti che non, gli altri due sono riserve o, al massimo uno dei due co-titolare.
E questo per l'anno 2010/2011 si intende. Poi dopo M. e B. diventano probabilmente riserve a tutti gli effetti, magari pure utili.
E alla fine uno o tutt'e due dirigenti.

Pensiamo a comprare i ccampisti titolari, damme retta. Ne servono 2.

non ci posso credere ma questa volta ti quoto al 100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: lagazzella il 18 Giu 2010, 18:22
Qualora i giornalisti avessero ragione (improbabile) io non mi spiego perchè la Lazio voglia fare un grosso investimento in attacco...
Con il solo campionato e la coppa italia tre ottimi attaccanti (Zarate, Rocchi e Floccari) ed un attaccante giovane (Mendicino? Kozac?) dovrebbero essere sufficienti, specie con un 3-4-3...
Sarebbero sufficienti per il 3-5-2 , per il 3-4-3 assolutamente no . Servirebbero un attaccante di fascia (Foggia , ma a me non piace) più una punta centrale

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 18:31
ok, ho iparato cosa nuova:)
pero' e' ovviamente implicito che qui si esprima tutto opinione. nn ci danno il patentino di valore assoluto a seguito dei ns scritti

No, è solo che mi sembravi un pò manicheo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 18:05
Il ds del genoa ha ammesso la trattativa per il papa!

Dove??????

Comunque e' singolare che le vedove di Matuzalem piangano disperatamente per la perdita di una RISERVA del centrocampo (che piu che in panca sta in infermeria) che porta un difensore stratitolare che ci blinderebbe la difesa rendendola tra le piu forti sulla carta e in prospettiva.

Vorrei capire sto caxxo di criterio che c'e' qui dentro secondo il quale se sistemi la difesa o l'attacco significa che a centrocampo giocamo co Brocchi e Mauri. MAH

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 17:48
Speriamo di non prendere manco Ederson  :D
Foggia non ci piace, Martinez e' troppo caro, Ederson non va bene... chi cavolo vuoi???  :D

Guarda se per Sokratis non stamo a regge  il gioco de Preziosi che tra 2 giorni lo vende al Palermo eh  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
russotto non posso postarla che sto sull'ipod, pero' sta sul sito del benedettino

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Papastathopoulos nel mirino. La Lazio ha individuato nel difensore greco l'elemento giusto per rinforzare l'organico. L'interessamento è reale, le parti sono in continuo contatto. A confermare l'alleanza tra Lazio e Genoa è stato  Stefano Capozucca , direttore generale dei Grifoni, ai microfoni di [...]: "C'è una trattativa in piedi con la Lazio. E' un discorso che riprenderemo la prossima settimana". Parole importanti, che testimoniano l'inizio di una trattativa modello Floccari.  Appuntamento tra 7 giorni.

[...]

Discussione precedente - Discussione successiva