Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2010, 15:59
Problema: devo trovare una mezza punta forte e lo individuo nel Catania dove lo faccio seguire per 6 mesi. Contatto la squadra e mi dicono che lo vendono a 12 mil. Per me è un po' troppo ma comincio a tirare la corda per avere uno sconto. All'improvviso vengo a sapere che sorgono difficoltà per la Juve nell'acquisto di Krasic.
Cosa faccio a quel punto, sapendo che mi possono rompere le uova nel paniere?

A) Prendo l'aereo, volo a Catania e chiudo; B) Comincio a martellare Lo Monaco reclamando un ulteriore sconto;
C) Faccio finta di niente perchè tanto ho un accordo di ferro con Casal al quale posso prendere anche Boghosssian.

Soluzione ideale: A
Soluzione scelta: C

A me Lotito me pare sempre più Napoleone.....
difficile immaginare che sia andata differentemente. sono uno dei pochi a nn dolersene nel particolare ma il concetto grave e' che oggi e' capitato con martinez, ieri con altri e domani magari puo' capitare con uno forte forte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 17:28
difficile immaginare che sia andata differentemente. sono uno dei pochi a nn dolersene nel particolare ma il concetto grave e' che oggi e' capitato con martinez, ieri con altri e domani magari puo' capitare con uno forte forte
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 17:24
la verita durissima e'che possiamo prendere solo calciatori a concorrenza zero. ederson lo e'

100%
me sto a mette paura pressing, sono due giorni che ti quoto  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la verita durissima e'che possiamo prendere solo calciatori a concorrenza zero. ederson lo e'

se fosse così ce ne faremmo una Ragione.
Abbiamo supportato sitiuazioni ben più difficili, calcisticamente parlando.
Supporteremo anche questa.

repeat, che si dicesse.

la Rispettabiltà del Tifoso Laziale, già fiaccata dall'intollerabile goliardia nera della propria frangia ultras, stà precipitando sotto i colpi della comunicazione fasulla di questa Società.

Non c'è un grammo di rispetto. Questa è la Verità, ancor più dura, se mi è concesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 19 Giu 2010, 17:20
assolutamente.

è autocritica la mia. ;)

:lol:

roby, lo sò, probably non sei daccordo. ma, scommetto una cosa anche io..

che in fondo, in fondo, in fondo al tuo cuore, te sei rotto le palle pure te..

qualsiasi cifra.

hai vinto la scommessa, ma gli zibidei me li sono rotti per altri motivi..:)

il trigoriota che dice 'Lotito resisti' (in realtà voleva che sparissimo) é figlio di queste continue lamentele da parte del laziale costruttivo.
e non solo quelle sacrosante, ma pure quelle su schelotto, sul sito che non va in linea in Aprile, su una dichiarazione di pedullà, lomonaco, liverani, desilvestri, nani e ballerini.

vi state evirando, imho. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Prestampato valido per tutta la gestione lotito, passato, presente e futuro:
"La gestione di lotito è come un girotondo non porta mai da nessuna parte, ma sempre dal punto di partenza. Il problema non è quale giocatore compra o non compra, il problema è lui, il resto è tutto secondario"
STOP

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Roby, troppe pippe, concedimelo,  il romanista dice Lotito Resisti perchè famo ride.

Nei 110 metri di campo.

E ogni volta che il nostro Presidente apre bocca.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 19 Giu 2010, 16:13
ristiamo lì, firma la scorsa settimana, Lo Monaco i 3 (3? ma aumentano sempre di più i soldi pagati dalla Juventus? non s'era detto 11,5? vabbè conta poco) milioni se li gioca e tu Lazio, hai UN giocatore richiesto dall'allenatore, che oggi intelligentemente smorza i toni, dimostrando buon senso, ma si esprime in modo chiaro verso chi dovrebbe intendere. Pure qualche tifoso aggiungo io. Non vorrei che adesso questo buon senso venisse trasformato in un'altra giustificazione all'incapacità societaria.

certo, ce l'ha con me, robylele e jeffry, perché legge questo forum e come si sa questo forum è in grado di cambiare le strategie societarie. ma per favore, ancora co sta storia, ma basta, no...
se l'ha detto l'ha detto, morto un papa se ne fa un altro. e che, quello che fa lotito c'ha solo un'interpretazione (la sua incapacità) e invece quello che dice reja l'ha detto perché suocera intenda, bisogna leggere tra le righe, in realtà voleva dire altro...

E allora? Se sono solo io, sai che problema? Il sospetto, però, è che sono gli amici di Lotito che cominciano a scarseggiare, vero è che si danno ancora molto da fare nel giustificare tutto, encomiabili, spero che la loro fedeltà assoluta venga ripagata. Per il bene della Lazio.

dio che palle co sti amici di lotito. basta pure de sta storia. ma dove cazzo stanno, quelli che giustificano tutto, dove. basta!!! di' la tua, senza problemi, ché nessuno te l'ha mai impedito. e non sta a pensa' a quello che dicono gli altri, che se anche c'è gente che lo pensa e lo scrive non andremo in serie b per quello.

Personalmente, per chiarire un'altra volta, dal 14 agosto 2009 il sig. Lotito sta "rovinando" (non trovo altra definizione) la Lazio, perchè si è messo al di sopra della Lazio, prima viene il suo smisurato ego, poi la Lazio.
I meriti passati li ho sempre riconosciuti ed esaltati, il credito però è finito, contano i risultati ed il lavoro che si svolge per raggiungerli.

ma dai, e chi l'avrebbe mai detto che pensavi una cosa del genere. la ripeti solamente in tutti i post che scrivi da tre anni a oggi, ma se non lo scrivevi in maniera così esplicita, non ci saremmo mai arrivati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Prestampato valido per tutta la gestione lotito, passato, presente e futuro:
"La gestione di lotito è come un girotondo non porta mai da nessuna parte, ma sempre dal punto di partenza. Il problema non è quale giocatore compra o non compra, il problema è lui, il resto è tutto secondario"
STOP

e questo virgolettato chi l'ha scritto? Einstein?

la parola STOP mi é parsa la migliore, bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, non posso leggere tutto il topic.
Mettiamo Martinez fra quelli trattati e che ufficialmente ci siamo lasciati sfuggire? Era o non era un obiettivo? (cit.).
Cosi' cominciamo a  contare. Perche' poi fuori dalle emozioni, dagli affetti e dalle preferenze personali, sono ifatti che contano. Se era un obiettivo e non e' stato preso per due milioni, o peggio ancora perche' "noi avevamo un accordo ma non hanno mantenuto la parola", allora questo e' il primo grosso fallimento ufficiale di Lotito quest'anno. La parola gliela fai mantenere in un modo facile: firmi un contratto. Senno' ricominciamo come l'anno scorso.

Noi ammucchiamo, e contiamo.
Magari poi esce un mercato spettacolare, eh.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
questo è molto probabile.
ma purtroppo, anche a concorrenza zero, non è che si vedano grandi risultati.
mi auguro che questo schelotto non interessasse davvero, perchè altrimenti davvero è un pessimo segno.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 17:36
hai vinto la scommessa, ma gli zibidei me li sono rotti per altri motivi..:)

il trigoriota che dice 'Lotito resisti' (in realtà voleva che sparissimo) é figlio di queste continue lamentele da parte del laziale costruttivo.
e non solo quelle sacrosante, ma pure quelle su schelotto, sul sito che non va in linea in Aprile, su una dichiarazione di pedullà, lomonaco, liverani, desilvestri, nani e ballerini.

vi state evirando, imho. :)
non sono d'accordo. il romanista è contento che lotito resti a vita, fidati.
e non c'entra niente che lo è per ripicca perchè lo contestiamo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Ederson ha giocato 2 partite da titolare in Champions quest'anno, poi tutti spezzoni di massimo 20 minuti. IMHO è scarso, l'ho visto giocare e secondo me in Italia dove ci sono cagnacci a centrocampo non ne struscia manco mezza.
Poi sicuramente tiferò per lui,sperando di essere smentito a suon di prestazioni fantastiche.

A parte che bisogna vedere se viene, perchè qui pure se Reja richiede un giocatore non sai mai cosa aspettarti dal boss.
...e non dici che alle spalle ci sara brocchi a fargi da luogotenente:)
la cosa buffa e' pensare a un tifoso della roma all indomani della firma del rinnovo di brocchi. se la roma avesse preso brocchi fino al 2013  mi sarei sgansciato dalle risate. son di quelle mosse che dicono al mondo intero della tua dimensione. su ederson se proprio si deve stare questa ca..ta colossale ,di quelle che ti ricordi per un decennio, essendo  a concorrenza zero, volendolo il lione dare a tutti i costi, perche nn chiederne un prestito di un anno?guardate che ce dicono di si .che lotito sia avvertito della cosa che magari pensa pure che parliamo di un top player
certo che scrivere di queta gente , di un brocchi ,di un ederson, sta veramente nelle corde della storia della lazio

Contenuto sponsorizzato

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 17:48
e questo virgolettato chi l'ha scritto? Einstein?

la parola STOP mi é parsa la migliore, bene così.

stai cercando di difendere l indifendibile e non stai facendo una bella figura
lotito il giorno che te ne andrai sarà sempre troppo tardi...fino a quel giorno speriamo di limitare i danni.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: asLomaMelda il 19 Giu 2010, 17:55
questo è molto probabile.
ma purtroppo, anche a concorrenza zero, non è che si vedano grandi risultati.
mi auguro che questo schelotto non interessasse davvero, perchè altrimenti davvero è un pessimo segno.
come fai ad avere risultati a concorrenza zero? per un lich che azzecchi, hai dieci artipoli e mea vitali che ti van male. e' ovvio che se il mondo ritiene (come per  ederson)un calciatore nn adatto a certi livelli, quel calciatore e' probabile che nn lo sia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 17:58
...e non dici che alle spalle ci sara brocchi a fargi da luogotenente:)
la cosa buffa e' pensare a un tifoso della roma all indomani della firma del rinnovo di brocchi. se la roma avesse preso brocchi fino al 2013  mi sarei sgansciato dalle risate. son di quelle mosse che dicono al mondo intero della tua dimensione. su ederson se proprio si deve stare questa ca..ta colossale ,di quelle che ti ricordi per un decennio, essendo  a concorrenza zero, volendolo il lione dare a tutti i costi, perche nn chiederne un prestito di un anno?guardate che ce dicono di si .che lotito sia avvertito della cosa che magari pensa pure che parliamo di un top player
certo che scrivere di queta gente , di un brocchi ,di un ederson, sta veramente nelle corde della storia della lazio

OT per così dire.
Ma Reja non era un grandissimo allenatore? Adesso che fa giocare Brocchi, che chiede Martinez ed Ederson non va bene? O è grandissimo solo quando fa le cose come piacciono a te?
EOT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ci arriviamo a 1000 prima della fine del calciomercato ?????  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2010, 18:05
ci arriviamo a 1000 prima della fine del calciomercato ?????  :D
avoja,
comunque se avevamo offerto 10 per martinez a quel prezzo possiamo trovare sicuramente bei giocatori

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 18:05
OT per così dire.
Ma Reja non era un grandissimo allenatore? Adesso che fa giocare Brocchi, che chiede Martinez ed Ederson non va bene? O è grandissimo solo quando fa le cose come piacciono a te?
EOT
allora
io giudico gli allenatori per il calcio che fanno. reja, ben oltre quello che i piu immaginino ha semrpe dato un gioco e aggressivo alle proprie squadre. questa e' cosa che mi e' molto cara. quanto agli interpreti ci son molte, troppe varianti da considerare e non sempre l allenatore entra in gioco nel determinarli davvero . reja, ascoltato(non letto) da me aveva dichiarato di andare in vacanza avendo indicato non i nomi ma il ruolo e la tipologia di calciatori da prendere. se e' vero che vuole un trequartista gia la cosa nn la condivido, se ha nominato ederson (ma mi pare strano nn avendoo mai cercato a napoli ed essendo guarda caso un nome che lotito cerca da 3 anni ben prima che reja venisse) per me e' un errore grossolano, come al limite del ridicolo che abbia rivoluto brocchi con se. ci' detto dunque, rimane un eccellent allenatore(per il gioco) che prenderebbe cantonate sui calciatori. il "mio" boemo faceva giocare rambaudi che detestavo, sacchi amava d.baggio, guardiola s'e' preso ibra per eto e 50 mln. sarebbe lunghissio l elenco di tutti i giocatori che lederebbero a mio avviso ,la considerazione di un allenaotre, che poi e' il primo a fare dietrofront molto spesso. si, perche a anche loro sbagliano. te l ho scritto anche in passato: sbagli in modo clamoroso se pensi che da corvino a lo monaco da marotta a lippi, da capello a zeman ,gli addetti ai lavor capiscano piu di te sui singoli calciatori. quanto al modo di fare calcio ,reja m e' smepre piaciuto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 18:22
allora
se e' vero che vuole un trequartista gia la cosa nn la condivido, se ha nominato ederson (ma mi pare strano nn avendoo mai cercato a napoli ed essendo guarda caso un nome che lotito cerca da 3 anni ben prima che reja venisse) per me e' un errore grossolano, come al limite del ridicolo che abbia rivoluto brocchi

Appunto, quindi va bene solo quando dice e fa le cose che diresti e faresti tu. Altrimenti si tratta di un errore, pure grossolano.
Me pare giusto.
(puoi pure togliere il "se" ha nominato Ederson perchè c'è un'intervista in cui parla del brasiliano. Che ti paia o meno strano è così).

Discussione precedente - Discussione successiva