Mercato

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38003
Re:Mercato
« Risposta #7480 il: 19 Giu 2010, 23:28 »
Sì ma Pellegrino lo impiegava come centrocampista di fascia visto che in difesa fa abbastanza ridere , e dietro a coprire c'era Arbeloa . (l'ho scritto pure prima , anche se è uscito Marcelorot , chissà perché :roll:)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mercato
« Risposta #7481 il: 19 Giu 2010, 23:36 »
E meno male che la data l'ho scritta chiara 14 agosto 2009..... la ripeti solamente in tutti i post che scrivi da tre anni a oggi, la noti anche tu un'incongruenza temporale?

Reja ha detto quello che voleva far capire, poi ognuno l'interpreta come meglio crede.
Se per te è meglio credere che "pazienza compreremo qualcun altro" liberissimo, vedreremo chi compreremo al posto di Martinez.

Dove stano quelli che giustificano tutto? Ti devo fare i nick? Le ultime 50 pagine di questo topic le hai lette, lo so, ma vedo che ti preoccupi, troppo, solo di quello che scrivo io, non merito tanta attenzione.
Mai lamentato che non posso scrivere le mie opinioni, magari mi lamento di chi queste opinioni le mistifica continuamente. E non mi sembra sia l'unico che ripete sempre gli stessi concetti.
Sarebbe ora di parlare di qualche cosa di nuovo, ma non è certo colpa mia se Lotito induce a parlare sempre delle stesse cose. E' lui il primo che fa sempre le stesse cose. Sbagliate (ovviamente).
Comunque quelli che giustificano Lotito, sono quelli che contrastano a suon di che catzo stai a di, quelli che lo criticano, senza mai portare la discussione sul piano del confronto di opinioni. Sanno solo dare torto, anche con toni aspri, a chi critica Lotito chiedendo prove, mistificando opinioni, estrapolando frasi da altri topic (approposito forummisticamente corretta questa modalità?), condendo le proprie provocatorie risposte di inutili faccine, ribadedosi l'un l'altro il medesimo concetto.
Credo che a forza di criticare Lotito, anche sui forum, per la sua incapacità di muoversi efficacemente sul mercato, prima o poi anche i giornali usciranno dal torpore estivo provocato dai mondiali e vuvuzela.
Lo so che non sarai d'accordo, però questa è la mia opinione.

scusa eh, ma...  :zzz:

povera vittima, sei capitato tu, ma è solo un caso, per carità... sono tantissimi quelli che scrivono su lazionet SOLAMENTE per dare addosso a lotito qualunque cosa faccia, sia se dica bianco, sia se dica nero, quindi ti chiedo scusa percvhé è ovvio il mio comportamento da perseguitatore nei tuoi confronti.
quelli che contrastano lotito invece, visto che ti piacciono gli schieramenti, non fanno altro che interpretare a piacimento qualsiasi cosa succeda, anche palesemente inventata come le mille voci di mercato qui present, per ritorcerla contro la società, come vedi di colpe qui e là ce ne sarebbero da affibbiare. l'unico che però di tutto ciò fa sempre di un'erba un fascio e accusa tutti gli altri delle peggiori scorrettezze (forummisticamente non vedo alcuna scorrettezza... ma avrò il mio tornaconto, sicuramente, è questo che pensi, no?) indovina chi è?
ah sì, i giornali sono in stato di torpore, vabbe'...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mercato
« Risposta #7482 il: 19 Giu 2010, 23:38 »
qua la mano. siamo in pochi in italia a sperare di vedere calcio , a quei pochi ,va idealmente stretta

ha parlato van gaal, in ginocchio tutti per favore.
Re:Mercato
« Risposta #7483 il: 19 Giu 2010, 23:46 »
ha parlato van gaal, in ginocchio tutti per favore.
vuoi cortesemente farmi notare dove in queste mie pochissime parole ,ravvedi esercizio di altezzosita, come espliciti? a gesui namo falla finita. parla di calcio e mi fara piacere, te lo dissi gia una volta, te lo richiedo con cortesia. se hai paicere di interagire con me ,fallo parlando di calcio,non mostrando intolleranza fuori luogo (E RIOBADISCO CHE SI PARLA DI CALCIO)
quanto al merito ,ti risulta che i piu considerino il gioco o considerino il mero risultato? (era il senso delle mie parole che evidentemente nn ti e' arrivato perche accecato da legittimita poca simpatia)

Offline Russotto

*
9318
Re:Mercato
« Risposta #7484 il: 19 Giu 2010, 23:50 »
Pressingalto mi dici un giocatore tipo Martinez che possa andare bene in un tridente insieme a Zarate e Floccari (che non sia Semioli possibilmente) ?

Da prendere all'estero ovviamente...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mercato
« Risposta #7485 il: 19 Giu 2010, 23:54 »
vuoi cortesemente farmi notare dove in queste mie pochissime parole ,ravvedi esercizio di altezzosita, come espliciti? a gesui namo falla finita. parla di calcio e mi fara piacere, te lo dissi gia una volta, te lo richiedo con cortesia. se hai paicere di interagire con me ,fallo parlando di calcio,non mostrando intolleranza fuori luogo (E RIOBADISCO CHE SI PARLA DI CALCIO)
quanto al merito ,ti risulta che i piu considerino il gioco o considerino il mero risultato? (era il senso delle mie parole che evidentemente nn ti e' arrivato perche accecato da legittimita poca simpatia)

ehhhh??? ma che c'è scritto, aho?
per quel poco che ho capito rispondo dicendoti che parlo di calcio in ogni topic che scrivo, più o meno. vedo però che non giri parecchio sul forum, forse anche per paura di figuracce, preferisci rompere le scatole sempre con gli stessi concetti, reiterati all'infinito, e guarda caso sempre per parlare male di qualcuno, chiunque, tutti. brocchi, ederson, maartinez... fatti un giro e vieni a parlare di calcio, se proprio t'aregge la pompa, cazzaro... e scrivi in italiano ché nun te se aregge.

Offline Russotto

*
9318
Re:Mercato
« Risposta #7486 il: 19 Giu 2010, 23:55 »
ehhhh??? ma che c'è scritto, aho?
per quel poco che ho capito rispondo dicendoti che parlo di calcio in ogni topic che scrivo, più o meno. vedo però che non giri parecchio sul forum, forse anche per paura di figuracce, preferisci rompere le scatole sempre con gli stessi concetti, reiterati all'infinito, e guarda caso sempre per parlare male di qualcuno, chiunque, tutti. brocchi, ederson, maartinez... fatti un giro e vieni a parlare di calcio, se proprio t'aregge la pompa, cazzaro...

Perfavore... stanno per chiudere il topic... possiamo evitare questi attacchi cosi duri?

Parliamo di mercato vi prego

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mercato
« Risposta #7487 il: 19 Giu 2010, 23:56 »
ma quali attacchi duri, ma ce facesse il piacere... pare che è arrivato ferguson qui sul sito...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mercato
« Risposta #7488 il: 20 Giu 2010, 00:00 »
no, perché pare che qui in due tre ce capiscono qualcosa e l'altri so' merdacce fan di pipponi al sugo o di catenacciari [...] o di oscuri mestieranti delle quarte serie dell'europa dell'est... questo atteggiamento ha rotto le palle. altro che attacchi duri. la piantasse lui di trattare chiunque come un incompetente, anche perché quel poco che se capisce quando scrive dimostra che non è nessuno.
Re:Mercato
« Risposta #7489 il: 20 Giu 2010, 00:09 »
L’ariete sta arrivando. Joaquin Boghossian è a un passo dalla Lazio. Secondo indiscrezioni dall’Argentina, mancano solo dei dettagli per il definitivo passaggio al club capitolino. L’accordo definitivo è arrivato ieri sera, nella riunione fiume tra il suo agente, Paco Casal, e il Presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste sarebbe riuscito ad ottenere lo sconto chiesto sul prezzo del cartellino. Boghossian, infatti, dovrebbe approdare alla Lazio per la cifra di 6,5 milioni di Euro, e non i 10 chiesti inizialmente dal suo entourage. L’affare è in dirittura d’arrivo. L’uruguaiano è alle porte. Sta nascendo una Lazio sempre più Celeste….    KE NE DITE RAGA :D
Re:Mercato
« Risposta #7490 il: 20 Giu 2010, 00:14 »
L’ariete sta arrivando. Joaquin Boghossian è a un passo dalla Lazio. Secondo indiscrezioni dall’Argentina, mancano solo dei dettagli per il definitivo passaggio al club capitolino. L’accordo definitivo è arrivato ieri sera, nella riunione fiume tra il suo agente, Paco Casal, e il Presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste sarebbe riuscito ad ottenere lo sconto chiesto sul prezzo del cartellino. Boghossian, infatti, dovrebbe approdare alla Lazio per la cifra di 6,5 milioni di Euro, e non i 10 chiesti inizialmente dal suo entourage. L’affare è in dirittura d’arrivo. L’uruguaiano è alle porte. Sta nascendo una Lazio sempre più Celeste….    KE NE DITE RAGA :D
ma non era extracomunitario??
Re:Mercato
« Risposta #7491 il: 20 Giu 2010, 00:15 »
Il topic, tra continui ot, deliri di onnipotenza, concetti reiterati fino all'esaurimento nervoso (dei lettori) e battibeccchi infantili, è diventato ingestibile, illeggibile e impossibile da fruire.
Ringraziando sentitamente i pochi che hanno tentato in tutte le maniere di tenere vivo lo spirito di questo topic, raccomandiamo di continuare con le loro analisi e segnalazioni in topic specifici, aprendoli di propria sponte o seguendo quelli aperti in corrispondenza delle nostre news.

Topic chiuso.
MyLazio.net Staff
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod