Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se con la cessione di kolarov ci ricaviamo pascual + i soldi per prendere floccari per me è da fare subito!
Guarente pare che vada al napoli....se così fosse io punterei su cigarini....che ne dite?
Qualcuno conosce i Vangioni e Fernandez che stanno accostando alla Lazio?

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: massirosa73 il 10 Mag 2010, 14:49
                                                Muslera
                                                 (Berni)
                   Diakitè                     Dias               Radu

Lichsteiner        Maresca      Ledesma      Elano    Pasqual
(Brocchi)            (Brocchi)     (Matuzalem) (Mauri) (Zauri)

Floccari            Zarate
                                     (Rocchi)              (Barreto)

ma ancora co elano e maresca? ma poi chi dei due fa l'incontrista? brocchi non può fare l'esterno dx a 5, ci si può adattare ogni tanto. Diakitè titolare è un incubo, meglio Stendardo. Zauri se lo ripjiamo dopo 3 anni de prestiti, è maturato.. vendiamo kolarov per prendere pasqua??

progetto giovani e futuro

maresca - 1980
matuzalem - 1980
brocchi - 1976
elano - 1981
zauri - 1978
mauri - 1980
pasqual - 1982
ledesma - 1982

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
fernandez mi ispira.
franceschini e' riomista, conosco il fratello, riomista anch'esso. pero' e' meglio di brocchi secondo me.
mi aspetto nomi di caratura superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Nell'ultimo fine settimana i più popolari quotidiani sportivi italiani lo hanno scritto, noi lo avevamo detto per primi. Ed oggi FcInterNews.it è in grado di confermarvelo ancora una volta: Marco Davide Faraoni e l'Inter sono vicini, molto vicini, alla chiusura di un accordo, secondo le indiscrezioni giunte alla nostra redazione. Che dietro all'eclettico difensore della Lazio ci fosse la società nerazzurra lo si era capito da tempo.

Faraoni, infatti, non ha dato seguito al contratto triennale siglato a sedici anni con la società di Lotito mettendosi di fatto sul mercato alla ricerca di un progetto interessante che facesse al caso suo. Tante le richieste e tante le telefonate all'entourage del giocatore: sia dall'Italia che dall'estero. Ma Faraoni ha scelto l'Inter: si parla di un contratto di cinque anni che dovrebbe essere ratificato a stagione finita. Per ovvi motivo, e anche perché la stagione deve emettere ancora i suoi più importanti verdetti, è obbligatorio l'uso del condizionale: ma tempo un mese e tutto sarà più chiaro.  la lazio siamo noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2010, 15:27
Nell'ultimo fine settimana i più popolari quotidiani sportivi italiani lo hanno scritto, noi lo avevamo detto per primi. Ed oggi FcInterNews.it è in grado di confermarvelo ancora una volta: Marco Davide Faraoni e l'Inter sono vicini, molto vicini, alla chiusura di un accordo, secondo le indiscrezioni giunte alla nostra redazione. Che dietro all'eclettico difensore della Lazio ci fosse la società nerazzurra lo si era capito da tempo.

Faraoni, infatti, non ha dato seguito al contratto triennale siglato a sedici anni con la società di Lotito mettendosi di fatto sul mercato alla ricerca di un progetto interessante che facesse al caso suo. Tante le richieste e tante le telefonate all'entourage del giocatore: sia dall'Italia che dall'estero. Ma Faraoni ha scelto l'Inter: si parla di un contratto di cinque anni che dovrebbe essere ratificato a stagione finita. Per ovvi motivo, e anche perché la stagione deve emettere ancora i suoi più importanti verdetti, è obbligatorio l'uso del condizionale: ma tempo un mese e tutto sarà più chiaro.  la lazio siamo noi
lo sapevo e me lo ha confermato il papà del suo compagno di reparto (nonchè capitano della primavera.....).
Peccato perchè è proprio forte.
ennesimo scipparello.
p.s per massirosa: barreto come quarta punta vuol dire averne 3 per tutto il campionato: floccari: devi scucire 9 milioni di euro.
ancora con elano e maresca: ma sapete quanto prendono di stipendio e quanto occorre per comprarli?

Mercato creativo ok, ma basta illusioni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sento parlare di Franceschini....34 ANNI !!!!!
Basta con queste iniziative assurde, giocatori a fine carriera che nulla aggiungono, molto meglio puntare su giovani del vivaio, vedi Perpetuini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2010, 16:39
Sento parlare di Franceschini....34 ANNI !!!!!
Basta con queste iniziative assurde, giocatori a fine carriera che nulla aggiungono, molto meglio puntare su giovani del vivaio, vedi Perpetuini.

Ma come un giovane della Lazio Primavera che giocava con Nesta e Di Vaio... Eero convintissimo che sarebbe stato riaccolto a braccia a perte...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma Iannuzzi s'è ritirato? A sto punto na telefonata famojela,no?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
quanto potrebbe valere il suo cartellino, 6-7 ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pasqual quanto e' bono da 1 a 10 se Kolarov lo consideriamo un 8?

Ederson me piace. Fernandez pure.

Cigarini...vi prego BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sicuramente da oggi iniziera' una girandola di nomi accostati alla nostra Lazio, qualcuno buono qualcuno no.
Spero solo che a differenza degli anni scorsi non si assista al solito balletto in cui, ad inizio mercato si accostano alla Lazio nomi di buoni giocatori gia' affermati, a meta' mercato il livello scende un pochino, alla fine arrivano carneadi o quasi da squadre estere che vanificano così la possibilita' di far entrare i nostri esuberi in scambi con societa' italiane....

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Alexia68 il 10 Mag 2010, 16:54
al Geona darei Foggia per Floccari.
quanto potrebbe valere il suo cartellino, 6-7 ?

4/6

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ma vi rendete conto che faremo il mercato
nelle ultime settimane?... che le novità per
i posti in società ci saranno dopo i mondiali?

Questo  topic è 2 mesi in anticipo... voi vi
volete male...  :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2010, 17:37
Sicuramente da oggi iniziera' una girandola di nomi accostati alla nostra Lazio, qualcuno buono qualcuno no.
Spero solo che a differenza degli anni scorsi non si assista al solito balletto in cui, ad inizio mercato si accostano alla Lazio nomi di buoni giocatori gia' affermati, a meta' mercato il livello scende un pochino, alla fine arrivano carneadi o quasi da squadre estere che vanificano così la possibilita' di far entrare i nostri esuberi in scambi con societa' italiane....
l'andazzo annuale lo scopriremo quasi subito attraverso la vicenda Floccari....non credo che Preziosi, con le richieste che ha (e non credo siano dei bluff) voglia aspettare i lotitempi per monetizzare l'attaccante. Certo ANCORA non abbiamo un DS.... e il solo pensiero che è tutto nelle capacità della coppia Lotito-Tare non è dei più accattivanti....
Certo è che se cominciamo con nomi del calibro di Franceschini e Pasqual... corriamo il rischio di rivalutare immediatamente l'attuale campionato..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Pasqual ha un bel cross ma non ce lo vedo a fare tutta la fascia . Tra l'altro nella viola è la riserva di Gobbi ... A me piace Fabio Coentrao , anche se sarebbe una scommessa . Però potenzialmente è molto buono .
Elano è buono ma ha quasi 30 anni e al Fenerbahce ha un bel contrattino . Per il centrocampo mi piace molto Witsel dello Standard Liegi . Il suo prezzo dovrebbe essere calato di molto dopo la squalifica di 8 mesi e i problemi degli ultimi tempi , però questo è forte davvero . Buono anche Zuculini in prestito con diritto di riscatto (il nuovo Banega  :D)

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Zuculini è ottimo. Witsel un po pazzo, ma ha talento vero.

Per la fascia io prenderei De Ceglie che secondo me è nato per giocare esterno del 352. Tipo farei De Ceglie e 8/10 M per Kolarov. Così frego l'inter e con i soldi vado pure a riscattare Floccari.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MagoMerlino il 10 Mag 2010, 17:48
l'andazzo annuale lo scopriremo quasi subito attraverso la vicenda Floccari....non credo che Preziosi, con le richieste che ha (e non credo siano dei bluff) voglia aspettare i lotitempi per monetizzare l'attaccante. Certo ANCORA non abbiamo un DS.... e il solo pensiero che è tutto nelle capacità della coppia Lotito-Tare non è dei più accattivanti....
Certo è che se cominciamo con nomi del calibro di Franceschini e Pasqual... corriamo il rischio di rivalutare immediatamente l'attuale campionato..

Vedi , io invece in un processo di crescita Franceschini e Pasqual non li vedrei male, mi spiego, non è che li vedo titolari, ma prime alternative ai titolari.
Credo che Franceschini dia piu' garanzie di un Manfredini tanto per non fare nomi e un Pasqual sia piu' affidabile di Del Nero che accusa spesso guai fisici, il problema è trovare chi si prende manfredini e Del Nero.
La penso come te invece su Floccari.
Se si vuole dare un segnale e far capire che la Lazio vuol tornare protagonista non si puo' perdere tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Citazione di: matador72 il 10 Mag 2010, 17:53
Vedi , io invece in un processo di crescita Franceschini e Pasqual non li vedrei male, mi spiego, non è che li vedo titolari, ma prime alternative ai titolari.
Credo che Franceschini dia piu' garanzie di un Manfredini tanto per non fare nomi e un Pasqual sia piu' affidabile di Del Nero che accusa spesso guai fisici, il problema è trovare chi si prende manfredini e Del Nero.
La penso come te invece su Floccari.
Se si vuole dare un segnale e far capire che la Lazio vuol tornare protagonista non si puo' perdere tempo.
Pasqual prende più di 500mila euro : non ti conviene tenerlo in panca . Tra l'altro io vorrei spendere per i titolari e in panca mettere gente giovane , che magari in futuro potrebbero diventare titolari . Comprare gente di livello medio o basso per "riempire" la panca mi sembra inutile .

Discussione precedente - Discussione successiva