Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2010, 17:53
Vedi , io invece in un processo di crescita Franceschini e Pasqual non li vedrei male, mi spiego, non è che li vedo titolari, ma prime alternative ai titolari.
Credo che Franceschini dia piu' garanzie di un Manfredini tanto per non fare nomi e un Pasqual sia piu' affidabile di Del Nero che accusa spesso guai fisici, il problema è trovare chi si prende manfredini e Del Nero.
La penso come te invece su Floccari.
Se si vuole dare un segnale e far capire che la Lazio vuol tornare protagonista non si puo' perdere tempo.

si ma a noi ce mancano i titolari!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Vedrete che quest'anno qualche buon calciatore arriva ;)....proviamo per Guarente/Padoin...ederson magari....hernandez non l'ho mai visto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 10 Mag 2010, 18:00
si ma a noi ce mancano i titolari!

Hai ragione Russotto, ma infatti io parlavo di un processo di crescita.
Credo che avere i due che ho citato come prime alternative indichi il fatto che hai titolari piu' forti.
Vedi, io penso, facendo della dietrologia, che in un processo di crescita di una societa' che vuole ambire ad entrare stabilmente nei primi 6/7 posti giocatori come Mudingayi, Mutarelli, Zauri , tanto per fare 3 nomi avrebbero dovuto essere le nostre peime riserve.
Credo che tra Mudingayi e Firmani non ci sia paragone e idem tra Zauri, da noi spesso bistrattatto ma reduce da due stagioni in cui ha militato in 2 squadre che si sono conquistate la Champions,e Scaloni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2010, 18:06
Hai ragione Russotto, ma infatti io parlavo di un processo di crescita.
Credo che avere i due che ho citato come prime alternative indichi il fatto che hai titolari piu' forti.
Vedi, io penso, facendo della dietrologia, che in un processo di crescita di una societa' che vuole ambire ad entrare stabilmente nei primi 6/7 posti giocatori come Mudingayi, Mutarelli, Zauri , tanto per fare 3 nomi avrebbero dovuto essere le nostre peime riserve.
Credo che tra Mudingayi e Firmani non ci sia paragone e idem tra Zauri, da noi spesso bistrattatto ma reduce da due stagioni in cui ha militato in 2 squadre che si sono conquistate la Champions,e Scaloni.

Si ma per la panca prendiamo gente giovane pero'... non ultra 30enni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
                        muslera                                 carrizo berni                                             
         lich        dias   radu   de ceglie               biava (cavanda o adekele ) stendardo ????   
         hernanes  ledesma  fernandez              brocchi matuzalem mauri cinelli
                       ederson                                   ??????
                 zarate  floccari                               rocchi (barreto o cinque o di mario )

a voi piace  :D ??????

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io  sfrutterei i consigli e gli agganci di Dias e manderei:

Tare e Lotito in brasile alla ricerca di talenti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2010, 18:13
         lich        dias   radu   de ceglie               biava (cavanda o adekele ) stendardo ????   
                 zarate  floccari                               rocchi (barreto o cinque o di mario )

moltissimo ma al posto di Fernandez preferirei qualcuno di piu quotato...  ;)

E Kolarov spero rimanga.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: mansiz il 10 Mag 2010, 18:27
Io  sfrutterei i consigli e gli agganci di Dias e manderei:

Tare e Lotito in brasile alla ricerca di talenti

alla ricerca di Giginho, del Prof. Socrates e della sorella di Eder........... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2010, 18:13

per nulla. IMHO

de ceglie non è un terzino.
a centrocampo vorrei al massimo uno che viene da fuori, preferendo gente che conosca già il nostro campionato
giocheremo con la difesa a 3

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AlonZo il 10 Mag 2010, 19:01
per nulla. IMHO

a centrocampo vorrei al massimo uno che viene da fuori, preferendo gente che conosca già il nostro campionato

non e' sicuro

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Russotto il 10 Mag 2010, 19:02
non e' sicuro

se c'è mister eddy 100%

e poi sarebbe un suicidio perdere una delle poche cose buone di questa stagione, ovvero l'affidabilità difensiva, l'esplosione di radu, l'assortimento con dias e stendardo.

352 for us!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: AlonZo il 10 Mag 2010, 19:01
per nulla. IMHO

va bene avanzi lich e de ceglie metti biava o stendardo e levi  ederson
centrocampo via fernadez dentro pazienza o mariga

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AlonZo il 10 Mag 2010, 19:03
se c'è mister eddy 100%

e poi sarebbe un suicidio perdere una delle poche cose buone di questa stagione, ovvero l'affidabilità difensiva, l'esplosione di radu, l'assortimento con dias e stendardo.

352 for us!!!

boh...io credo che provera' la difesa a 4 in estate

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Russotto il 10 Mag 2010, 19:09
boh...io credo che provera' la difesa a 4 in estate

mah...

in carriera ha sempre giocato 352, qui trova pure una squadra che lo ha digerito, perchè cambiare?

per me può giocare pure con il 2341 basta che me fa vince...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Perché ritornare alla difesa a 4 quando 3 di quei 4 difensori giocano meglio con la difesa a 3 e il quarto sta per partire ? Tra l'altro la squadra si sente più coperta con questo modulo (come detto da Reja)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AlonZo il 10 Mag 2010, 19:10
mah...

in carriera ha sempre giocato 352, qui trova pure una squadra che lo ha digerito, perchè cambiare?

per me può giocare pure con il 2341 basta che me fa vince...

Perche' secondo me e' piu equilibrata una difesa a 4 e perche' anche reja sta pensando ad un tridente leggero, cosa che con la difesa a 3 e' piu difficile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cmq rega' ... chi prendereste voi di questi ?

ANDUJAR
                               Silvestre  Spolli    Capuano   Potenza

Ledesma  Biagianti  Izco   Llama

Maxi Lopez   Martinez

Io me prenderei mezzo centrocampo, martinez e pure maxi lopez.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Pablo Ledesma e Maxi Lopez... anche se leggo che Ledesma s'era rotto il crociato tempo fa.. com'è andato quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 10 Mag 2010, 19:24
Pablo Ledesma e Maxi Lopez... anche se leggo che Ledesma s'era rotto il crociato tempo fa.. com'è andato quest'anno?

scusa ma come fai a scegliere se non sai com'è andato ?

:)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Discussione precedente - Discussione successiva