Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Vargas non penso che lo facciano giocate terzino...certo solo con noi non cacciano il soldo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Lazioinvantaggio il 10 Mag 2010, 20:43
Già che ci sono dico un'altra caxxata....una volta partito Kolarov...terrei d'occhio Brivio del Vicenza...terzino sinistro, 21 anni, nazionale under 21, fisicamente davvero fortissimo.
Anche Schelotto del cesena è molto bravo...è un esterno di centrocampo...anche in B ce ne sarebbero di giocatori....se uno sapesse guradare :(...
bravissimo ti straquoto.........prima nel mio post pensavo a due uomini di fascia sinistra e  mi è sfuggito proprio uno dei miei giocatori preferiti della b schelotto, giocatore di fascia alto 1,89 e classe 89 un ottimo prospetto e sicuramente un uomo che non farebbe rimpiangere affatto l'immalinconito kolarov

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
20 mln per Vargas ad ogni modo non se può guardà... bel giocatore ma per me non li vale assolutamente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kebab il 10 Mag 2010, 20:53
20 mln per Vargas ad ogni modo non se può guardà... bel giocatore ma per me non li vale assolutamente...
per me è bravissimo ma 20 milioni sono tantissimi...comunque io credo che Kolarov abbia dei margini maggiori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diamo troppo peso a delle notizie di giornale! Io non do per perso Kolarov finché non sentirò una sua intervista dove dichiara di voler lasciare la Lazio, LE INTERVISTE SERBE NON LE RITENGO ATTENDIBILI!!! Per quanto riguarda Faraoni va bene così, tanto il progetto giovani dell'Inter è quello di cederlo a qualcuno per qualche affare e poi comprarlo di nuovo a 15 milioni, vedi Bonucci. :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2010, 20:57
vedi Bonucci. :lol:
si e poi se lo ricomprono...anche Fatic sarà un giocatore che si pentiranno di aver venduto

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2010, 20:55
per me è bravissimo ma 20 milioni sono tantissimi...comunque io credo che Kolarov abbia dei margini maggiori
Hanno pagato 16 Sneijder (che per me ne vale molti di più)... quella cifra per Vargas è del tutto fuori mercato!! Con tanto che sono d'accordo, è un buonissimo giocatore...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kebab il 10 Mag 2010, 20:59
Hanno pagato 16 Sneijder (che per me ne vale molti di più)... quella cifra per Vargas è del tutto fuori mercato!! Con tanto che sono d'accordo, è un buonissimo giocatore...
ma infatti per me Kolarov non è meno forte...anzi...molti ormai sottovalutano il nostro giocatore che per me è fortissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 10 Mag 2010, 20:53
bravissimo ti straquoto.........prima nel mio post pensavo a due uomini di fascia sinistra e  mi è sfuggito proprio uno dei miei giocatori preferiti della b schelotto, giocatore di fascia alto 1,89 e classe 89 un ottimo prospetto e sicuramente un uomo che non farebbe rimpiangere affatto l'immalinconito kolarov

Schelotto del Cesena è un ala destra , Ciao e Forza Lazio!!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
prendendo spunto da un post precedente metto di seguito i nomi di alcuni calciatori interessanti che militano in b
perico albinoleffe 1984 terzino destro 6 goal quest'anno
schiattarella 1987 ancona 5 goal quest'anno esterno destro di un centrocampo a 4
portin 1986 difensore centrale di destra ascoli
antenucci attaccante 1984 di proprietà del catania 24 goal in 38 presenze
rispoli esterno destro sia di centrocampo che di difesa classe 1988 comproprietà tra parma e brescia
dalla mano terzino sinistro 1983 brescia
zambelli terzino destro 1985 brescia
caracciolo centravanti 1981 brescia 22 goal in 32 presenze
volta difensore centrale 1987 in comproprietà tra parma e cesena
defeudis 1983 cesena centrocampista centrale
do prado 1981 fantasista alto 1,90 8 goal in 32 presenze
schelotto 1989 alto 1,90 esterno di fascia sinistra in comproprietà tra cesena e atalanta 6 goal
bellazzini 1987 interno di sinistra molto offensivo (9 goal quest'anno) cittadella
ardemagni 1987 attaccante di proprietà del milan 18 goal in 37 presenze
morleo 1983 difensore centrale crotone una bomba sulle punizioni 3 goal quest'anno
mazzarani interno destro di propietà dell'udinese 3 goal quest'anno
gabionetta seconda punta, fantasita e esterno di fascia classe 1985 9 goal e tanti assist crotone
eder empoli 1986 24 goal in 34 presenze seconda punta
caetano 1984 fantasista in comproprietà tra siena e frosinone, da molte partite ha perso lo smalto d'inizio campionato però a mio parere è un ottimo elemento 4 goal in 29 presenze
troianiello esterno di fascia destra (per un 4-4-2) 1983 frosinone 9 goal quest'anno
pinilla grosseto 1984 anche in questo caso lotito aveva visto bene quando lo voleva portare a roma 24 goal in 24 presenza una furia sotto la porta avversaria.....
muanri 1983 5 goal in comproprietà tra palermo e lecce ottimo incontrista
marilungo 1989 14 goal il cartellino è della samp seconda punta
baclet 1986 punta centrale 6 goal quest'anno però secondo me un giocatore da a ........io ci scommetterei
barilla 1988 incontrista e in alcuni casi esterno del 3-5-2 3 goal in questo campionato
carmona 1987 incontrista reggina ottimo prospetto (l'ha chiesto anche la fiorentina)
pagano 1983 esterno di fascia di un 3-5-2 9 goal
rossini centrale di difesa comproprietà tra sampdoria e udinese 1989
rubin terzino sinistro torino 1987
ogbonna centrale o terzino sinistro sarebbe l'ideale sostituto di radu classe 1988
brivio terzino sinistro vicenza 1988

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: teorok il 10 Mag 2010, 21:02
Schelotto del Cesena è un ala destra , Ciao e Forza Lazio!!
ho scritto sinistra perchè l'ho visto giocare per due partite terzino sinistra in un periodo dove il cesena tra infortunati e squalificati nn aveva uomini ti posso assicurare che nn ha assolutamente demeritato......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
L'Inter vuole un terzino sinistro , non un'ala di sinistra . Con Vargas e Maicon sulle fasce sarebbero sbilanciatissimi

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io l'ho detto: dopo la deludente stagione, i rinnovi problematici e altri catzi,  tutti sul mercato con un prezzo prefissato! Appena arriva l'offerta giusta, a casa!
Con quello che rimane si fa una squadra giovane e forte con un progetto di crescita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Maccarone, Guarente, Raimondi, Pulzetti.....

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Già luca90, Eder è proprio un bel giocatore e oltre ai 24 gol in 34 partite con l'empoli ne fece anche 20 con il Frosinone...... costante. In B mi piacciono pure Pinilla, Gabionetta, Do Prado, Perico, Morleo, Schelotto e Antenucci. Questo quello che riguarda la B.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 10 Mag 2010, 20:59

Non significa nulla.

Nel senso che ci sono 50 squadre nel mondo a potersi permettere il cartellino di snejider.

Ma di queste 50 solo 5 possono permettersi l'ingaggio.

ps. kebabo , non ce l'ho con te tranquillo. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaEmiliana il 11 Mag 2010, 09:07
Già luca90, Eder è proprio un bel giocatore e oltre ai 24 gol in 34 partite con l'empoli ne fece anche 20 con il Frosinone...... costante. In B mi piacciono pure Pinilla, Gabionetta, Do Prado, Perico, Morleo, Schelotto e Antenucci. Questo quello che riguarda la B.....

lascia perde quello che dice pedulla'...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
L'Inter fa sul serio

La cessione del peruviano (20 milioni) permetterà a Corvino di avviare la campagna acquisti. Il Real non molla e rilancia una candidatura viola per Drenthe. Donadel al Genoa: ora si tratta

Firenze, 11 maggio 2010 - Come si aprirà il mercato della Fiorentina? Con un colpo in entrata o con una cessione? La risposta giusta dovrebbe essere la seconda. Ovvero, prima Corvino metterà la firma su un affare in uscita e poi annuncerà l'ingaggio di uno (forse due) volti nuovi. Passiamo ai nomi. Se Pepe dell'Udinese e Biagianti del Catania sono ormai gettonatissimi nella hit degli ingaggi previsti per le prossime settimane, in uscita il giocatore con la valigia quasi pronta è Manuel Vargas.

La ragione è semplice: per lui, la Fiorentina, ha ricevuto almeno un paio di offerte interessanti (ma non ancora definitive), mentre per gli altri due big, ossia Frey e Mutu per i quali potrebbe profilarsi anche un futuro non più in viola, di proposte serie e concrete non ne sono arrivate. Così Vargas può essere l'uomo giusto per sbloccare il mercato, aiutando (con il suo trasferimento) la Fiorentina con un'iniezione di una ventina di milioni di euro.

Real Madrid e Inter sono le destinazioni possibili (ma occhio anche alla Juventus) con il club nerazzurro adesso favorito rispetto a quanto sarebbe potututo accadere qualche tempo fa. Per fare chiarezza, oggi, il Real per 'battere' la proposta dell'Inter (20 milioni in contanti) dovrebbe coinvolgere nell'affare (oltre ai soldi in contanti) almeno il prestito di Drenthe, giocatore che potrebbe convincere Corvino a riprendere il discorso Vargas proprio con la società spagnola.

Detto dei big (Vargas, Frey e Mutu, appunto), ci sono manovre in corso anche per altri viola che entro qualche settimana dovrebbero lasciare Firenze. Uno di questi è Donadel, per il quale il trasferimento al Genoa sembra davvero dietro l'angolo. Anzi, il passaggio del centrocampista al club rossoblù servirebbe proprio a 'rallentare' la trattativa fra Genoa e Catania per Biagianti. In pratica con la cessione di Donadel, la Fiorentina oltre a mettere in cassa almeno 4 milioni di euro, si aprirebbe una corsia preferenziale e probabilmente definitiva per arrivare al giocatore del Catania. Confermato anche che per Pasqual le proposte migliori sono arrivate da Parma e Lazio. Certo è che — come ormai pare deciso — Guidolin lascerà il club emiliano per andare all'Udinese è molto probabile che il tecnico indichi ai dirigenti friulani proprip Pasqual come rinforzo per la squadra del futuro.

hiusura per l'attaccante di riserva. Pinilla (Grosseto) può ancora arrivare, ma Corvino vorrebbe dare a Prandelli un vice-Gilardino che possa vantare comunque con una buona esperienza. La candidatura di Matri del Cagliari sarebbe la più gradita ma in questo caso il problema è semplicemente uno: per arrivare a Matri dovrà essere stanziato un investimento molto più alto rispetto al budget fissato per una riserva. Insomma l'operazione è complicata.

riccardo.galli@lanazione.net

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
L'unica nota positiva, al momento, è che quasi tutti i quotidiani che parlano di Lazio, hanno già CHIARAMENTE invitato Lotito a muoversi.
Un piccolo passo avanti rispetto all'anno scorso dove in troppi hanno colpevolmente indugiato, forse illusi dalla possibilità che il lotitomodello potesse risultare effettivamente vincente su tutto il fronte.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

Entro massimo 10 giorni dovremmo aver deciso chi sarà il nuovo allenatore e preso il nuovo DS/DG. Il lavoro da fare è tantissimo e solo iniziando da subito si può sperare di arrivare a compierne almeno l'80%.

Cessioni giocatori in esubero
gestione casi ledesma e kolarov
rinnovi contratti importanti (radu muslera)
acquisti nuovi giocatori
riscatto floccari
valutazione sui giovani in prestito e su quelli che usciranno quest'anno dalla primavera.

servirebbe un anno per fare tutto. Ci sono appena 3 mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva