Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 17:33
4-2-3-1: Muslera, Lichtsteiner, Dias, Radu, ???, Ledesma, Hitzlsperger, Zarate, Ederson, Rossi, Floccari non me farebbe schifo.
con questa squadra ti salvi a 2 gg dalla fine . i perche sarebbero tanti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
chiedo se quando parlate di ederson avete visto qualche bel filmatino confezionato su youtube o se lo avete visto giocare da quando e' a lione. giocatore che in italia nn la sfiorerebbe mai. per carita'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 21 Mag 2010, 19:13
chiedo se quando parlate di ederson avete visto qualche bel filmatino confezionato su youtube o se lo avete visto giocare da quando e' a lione. giocatore che in italia nn la sfiorerebbe mai. per carita'

100%

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Anche il sito internet del San Lorenzo, società proprietaria del calciatore, conferma la trattativa
Fonte: www.[...]com
Pablo Pintos, esterno uruguaiano classe 1987 in forza al San Lorenzo, è vicinissimo alla Lazio. Lo conferma la stessa società attualmente proprietaria del cartellino del giocatore, che attraverso il proprio sito ufficiale ha rivelato che la trattativa con i biancocelesti sta per chiudersi per circa 1.5 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Revolver il 21 Mag 2010, 19:04
eto'o milito e sneijder, oltre ad essere giocatori di ben altro livello, hanno alle spalle altri giocatori anch'essi di ben altro livello. Quella formazione nun se po' vedè, con tutto il rispetto per Il Mitico che non conosco e che non mi permetterei mai di offendere.

opinione tua che rispetto ma che non condivido,

e se non ci fossimo scansati ansai le risate con lo spessore,

comunque sarei curioso/voglioso di vedere qualcosa di simile alla formazione di Mitico, le critiche a prescindere fioccherebbero da tutti gli opinionisti , ma chissene forse tornerei a vedere una Lazio che mi entusiasma 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829

sono d'accordo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, signori miei, a questo punto ci rinuncio... se neanche questi calciatori ci permetterebbero qualcosa, inutile parlare di mercato, tanto chiunque viene è sempre bassa classifica.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 20:17
Bè, signori miei, a questo punto ci rinuncio... se neanche questi calciatori ci permetterebbero qualcosa, inutile parlare di mercato, tanto chiunque viene è sempre bassa classifica.

Piú che altro sono gli stessi che parlano con toni entusiastici di Cigarini e Guarente... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Guarente piace come vice-Ledesma perché è simile a Ledesma ed ha 24 anni. Ledesma ci può stare con i moduli di Reja perché non è lui il regista in questi moduli. Ok, se devo dire la mia con dei commenti costruttivi...
Citazione di: Revolver il 21 Mag 2010, 18:55
Giochi con tre attaccanti e un trequartista... dietro manco a dire hai due incontristi puri... hai una specie di mediano che abbiamo naturalizzato regista e un incursore. Ma dove va quella formazione?

Se vuoi giocare con l'attacco a 3 intanto i due accanto al centravanti devono essere disposti a fare gare di corsa e sacrificio. Zarate non è quel giocatore e Rossi, per quello che ho visto, tantomeno. Ma soprattutto devi avere tre giocatori di livello assoluto a centrocampo ( mancano ) bravi in entrambe le fasi e molto dinamici. E comunque dei tre uno dev'essere un taglialegna nudo e crudo. Che trequartisti.
Non sapevo che Pizarro fosse un incontrista puro, nè che Thiago Motta fosse un fenomeno anzi, penso che è stato l'acquisto dell'Inter più deludente. Per quanto riguarda il fatto che Zarate non è disposto a fare corsa e sacrificio... misà che dovrà imparare a farlo, perché Reja è convinto che giochi meglio in un tridente, così come è convinto che lo farebbe anche Rossi se lo stima così tanto. Ragazzi, è probabile che Reja stia pensando di tornare alla difesa a 4 ed al tridente se la Lazio è interessata a Martinez e gli hanno proposto Gabbionetta, l'ha detto anche lui che ha usato la difesa a tre per necessità. Poi che intendi con "taglialegna nudo e crudo"? In quale punto della formazione?
L'ho visto solo nella semifinale di Champions League... però posso farti una domanda sulla tua formazione: tu sei così convinto che Hernanes alla sua prima stagione in Serie A farebbe faville tanto da spenderci sicuri 20 milioni? Io dico che dovrebbe abituarsi a subire pressioni, perché nel campionato brasiliano vedo che se la prende comoda nel costruire il gioco. Vedremo, pare sia interessato il Milan... e per quanto riguarda Cigarini? Spenderesti 12 milioni sicuri per uno che fa la riserva di Gargano? Non dico che sarebbe sicuramente deludente, ma mi fido più di Ederson che costa anche meno.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Rossi a 13 sarebbe un affare, ma per prenderlo vuol dire che devi vendere Maurito.

Non sia mai. Zarate tutta la vita, non sarà un anno sbagliato a cancellare la stima e l'affetto per questo giocatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non toccate Thiago Motta, non scherziamo, è un centrocampista di livello mondiale quando tocca la palla con quel mancino puoi aspettarti di tutto, l'hosempre amato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 21:46
Non sapevo che Pizarro fosse un incontrista puro,

Pizarro è un giocatore che ( sic ) vale più o meno tutto il nostro centrocampo, e soprattutto la roma NON gioca con tre attaccanti e un trequartista, ma schiera un 4-2-3-1 che vede alternarsi nei tre davanti Taddei, Perrotta, Menez, Totti e ogni tanto Vucinic, a parte il montenegrino ( che comunque aiuta ) sono tutti centrocampisti di ruolo e non attaccanti, tutta un' altra cosa che giocare con Zarate e Rossi in quella posizione.

Citazionenè che Thiago Motta fosse un fenomeno anzi, penso che è stato l'acquisto dell'Inter più deludente.

Dimmi con chi del nostro centrocampo non lo cambieresti.

CitazionePer quanto riguarda il fatto che Zarate non è disposto a fare corsa e sacrificio... misà che dovrà imparare a farlo, perché Reja è convinto che giochi meglio in un tridente, così come è convinto che lo farebbe anche Rossi se lo stima così tanto.

Questo ci potrebbe pure stare però poi non voglio risentire ogni domenica il refrain de " Lo sta a fa' giocà terzino ar poro Maurito" ( che io in parte condivido, perchè per me lui è una punta )

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 21 Mag 2010, 21:03
Piú che altro sono gli stessi che parlano con toni entusiastici di Cigarini e Guarente... :roll:
no no. di cigarini si e confermo. guarente e' una buca colossale,mai stato un suo fan

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Revolver il 21 Mag 2010, 22:08
Pizarro è un giocatore che ( sic ) vale più o meno tutto il nostro centrocampo, e soprattutto la roma NON gioca con tre attaccanti e un trequartista, ma schiera un 4-2-3-1 che vede alternarsi nei tre davanti Taddei, Perrotta, Menez, Totti e ogni tanto Vucinic, a parte il montenegrino ( che comunque aiuta ) sono tutti centrocampisti di ruolo e non attaccanti, tutta un' altra cosa che giocare con Zarate e Rossi in quella posizione.
Ok, ma l'Inter gioca con tutti centravanti ad eccezione di Balotelli e Pandev (e Arnautovic, semmai giocherà...), e sinceramente vedo Zarate e Rossi più adatti ad un ruolo del genere rispetto a Eto'o.
Dimmi con chi del nostro centrocampo non lo cambieresti.
Solo con Hitzlsperger, per il resto può sostituire chiunque del centrocampo attuale, ma non cambia il fatto che non mi piace più di tanto.
Questo ci potrebbe pure stare però poi non voglio risentire ogni domenica il refrain de " Lo sta a fa' giocà terzino ar poro Maurito" ( che io in parte condivido, perchè per me lui è una punta )
L'anno scorso di 16 goal ne ha fatti 7 da fuori area, e per andare a segnare parte sempre da fuori area, non credo ci siano problemi di posizione e fatica, quest'anno poi l'ho visto più volte andarsi a riprendere il pallone quando il difensore lo ha fermato in un dribbling. Deve trovare il giusto equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva, un calciatore con queste caratteristiche più uniche che rare è sprecato per limitarsi a buttarla dentro, a mio parere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 22:07
non toccate Thiago Motta, non scherziamo, è un centrocampista di livello mondiale quando tocca la palla con quel mancino puoi aspettarti di tutto, l'hosempre amato
Mah , a me non piace (e il livello mondiale non l'ha mostrato , almeno in Spagna)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A me Thiago Motta me fa impazzì, anche se non ho capito come ci siamo arrivati  :P

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Secondo il corriere, la Lazio stà cercando una punta centrale in Argentina; si tratterebbe di Boghossian centravanti del Newell's Old Boys.

Repubblica odierna annuncia la rescissione di Simone Inzaghi: si occuperà di settore giovanile

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: genesis il 22 Mag 2010, 08:36
Notizie di oggi prese da amici  8) :)

Secondo il corriere, la Lazio stà cercando una punta centrale in Argentina; si tratterebbe di Boghossian centravanti del Newell's Old Boys.

Repubblica odierna annuncia la rescissione di Simone Inzaghi: si occuperà di settore giovanile

"Casualmente" anche lui è uruguaiano.

Sono pronto a scommttere su chi è il suo procuratore...  ;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ma uno di questi vicino ledesma 

RobertoK

Visitatore
Citazione di: genesis il 22 Mag 2010, 08:36
Notizie di oggi prese da amici  8) :)

era ora!

Discussione precedente - Discussione successiva