A me Guarente piace come vice-Ledesma perché è simile a Ledesma ed ha 24 anni. Ledesma ci può stare con i moduli di Reja perché non è lui il regista in questi moduli. Ok, se devo dire la mia con dei commenti costruttivi...
Citazione di: Revolver il 21 Mag 2010, 18:55
Giochi con tre attaccanti e un trequartista... dietro manco a dire hai due incontristi puri... hai una specie di mediano che abbiamo naturalizzato regista e un incursore. Ma dove va quella formazione?
Se vuoi giocare con l'attacco a 3 intanto i due accanto al centravanti devono essere disposti a fare gare di corsa e sacrificio. Zarate non è quel giocatore e Rossi, per quello che ho visto, tantomeno. Ma soprattutto devi avere tre giocatori di livello assoluto a centrocampo ( mancano ) bravi in entrambe le fasi e molto dinamici. E comunque dei tre uno dev'essere un taglialegna nudo e crudo. Che trequartisti.
Non sapevo che Pizarro fosse un incontrista puro, nè che Thiago Motta fosse un fenomeno anzi, penso che è stato l'acquisto dell'Inter più deludente. Per quanto riguarda il fatto che Zarate non è disposto a fare corsa e sacrificio... misà che dovrà imparare a farlo, perché Reja è convinto che giochi meglio in un tridente, così come è convinto che lo farebbe anche Rossi se lo stima così tanto. Ragazzi, è probabile che Reja stia pensando di tornare alla difesa a 4 ed al tridente se la Lazio è interessata a Martinez e gli hanno proposto Gabbionetta, l'ha detto anche lui che ha usato la difesa a tre per necessità. Poi che intendi con "taglialegna nudo e crudo"? In quale punto della formazione?
Citazione di: pressingalto il 21 Mag 2010, 19:13
chiedo se quando parlate di ederson avete visto qualche bel filmatino confezionato su youtube o se lo avete visto giocare da quando e' a lione. giocatore che in italia nn la sfiorerebbe mai. per carita'
L'ho visto solo nella semifinale di Champions League... però posso farti una domanda sulla tua formazione: tu sei così convinto che Hernanes alla sua prima stagione in Serie A farebbe faville tanto da spenderci sicuri 20 milioni? Io dico che dovrebbe abituarsi a subire pressioni, perché nel campionato brasiliano vedo che se la prende comoda nel costruire il gioco. Vedremo, pare sia interessato il Milan... e per quanto riguarda Cigarini? Spenderesti 12 milioni sicuri per uno che fa la riserva di Gargano? Non dico che sarebbe sicuramente deludente, ma mi fido più di Ederson che costa anche meno.